| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Jan 5 2006, 01:29 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jan 5 2006, 07:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Finalmente... Queen of The Slayers
E nel contempo... The Importance of Being Ernest -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Fender |
Inviato il: Jan 5 2006, 07:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io ho appena finito di leggere "Lo Giuro" il libro scritto da Eros Ramazzotti. Per ora non ho altri libri interessanti da leggere, ma sto optando per il sesto libro di harry potter.
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Tristano |
Inviato il: Jan 6 2006, 07:25 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
uh, wilde e la mia adorata lady bracknell. spettacolare libretto che si legge in un apio di ore, ottima scelta. io ho finito tecniche di seduzione, x la gioja di pwatch ed ora ho preso in mano un libro di mario tobino, TRE AMICI. di tobino non ho mai letto niente, solmanete alle superiori qualche racconto dai libri di testo, probabilmente relativi alla Resistenza. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Fede |
Inviato il: Jan 6 2006, 08:17 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Oggi ho finito I Love Shopping a New York, quanto mi sono commosso alla fine!? Amo la Kinsella!
Poi ho iniziato Che animale sei? di Paola Mastrocola....sembra bello! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| c4Ssin4 |
Inviato il: Jan 7 2006, 11:28 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Io sto leggendo "La Figlia Di Mistral" ..su consiglio di mia madre
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Tristano |
Inviato il: Jan 11 2006, 03:35 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
mISTRAL?? -------------------- Tristano
![]() |
||
| c4Ssin4 |
Inviato il: Jan 11 2006, 06:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
..sì, perchè? -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
||
| Chiary |
Inviato il: Jan 15 2006, 11:15 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
L'ultimo libro di Sophie Kinsella che ho letto è stato:
''Sai mantenere un segreto?'' voi cosa ne pensate di questo libro? Io non posso paragonare questo agli altri perchè è l'unico libro che ho letto di questa magnifica scrittrice ma devo provedere al più presto. -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Pimpi |
Inviato il: Jan 15 2006, 01:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Mah non si può certamente dire che i libri della Kinsella siano libri di qualità, tutt'altro. Sono stupidaggine allo stato puro, ma la protagonista è del tutto folle e maniacale e muoio letteralmente dalle risate leggendoli
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Tristano |
Inviato il: Jan 15 2006, 09:57 PM
|
||
|
niente, era da un po' che non lo sentivo nominare, era il cavallo di battaglia di una pubblicita di qualche anno fa, pubblicita di una collana rosa ovviamente -------------------- Tristano
![]() |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Jan 15 2006, 10:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
Due di due-Andrea De Carlo
-------------------- ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jan 19 2006, 11:55 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
The Road to the Dark Tower (Exploring Stephen King's magnum opus) di Bev Vincent.
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| kiki |
Inviato il: Jan 19 2006, 12:39 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ovviamente Harry Potter e il principe mezzosangue
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jan 19 2006, 01:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Ho appena finito di leggere "Le Notti di Salem" di Stephen King...
Mi è piaciuto molto!!! -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
Pagine: (22) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |