| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) « Prima ... 20 21 [22] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:10 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ieri ho finito arcodamore di de carlo. è stato un libro piacevole che si è letto velocemnete. è la storia d'amore tra un uomo separato e una concertista, un'arpista, conosciuta perchè il cugino ci aveva perso la testa.
ora ho iniziato il primo libro della saga della ricerca del tempo perduto, di marcel proust, "la strada di swann". ho già letto all'ombra delle fanciulle in fiore e mi era piaciuto. -------------------- Tristano
![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:45 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
finito ieri Memnoch il Diavolo di Anne Rice, bello anche se non all'altezza dell'autrice, che ha sfornato libri migliori.
Cominciato oggi La luna e I Falò di Cesare Pavese, a mio parere è osceno, non amo molto la letteratura italiana della prima metà nel '900, in effetti quella italiana non mi piace molto, però dovrò leggerlo per la scuola quindi... -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Stefy |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:26 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Io stamattina ho comprato La profezia della dama Shizuka (grazie a chi mi ha aiutato a trovare il titolo XD
Dalla trama e dalle poche pagine che ho letto sembra interessante! *_* -------------------- |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:22 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Infatti non è un granchè. Lo letto l'anno scorso, anch'io per scuola. Ci sono troppi flashback secondo me. Però il libro migliora man mano che si legge. Per me almeno è stato così. -------------------- |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
La metà oscura...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
per adesso divoro libri...
Sto leggendo un capolavoro di James patterson Jack&Jill.é l'autore che ha creato il personaggio "Alex Cross", il poliziotto interpretato da morgan freeman nel collezionista e nella morsa del ragno. lo devo finire entro sta settimana, e poi passo a ken follet raggiungendo il più alto numero di libri letti in neache due mes..4 Premettendo che le verità del ghiaccio di dan brown non finiva mai..Anche se l'ho adorato -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Lindsey |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:08 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Speriamo... -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Nocte |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Come lettura per la scuola consiglio il Fu Mattia Pascal... è molto bello e avvincente.
-------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
la grande fuga dell'Ottobre rosso, non ho ancora visto il film per ora il libro mi ha preso abbastanza
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
American Psycho, di Bret Easton Ellis.
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Rose |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:49 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
angeli e il demoni..dall'autore de il codice da vinci!!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Rose |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:49 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
scusate ho sbagliato titolo "angeli e demoni"
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Pimpi |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Mentre ero in vacanza ho letto Furore di Steinbeck per la scuola. Adesso invece sto leggendo il libro di racconti (Dago Red) del mio amato John Fante.
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Tristano |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:48 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
anche a me era piaciuto, a parte il pezzo sulla teosofia -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (22) « Prima ... 20 21 [22] |
![]() ![]() ![]() |