| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Feb 15 2006, 07:32 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16250 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
si sa qualcosa su come stanno andando le vendite?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| fivebyfive |
Inviato il: Feb 16 2006, 09:59 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Io l'ho comprato ma non credo stia andando bene, io spero vadano avanti con la stagione 2
|
| vampireslayer |
Inviato il: Feb 17 2006, 09:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
preso.....che bello, alla fine ne vale la pena, e poi la puntata los angeles è.......
-------------------- |
| magicastell@ |
Inviato il: Feb 18 2006, 05:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
li voglio anch'io!!!! corro subito in edicola!
-------------------- ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Feb 19 2006, 01:14 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Purtroppo temo che le vendite non stiano andando bene...nella mia città Buffy leteralmente scompare ad ogni uscita...Angel è ancora li...ed io stesso son titubante aprenderlo ( in realtà per altri motivi...ho da acquistare un pò di cosette ed non dispero di prendere pure il DVD di serenity) -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| X5-ila |
Inviato il: Feb 19 2006, 10:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
le vendite non lo so come vanno... io l'ho comprato martedì e io e una mai amica abbiamo preso gli ultimi 2 dvd rimasti in quell'edicola... ma non so se era semplicemente perchè ne avevano mandati pochi o perchè li avevano finiti...
mentre di buffy le ultime uscite mi sembra che ne abbiano vendute poche... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| gogetassj4dp |
Inviato il: Feb 20 2006, 03:38 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 1013 Iscritto il: 19-May 05 |
So che con i dvd di sorrisi nn centra nulla però qualcuno sa quando uscirà la versione restage della terza stagione di angel?
|
| bob69 |
Inviato il: Feb 20 2006, 03:59 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Comprati! Quelli della scorsa settimana, quelli di oggi ancora no. Ieri mi sono rivisto il fantasma di Maude e la Gemma di Amarra
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| terzab |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Ho appena letto la notizia dopo la fine della prima stagione di Angel con sorrisi uscirà anche la seconda.
-------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
si lo so, però non so se li comprerò!!
-------------------- |
| Barbie |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Che bello, io non lo sapevo!!
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| terzab |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
no uscirà subito dopo. e hanno detto che se le vendite andranno bene continueranno. speriamo......
-------------------- |
| Barbie |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Wow come sono felice! -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| terzab |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:51 PM
|
ok, se saprò qualcosa lo scriverò subito......
-------------------- |
| Barbie |
Inviato il: Feb 23 2006, 05:54 PM
|
||
ok grazie mille! -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |