| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Jan 24 2006, 01:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
però, a livello di contenuti cioè di storia preferisco di poco scelti dalle tenebre ma sono tutti e 3 dei capolavori!!! ora faccio un po di pausa vampiri e poi riprendo con gli altri -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jan 24 2006, 02:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io sto leggendo Scelti dalle tenebre e già ho comprato La regina dei Dannati e prima ancora ho letto Carmilla mi sto facendo un' indigestione di vampiri , -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Tristano |
Inviato il: Jan 27 2006, 12:56 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
poco fa ho finito sciascia, una storia semplice. uno dei pochi libretti (saranno settanta pagine) di sciascia che nona vevo mai letto.
ovviamente l'ho letto tutto di un fiato in poco meno di un'ora, è la storia di un omicidio, tanto x cambiare, che avviene in siclia. il morto è un ex diplomatico in pensione che torna e muore al paese, siciliano, natio. prima di morire telefona ai carabinieri e il giorno dopo viene trovato stecchito... un libro che velatamente parla di mafia, di droga e soprattutto di sicilia. -------------------- Tristano
![]() |
| BuffySpike90 |
Inviato il: Jan 27 2006, 09:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
Anche se sono ferma da un pò per problemi scolastici stò leggendo "MA LE STELLE QUANTE SONO"...è carino!!
-------------------- BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| Barbie |
Inviato il: Jan 28 2006, 11:33 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Io sto leggendo Memorie di un gatto di Regina Henscheid E' molto molto carino
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Tristano |
Inviato il: Jan 31 2006, 07:06 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
HO FInito la bisbetica domata, sempre di shakespeare che mi è piaciuto piu del sogno di una notte di mezza estate. magari perchè fa tanto goldoni o moliere...
ora ho iniziato il tanto adorato, ad mia_w, re lear... -------------------- Tristano
![]() |
| Tristano |
Inviato il: Feb 12 2006, 10:18 PM
|
|
ehm, dopo il pallossissimo e retorico re lear sto leggendo carlo castellaneta. Anni beati. qualcuno lo conosce?
-------------------- Tristano
![]() |
| spuffy11 |
Inviato il: Feb 13 2006, 01:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
ho finito oggi "ho voglia di te" di federico moccia....il seguito di tre metri sopra il cielo e mi limito a :
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Feb 14 2006, 01:07 AM
|
||
|
sui gatti avevo letto un libretto di may sarton "la lunga vita di un gatto molto perbene". era un libro un po' datato, sentiva molto gli anni cinquanta, ma nel complesso carinissimo. questo come è? -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Feb 15 2006, 04:49 PM
|
|
ho iniziato a leggere "progetti di allegria" di carlo castellaneta.
![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Feb 15 2006, 05:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Io sto leggendo "Non ci sono solo le arance" di Jeanette Winterson! Qualcuno conosce?
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Feb 21 2006, 06:38 PM
|
|
ho finito di leggere progetti di allegria di castellaneta e ho preso in ma no, su indicazione di risotto, La scomparsa di Majorana, di Leonardo Sciascia
![]() |
| Kaw |
Inviato il: Feb 21 2006, 08:46 PM
|
||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
carinissimo! non il massimo per la winterson (che secondo me raggiunge l'apice con "scritto sul corpo") ma per essere il suo romanzo d'esordio c'è solo da togliersi il cappello davvero davvero bello
è orribilie!!! ho finito poche ore fa On Writing di Stephen King e mi ha sinceramente colpito. era il mio primo romanzo di King (anche se questo non è proprio un romanzo) e come inizio devo dire che è decisamente accattivante... al di là della bellezza del libro in sé non immaginavo che king fosse così bravo. -------------------- ![]() |
||||
| Sara83 |
Inviato il: Feb 22 2006, 12:11 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
IO sto leggendo "Colorado KiD", l'ultimo libro di Stephen KIng, molto paricolare perchè invece di un horror si è messo a scrivere un giallo.
Pero' per il momento non è niente male. -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Buffy85 |
Inviato il: Feb 22 2006, 10:57 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1283 Iscritto il: 31-October 05 |
Sto leggendo le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos
|
Pagine: (22) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |