| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jan 21 2006, 01:48 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ti quoto, i cofanetti, in particolare i restage, sono grandi come due dvd normali. Comunque io ho deciso: oggi comprerò finalmente le priem due stagioni di Angel in Restage -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 21 2006, 03:23 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Il problema oltre ai soldi è il fatto che non completino l'opera con le stagioni successive e quindi....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Chiary |
Inviato il: Jan 21 2006, 03:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Io ho lo stesso problema di alcuni di noi: Dove li prendo i soldini????
Non è che i miei genitori mi diano 100 euro di paghetta settimanale -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
-------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Antonella |
Inviato il: Jan 22 2006, 11:07 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1404 Iscritto il: 18-January 06 |
confermo: la prima stagione è molto bella, ma quelle seguenti sono ancora meglio
|
| miScHa_GrL |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:19 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
uh li sto cerkando disperatamente anke io .. ma nn credo ke stiano in edicola .. anke se alcune tagioni d buffy si trovanao in edicola ql mese fa .. cmq sikkome italia uno nn manda + in onda angel ogni lunedì alle 9 su sky .. su fox o foxliFE nn m rikordo c stanno ji episodi d angel .. nn credo sia la serie ke c stava su italia uno xò !
-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| Barbie |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:31 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:12 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
No guarda io dicevo solo che bisognava informarsi sul piano dell'opera perchè se esce solo la stagione uno sarebbe inutile... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Barbie |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Ah, quand'è così qualcuno ci dica o mi dica dov'è che dobbiamo informarci per saperlo
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:58 PM
|
Speriamo...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| luna'78 |
Inviato il: Jan 22 2006, 05:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
davvero a 35 euro??? io stamattina li ho visti alla Feltrinelli di Napoli a 42 euro e passa -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Matilda |
Inviato il: Feb 1 2006, 08:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
su sorrisi usciranno i dvd di angel. io ho visto solo la prima serie su italia uno e non era un granchè, come sono le altre serie? mi consigliate di comprarle?
|
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 1 2006, 08:53 PM
|
Con sorrisi per adesso escono solo quelli della prima serie poi si vedrà con le vendite..
La 2 e 3 sono capolavori... veramente bellissime puoi guardarle su fox alle 18.20 -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| buffylover |
Inviato il: Feb 1 2006, 09:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Compra le restage delle prime due, costano meno di sorriri e sono bellissime! -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 1 2006, 09:52 PM
|
Dipende se ha subito disponibilità di soldi...
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |