Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> dvd Angel, in uscita su sorrisi
Lestat
Inviato il: Feb 8 2006, 09:07 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1384

Con buffy dovevano far uscire solo le prime 2 stagioni, poi dato il successo di vendite sono andati avanti , non credo accadrà anche con Angel sia per come è stato trasmesso (ha meno fans di Buffy) sia perchè le ultime 2 stagioni di Buffy hanno venduto pochissimo il mio edicolante le ha ancora quasi tutte , di alcune uscite ne ha venduta solo una copia, la mia.

Se lo si trova al prezzo da te detto conviene il cofanetto restage , a meno che si preferisca la collezione uniforme con buffy .

Così facendo però si esclude la possibilità che ne stampino altre stagioni e torniamo all'errore commerciale già fatto con Buffy, l'incertezza . se so che stampano almeno 2 stagioni prenderò angel con sorrisi per uniformità se invece non lo faranno allora prenderò i restage , il punto è che loro non dicono nulla , come non avevano detto nulla circa l'uscita dei DVD di buffy delle ultime 2 stagioni .

--------------------
Klaatu,barada,nikto
MPInvia un Email a questo Utente
angelspike
Inviato il: Feb 8 2006, 09:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1445

si ma io penso che il tempo che ci mettono con le uscite di angel con sorrisi
usciranno altri cofanetti
pero' io preferisco quella di sorrisi ormai ho fatto quello di buffy e proseguo anche quelli di angel

--------------------
user posted image
ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Spike 86
Inviato il: Feb 8 2006, 11:38 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Io ho contattato il direttore e per adesso c'è in piano solo la prima stagione la seconda dipende dalle vendite... C'è comunque il forte rischio che la collezione si blocchi alla prima serie perchè stando a quallo che si è detto su questo forum sono pochi gli intenzionati a prendere ATS con sorrisi..

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
VIME
Inviato il: Feb 8 2006, 11:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1075

Che dire... sono dei geni nelle trategie commerciali.

Spike 86
Inviato il: Feb 9 2006, 06:10 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Meritano.. 123.gif

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...

user posted image

ostile17
Inviato il: Feb 9 2006, 07:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

Io ho fatto la collezione di Buffy con Sorrisi (a parte un paio di stagioni che avevo già in cofanetto). Non prenderò quelli di Angel.

Cmq non capisco dove sia il problema. Ormai i restage costano meno delle edizioni in edicola, quindi nella peggiore delle ipotesi, se Sorrisi interromperà dopo la prima stagione, chi vuole proseguire risparmierà un po' di soldi prendendo i restage.

Infatti io aspetto a prendere Angel perchè il (piccolo) fattore convenienza dei dvd di Sorrisi non c'è più. Casomai un giorno prenderò i cofanetti.

Cmq, anche se hanno calcolato male i tempi, sempre complementi a Sorrisi per queste iniziative 116.gif

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
buffyforever
Inviato il: Feb 10 2006, 02:27 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

Io credo che comunque si debbano fermare alla prima stagione poiché di Angel è stata trasmessa solo quella su Italia 1! Se poi vogliono fare l'errore di Buffy che fanno uscire prima i DVD e poi trasmettono la stagione in TV, son proprio scemi! 008.gif Sinceramente io Buffy l'ho preso tutto con Sorrisi, però non so se prenderò Angel! 120.gif Il problema si pone proprio col le versioni restage che costano più poco e a me converrebbero proprio! 004.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Lestat
Inviato il: Feb 10 2006, 09:20 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

QUOTE (ostile17 @ Feb 9 2006, 06:44 PM)
Io ho fatto la collezione di Buffy con Sorrisi (a parte un paio di stagioni che avevo già in cofanetto). Non prenderò quelli di Angel.

Cmq non capisco dove sia il problema. Ormai i restage costano meno delle edizioni in edicola, quindi nella peggiore delle ipotesi, se Sorrisi interromperà dopo la prima stagione, chi vuole proseguire risparmierà un po' di soldi prendendo i restage.

Infatti io aspetto a prendere Angel perchè il (piccolo) fattore convenienza dei dvd di Sorrisi non c'è più. Casomai un giorno prenderò i cofanetti.

Cmq, anche se hanno calcolato male i tempi, sempre complementi a Sorrisi per queste iniziative 116.gif

La Fox sta vuotando i magazzini con queste superofferte perchè è in trattative con la Sony, non è detto che in futuro manterranno gli stessi prezzi o che li ristampino.

Il problema che non vedi è che a parte le ultime stagioni di Buffy Sorrisi stampa un sacco di roba ad un prezzo che è la metà dei cofanetti ufficiali , se non vende e non ritiene la cosa conveniente non lo farà più . Altro punto molta gente specie i ragazzi non riescono a risparmiare oppure possono avere problemi a fare una spesa "grossa" in casa , comprare i DVD a rate può essere una soluzione pochi soldi a settimana e nessuno ti rompe se compri una rivista con gli allegati.

Personalmente lavoro, non ho di questi problemi, ma i miei giorni al liceo me li ricordo benissimo

--------------------
Klaatu,barada,nikto
angelspike
Inviato il: Feb 10 2006, 10:32 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

va be ma lv versione di sorrisi puo' convenire a quelli che non possono pagare tutto nello stesso momento
io cmq faccio quello di sorrisi voglio continuare come quelli di buffy

--------------------
user posted image
ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me!
Spike 86
Inviato il: Feb 10 2006, 11:03 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Il rischio è che per il basso successo si fermino alla prima (ho parlato con il direttore di sorrisi) e come ha già detto Buffyforever la seconda non è ancora stata trasmessa quindi è ancora più rischioso, si rischia di avere una collezione a metà...

--------------------

user posted image

X5-ila
Inviato il: Feb 11 2006, 06:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 582

io per ora compro la prima stagione con sorrisi... poi se fanno anche la seconda bene! sennò mi compro il cofanetto restage tanto a me basta avere i dvd non mi interessa averli tutti uguali... anche di buffy ce li ho tutti diversi

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
angelspike
Inviato il: Feb 12 2006, 12:39 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ma si hai ragione non mi interessano le confezioni ma il contenuto
anche io faccio quello di sorrisi dove arrivano arrivano l importante comprarli

--------------------
user posted image
ostile17
Inviato il: Feb 12 2006, 04:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

QUOTE (Lestat @ Feb 10 2006, 08:20 AM)
La Fox sta vuotando i magazzini con queste superofferte perchè è in trattative con la Sony, non è detto che in futuro manterranno gli stessi prezzi o che li ristampino.

Il problema che non vedi è che a parte le ultime stagioni di Buffy Sorrisi stampa un sacco di roba ad un prezzo che è la metà dei cofanetti ufficiali , se non vende e non ritiene la cosa conveniente non lo farà più . Altro punto molta gente specie i ragazzi non riescono a risparmiare oppure possono avere problemi a fare una spesa "grossa" in casa , comprare i DVD a rate può essere una soluzione pochi soldi a settimana e nessuno ti rompe se compri una rivista con gli allegati.

Personalmente lavoro, non ho di questi problemi, ma i miei giorni al liceo me li ricordo benissimo

Lestat, so benissimo queste cose, che infatti mi hanno indotto a prendere i dvd con sorrisi.

Volevo solo "consolare" chi inizia a prendere Angel con la rivista e teme che possano interrompere i dvd dopo la prima stagione: nella peggiore delle ipotesi, ci sono i cofanetti che ormai costano meno.
Con sorrisi si dilata la spesa? Vero, ma non esageriamo: invece di dare 12.90€ ogni lunedì all'edicolante, si mettono ogni lunedì 12€ in una busta, e dopo 3 settimane si va a comprare il cofanetto...in fondo che differenza c'è?
Vero che magari non tutti hanno un megastore vicino a casa, ma basta mettere da parte i soldi e andarci un paio di volte in tutto

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
X5-ila
Inviato il: Feb 12 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 582

infatti... io per comprare io cofanetti dovrei andare in un centro commerciale un po' fuori città e trovare qualcuno che mi ci porti... faccio prima a comprarli in edicola che mi ci vuole 5 minuti...

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
fivebyfive
Inviato il: Feb 13 2006, 04:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Ho preso i dvd con sorrisi stamattina e non sono affatto deluso della scelta anche perché ho l edicola sottocasa, ad ogni modo spero che sorrisi prosegua con la seconda
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0898 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]