| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) « Prima ... 18 19 [20] 21 22 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 22 2006, 05:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
forse hai ragione ma pensaci bene gli scrittori scelgono sempre quali personaggi devono piacerti o no, lo fanno con le descrizioni, con i dialoghi, con le azioni che compiono anche se poi ci sono sempre quelle come me a cui piacciono i cattivi e vanno controcorrente, ma in linea di massima è così. comunque non è male non è il mio preferito ma non è terribile.
p.s. etciù anche a te -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
sono a corto di libri nuovi, quindi sto rileggendo per l'ennesima volta Io sono leggenda di Matheson
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Hai letto Il club Dumas di Perez-Reverte? -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 22 2006, 07:35 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
A dir la verità, no. Ne vale la pena? Di cosa parla? -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 22 2006, 07:42 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
E' il libro da cui è stato tratto il film La nona porta, peccato che il film prenda in considerazione solo metà del libro... Il protagonista del libro è un "cacciatore di libri", uno che per denaro trova libri rari o particolari per chi se lo può permettere. C'è di tutto dentro, dall'occulto al thriller e anche qualcosa che ha a che fare col titolo che non svelerò... Fammi sapere che ne pensi, secondo me è molto intrigante... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:33 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io ho visto il film, e nonostante ci sia Deep che è il mio attore preferito, sono rimasta un pò delusa.. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:42 AM
|
||
se posso consigliarti un libro prova a leggere questo: "il popolo dell'autunno" di Ray Bradbury.. è un giallo, almeno così è catalogato, e anche se a me i gialli non piacciono in genere, questo l'ho trovato intrigante... ma è un libro particolare devi essere dello spirito adatto per leggerlo... perchè ho sentito che molti l'hanno trovato noioso (ovviamente sempre questione di gusti) non sono molto brava a scrivere recensioni, comunque parla di due ragazzini che sono affascinati dal circo dove si imbattono in personaggi bizzarri e ambigui, con i quali intraprendono rapporti diversi rimanendo comunque legati da una profonda amicizia e dalla comune attrazione per questo mondo strano e in questo caso pericoloso... non dico altro perchè rischio di rovinarti il libro... ma se vuoi provare.. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 23 2006, 02:38 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io ho finito il saggio di terzani sull'asia e mi è venuta una voglia pazza di andare in giappone.
ora sto leggendo una biografia su jim morrison, nessuno uscirà vivo da qui, di hopkins e sugermann se non sbaglio. -------------------- Tristano
![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 23 2006, 02:07 PM
|
||||
non vorrei dire fesserie, ma mi pare di averlo già letto taaaanto tempo fa e di averlo trovato molto buono. Non ne sono comunque sicuro, dovrò frugare negli scatoloni che uso per conservare i libri che non leggo da una vita... Ho appena controllato, e in effetti era un altro libro, che parla di un cacciatore di libri ingaggiato per ritrovare una copia rubata del Corvo di Poe. Tutta un'altra storia, quindi
Di Bradbury ho già letto Fahrenheit 451 e mi è piaciuto, proverò anche questo Grazie a entrambe per i consigli, cercherò sicuramente di procurarmi i libri che mi avete consigliato -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||||
| Domenico |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:47 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Finito di leggere la biografia di Chaplin...veramente ben fatta..nn solo un tentativo di cogliere la vita di questo artista geniale ma anche una cavalcata attraverso il novecento...molto ben realizzata. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Domani inizio Vita di Galileo di Bertold Brecht. Per scuola ovviamente!
Mai che riesca a leggere un libro dei miei! -------------------- |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:27 AM
|
finito Io Sono Leggenda, ho iniziato a leggiucchiare Creature di Clive Barker.
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| maryelly |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:22 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
ho appena finito: "tutto accadde in una notte". è un libro bellissimo lo consiglio a tutti.
-------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:21 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Loop di Suzki...conclusione di Ring e Spiral...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Harlan Coben- NON hai scelta.
Qualcuno lo conosce?? potrebbe essere la storia di film come HOstge, firewall, nella morsa del ragno ecc ecc -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
Pagine: (22) « Prima ... 18 19 [20] 21 22 |
![]() ![]() ![]() |