| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: Mar 20 2006, 11:47 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Non centra a niente, ma lo sapete che a una certa vanno a un ristorante cinese a via valadier... Indovinate di chi è? Io comunque sto leggendo "I segreti di Roma" di Augias! -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Mar 20 2006, 11:54 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
V per vendetta...
Veramente bello! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Mar 21 2006, 12:09 AM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
tuo? -------------------- ![]() |
||
| Rismy |
Inviato il: Mar 21 2006, 10:19 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1503 Iscritto il: 15-March 06 |
Ho appena finito d leggere Eragoned ora ho attakkato a leggere Eldest il secondo libro della nuova trilogia fantasy del momento,in 1 giorno ho letto 100 pagine W Cristopher Paolini!!!!!!!!
File Allegato ( Numero di download: 14 )
spike_super.jpg |
| X-Liam-X |
Inviato il: Mar 22 2006, 02:28 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Si! -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| buffylover |
Inviato il: Mar 22 2006, 03:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
La Fabrica di Cioccolato
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Domenico |
Inviato il: Mar 23 2006, 09:10 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Alla fine ho deciso di lasciar perdere tutto e mettermi a leggere la biografia di Chaplin che avevo comprato tempo fà ( uscita con Repubblica) notevole,non solo per quel che narra di Chaplin ma soprattutto per quel che riguarda le notizie sui personaggi dell'inizio secolo scorso ed la vita. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Tristano |
Inviato il: Mar 23 2006, 05:57 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
guerra e pace, di lev n. tolstoj
-------------------- Tristano
![]() |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Mar 24 2006, 01:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ho appena finito Pet Sematary di Stephen King e ho iniziato Invisible monster di Chuck Palahniuk
-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Tristano |
Inviato il: Mar 26 2006, 04:24 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
per pura curiosita... sai anche cucinare?? tornando in tema io sto sempre leggendo guerra e pace, e visto che sono circa duemila pagine mi sa che lo leggerò per un po. però oggi ho fatto una pausa e mi sono letta i segreti di brokeback mountain di annie proulx (mi sembra di ricordare letto anche da valiachan). poco piu di quaranta pagine, che si leggono - caso strano - in meno tempo che non quello necesasrio per vedere il film.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: Mar 27 2006, 01:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ho finito Invisible monsters di Chuck Palahniuk e ho iniziato Ninna Nanna dello stesso autore.
C'è qualche fan di Palahniuk qui? -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| X-Liam-X |
Inviato il: Mar 27 2006, 02:03 PM
|
||
|
Se per cucinare intendi fare un panino.. -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| magicastell@ |
Inviato il: Mar 27 2006, 02:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Jane austen- orgoglio e pregiudizio
-------------------- ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Mar 27 2006, 03:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
diciamo che sto spaziando tra 'Quella vacca di Nonna Papera' di Claudio Bisio e 'L'ombra dello scorpione' di Stephen King....
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Pan15 |
Inviato il: Mar 27 2006, 03:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
io ho letto per ora fight club e sono oltre la metà di Invisible monsters ma è ormai da 2 mesi che non lo riprendo in mano.. non ho avuto molto tempo ultimamente) ma ho intenzione di finirlo e leggere tutti gli altri libri -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
Pagine: (22) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |