| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Mar 27 2006, 05:11 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
me! adoro panahniuk, mi sono piaciuti tutti i suoi libri (anche se a lungo andare la sua vena nozionistica logora un po' XD) mi mancano solo cavie e ninna nanna e obviously adoro fight club -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Mar 28 2006, 12:33 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ebh, è straordinariamente ot... ma i paniin non mi danno l'idea di fare molto ristoreante cinese.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Fede |
Inviato il: Mar 28 2006, 02:44 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche a me piace Palahniuk e sto leggendo Cavie, mi sembra più geniale di altri suoi romanzi, ma non procede velocissimo per il momento!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Mar 29 2006, 12:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Io ho finito Invisible monsters in soli 3 giorni!
Mi ha letteralmente tenuta incollata alle pagine! Sono rimasta davvero impressionata dal modo di scrivere di quest autore Ho già deciso che comprerò tutti i suoi libri -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Zlatan |
Inviato il: Mar 30 2006, 05:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Ho finito "Robot e impero" e con questo, dopo il ciclo della fondazione, ho concluso anche il ciclo dei robot di Asimov. Inizierò quello dell'impero sperando sia bello come gli altri due.
-------------------- ![]() |
| vampira87 |
Inviato il: Mar 31 2006, 07:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Utente Nr.: 822 Iscritto il: 20-February 05 |
sto leggendo le creature del buio di stephen king...
e la scomparsa di majorana di sciascia -------------------- |
| Domenico |
Inviato il: Apr 16 2006, 03:52 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Avevo iniziato alcuni libri - la biografia di Chaplin in particolare - ma i ho lasciati stare dopo aver messo le mani su: Il mercato della paura di Bonini e D'avanzo uscito da Einaudi,collana stile libero...avvilente viaggio,avvilente davvero ma necessario,nella follia di questi ultimi anni...ricostruendo come un pugno di...meglio non definirli...ha messo in piedi la più grande e vera cospirazione per convincere tutti noi a realizzare la propria folle ideologia manipolando senza alcuno scrupolo morale i mezzi di informazione,gli apparati dei servizi segreti la stessa realtà....e non stò parlando dei fanatici islamici ma dei cristianissimi Rumsfeld,Chaney e Bush Junior....che ci hanno condotto,allegramente,ad un disastro....( con l'aiuto anche di qualche italiano.) -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Zlatan |
Inviato il: Apr 17 2006, 01:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Ho finito "Neanche gli dei" di Asimov, davvero molto bello come mi aspettavo.
| anyetta |
Inviato il: Apr 17 2006, 02:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
io ho appena iniziato a leggere intervista col vampiro
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| babyfaith |
Inviato il: Apr 17 2006, 03:10 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1485 Iscritto il: 5-March 06 |
io ho appena finito di leggere "la ragazza con l'orecchino di perla" di Tracy Chevallier...è scritto davvero bene, non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto...
| lara kent |
Inviato il: Apr 17 2006, 03:17 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
the cell di king
-------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| X5-ila |
Inviato il: Apr 17 2006, 05:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
io ho finito da poco di leggere "il giovane Holden" x scuola...
e ora sto leggendo "stagioni diverse" di stephen king -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Tristano |
Inviato il: Apr 17 2006, 11:11 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
come è salinger??? -------------------- Tristano
![]() |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Apr 17 2006, 11:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
"Memorie di una Geisha"...ovviamente il libro è tutta un'altra cosa rispetto al film!
-------------------- |
| Buffy92 |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
ehm.... io sto leggendo le cronake di narnia.... v sembrerà 1 po' infantile ma è bellix e poi ho visto anke il film!!!!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
Pagine: (22) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |