| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jun 25 2005, 09:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Potrebbero venirne fuori dei suggerimenti interessanti
Io ho appena terminato "Straniero in terra straniera" di Robert Heinlein e ho cominciato oggi "Contact" di Carl Sagan. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| USLallallà |
Inviato il: Jan 2 2006, 10:02 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Sto leggendo "Intervista col vampiro" di Anne Rice..
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jan 2 2006, 11:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
"Laura Leander e l'oracolo della sfinge d'argento"
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Jan 3 2006, 01:08 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
io sto x iniziare la regina dei dannati.. -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Tristano |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:01 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io oggi ho finito di leggere la lunga vita di marianna ucrìa, di dacia maraini. libro piacevolissimo.
ora, su con siglio del mio emiro e signore pwatch, ho preso in mano un libro di andrea de carlo "tecniche di seduzione" -------------------- Tristano
![]() |
| korovaBAR |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:06 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
De Carlo..che palle..è noiosissimo e scontato.. ..l'unico bello è "Di noi tre"..quello lo consiglio vivamente per il resto.. -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jan 3 2006, 05:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ho finito Misery e ho preso "Stagioni diverse" sempre di King.
-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| buffylover |
Inviato il: Jan 3 2006, 07:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Harry Potter 6
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Pwatch |
Inviato il: Jan 3 2006, 10:51 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Utente Nr.: 101 Iscritto il: 27-March 04 |
NNONONONONO, mettiamo i puntini sugli I. Io non ho MAI consigliato NESSUN libro di De Carlo a NESSUNO. Anzi, le ho semplice detto che non apprezzavo lo scrittore, al che la brava Tristana, armata di spirito da Bastian Contrario, ha ben pensato di contraddirmi. Che donna!! Pwatch -------------------- ![]() There's nothing we can't face.... ....except for bunnies Come se non ci fosse un domani... |
||
| Domenico |
Inviato il: Jan 4 2006, 02:33 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho preso in mano,da poche ore,il secolo Cinese di F.Rampini....regalino di natale...molto bello...Non è un vero saggio ma una raccolta piuttosto vasta di articoli,esperienze,avute in Cina e sulla Cina da Rampini...consigliato davvero a chi vuol farsi un'idea di cosa sia il fenomeno Cina,aldilà delle chiacchiere non solo di Bossi e C......anche se con la vorticosità degli avvenimenti di questo periodo sembra già arretrato... Sembra. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Tristano |
Inviato il: Jan 4 2006, 05:16 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
scontato dici? io, a parte questo tecniche di seduzione che sto leggendo ora, ho letto solo UTO di de carlo, e sinceramente mi era piaciuto molto. un ilbro particolarssimo, che ho ancora in edizione tascabile. se ti capita provalo! -------------------- Tristano
![]() |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jan 4 2006, 08:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
un libro che non ho ancora letto,ma che ho intenzione di comprare al più presto è " Fate a New York"di Martin Miller
ieri notte ho visto un programma sulla Rai in cui hanno parlato molto bene di questo libro e mi è piaciuto soprattutto quando hanno detto che l'autore prende spunto sia da Jane Eyre sia da,pensate un pò,quello che il presentatore stesso ha definito un telefilm cult,Buffy l'ammazzavampiri!!! qualcuno ne sa di più sullo scrittore o su questo libro ??? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Pan15 |
Inviato il: Jan 5 2006, 03:24 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| illyria |
Inviato il: Jan 5 2006, 04:06 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
In questo periodo stò leggendo "La Strega di Ilse" di Terry Brooks.Il libro appartiene al genere fantasy-adventure ed è il primo libro (ce ne sono 3 in tutto) del ciclo "Il Viaggio della Jerie Shannara"
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 5 2006, 12:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
grazie Pan sembra davvero interessante,sarà il libro che leggerò subito dopo aver finito "Carmilla" di Le Fanu -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
Pagine: (22) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |