| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Jan 19 2006, 06:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
e ho iniziato da 2 giorni fight club... e sono gia a metà del libro -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| buffylover |
Inviato il: Jan 19 2006, 07:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
HP 6
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Fede |
Inviato il: Jan 19 2006, 07:44 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
non sono assolutamente d'accordo! Per quanto ho letto fin'ora mi sembra che la Kinsella stia dimostrando ampliamente di non essere la prima sprovveduta che passa e butta su carta due stupidate. Il suo talento non è confinato alla sfera comica, perchè oltre che esilaranti i suoi libri hanno sempre una parte molto coinvolgente, nella seconda metà divento ansioso e non riesco a smettere di leggere. Nel finale di I love Shopping a New York è riuscita a farmi piangere come uno stupido! Poi oivviamente dipend ecosa intendi per qualità.... -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: Jan 19 2006, 09:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 581 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
le cronache di narnia...
-------------------- ![]() |
| Angel |
Inviato il: Jan 19 2006, 09:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
ho incominciato 3msc...però voglio leggere le cronache di narnia
-------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Pimpi |
Inviato il: Jan 19 2006, 10:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Forse con qualità mi sono espressa male, intendevo dire che certamente non sono libri impegnati, almeno io ho un altro concetto di libro impegnato. Ma, come ho detto anche nel post precedente, li trovo comunque molto divertenti e mi piace leggerli. Semplicemente non trovo che la Kinsella sia poi questa grandissima scrittrice -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Fede |
Inviato il: Jan 20 2006, 11:23 AM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Ah, sì, su questo sono d'accordo! Ieri ho finito La passione secondo Thérèse di Pennac e ora non so cosa inizierò! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| Domenico |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:05 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Iniziato da qualche giorno eragon...vedremo com'è..per ora appassionante... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Valia |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:22 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7927 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
ho appena finito di leggere brokeback mountain
si legge tutto d'un fiato, sarà che sono menon di 60 pagine -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| maryelly |
Inviato il: Jan 22 2006, 04:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
ho iniziato "ma le stelle quante sono"...promette bene^_^
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Jan 22 2006, 10:08 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
il "sogno di una notte di mezza estate" di crollalanza
-------------------- Tristano
![]() |
| llaura68 |
Inviato il: Jan 24 2006, 10:19 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Sto leggendo "Il portatore di fuoco" di Clement-Davies David.
Potrebbe sembrare un libro per bambini oppure ricordare nella trama alcuni dei primi libri a cui mi sono appassionata da bimba, come "Il richiamo della foresta" o "Zanna Bianca" di Jack London. La storia è coinvolgente ed avvincente e la descrizione delle ambientazioni naturali in cui il racconto si sviluppa vengono percepite dal punto di vista degli animali (in questo romanzo cervi). Ormai sono affezionata al piccolo Rannoch e al resto del branco dei fuggitivi che è riuscito a sopravvivere ai cattivi capobranco Drail e Sgorr. A tratti ricorda "La fattoria degli animali" di George Orwell perchè l'organizzazione dittatoriale dei maschi dominanti del branco, con tanto di spie e polizia, assomiglia tanto a forme di tirannia ed assolutismo che la storia umana ci ha abituato a tollerare. -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| Valia |
Inviato il: Jan 24 2006, 10:21 AM
|
||
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7927 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
è bellissimo avvincente e commovente -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
||
| llaura68 |
Inviato il: Jan 24 2006, 10:33 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Evidentemente ci ha dato le stesse emozioni -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jan 24 2006, 01:16 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
piaciuto? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
Pagine: (22) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |