| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Apr 19 2006, 03:27 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
ok!!
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 19 2006, 08:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ciao ragazzi...non voglio fare al figura dell'ignorante ma .....Come si fa a farne uno!? lo so sarà stupido ma davveronon so come si fa!
Potete dirmi come si fa a crearne uno.....please -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 19 2006, 09:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Pan15 |
Inviato il: Apr 20 2006, 02:55 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
pian piano incomincerai a fare opere pure tu mi ricordo ancora quando hai chiesto la firma su veronica mars che ti ho fatto.. ed ora... fai wallaper.. -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| X5-ila |
Inviato il: Apr 20 2006, 01:21 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
grazie! comunque di wallpaper ne ho fatti abbastanza con photoshop(più o meno decenti) ma quasi tutti sulla ginastica artistica o ritmica... non so esattamente perchè ma mi sembrano più facili... comunque ora sto imparando a usare meglio photoshop... per esempio la mia firma l'ho fatta modificando un po' un mio wallpaper.. -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||
| X5-ila |
Inviato il: Apr 20 2006, 01:26 PM
|
ho appena ritrovato un wallpaper che avevo fatto l'estate scorsa su tru calling... non è un granchè però...
File Allegato ( Numero di download: 64 )
tru_calling.jpg-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
| Pan15 |
Inviato il: Apr 20 2006, 02:14 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| X5-ila |
Inviato il: Apr 20 2006, 09:49 PM
|
grazie
oggi ci ho preso gusto, ho finito anche quest'altro wall che avevo iniziato... File Allegato ( Numero di download: 89 )
VM1.jpg-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
| touchy |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
bello... se posso dirti una cosa, applica un po' di sfumatura sulla scritta, per togliere quelle scalettature -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Paris Hilton |
Inviato il: Apr 21 2006, 12:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
X MICHELE: ho provato a inviarteli i wall su Veronica ma la mia mail è maffa!!!(tradotto: La mia mail fa schifo!!
Ho fatto un nuovo wall VERONICA NEW WALL -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| ostile 17 |
Inviato il: May 3 2006, 09:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
ciao, è passato un po di tempo da quando hai fatto il waal, ma voglio chiederti una cosa: non è ke mi potresti postare l'immagine senza la scritta, vorrei provare a metterne un'altra... oppure fallo direttamente tu, il pezzo credo ke lo conosciamo tutti Ascolta... Sono stato vivo molto piu' di te... E morto ancora piu' a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare... E fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persone riflessiva. Seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Cosi' faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate... E questo da piu' di cento anni. Ma c'e' una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu. Hey guardami... Io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo non e' perche' ti voglio o perche' non posso averti. Non ha a che fare con me. Io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio e anche il peggio di te... E capisco con... Estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica. Sei unica Buffy. cmq se nn te va postame solo le immagini, poi provo io! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
||
| Fender |
Inviato il: May 4 2006, 12:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Elanor |
Inviato il: May 19 2006, 09:12 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ma Barba, sei bravissima!
....comunque... questo è il mio wall su Lost File Allegato ( Numero di download: 51 )
wall.jpg-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| GIOANGEL |
Inviato il: May 19 2006, 09:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
bellissimo fender!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| GIOANGEL |
Inviato il: May 19 2006, 09:27 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
bellissimo wall...... bellissimo lost............... -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |