Powered by Invision Power Board

Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> INCUBI E SOGNI PREMONITORI, commenti....vi è piaciuta?
BuffyFaith92
Inviato il: Jun 23 2006, 02:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1361

Right right right (per fortuna non c'è choz se no mi uccideva)

anche per me il nuovo capitolo è stato una sorpresa e what a great surprise!!!

Come sempre fantastico capitolo. descrizioni ben accurate, personificazioni perfette.. ma ormai non è una novità...

Unica cosa... con questo capitoli si aprono molti nuovi fronti per cui si preannunciano tanti nuovi e splendidi capitoli e..... per fortuna...

speravo proprio che la mia assistita decidesse di portare avanti ancora per un bel pò la serie..

Complimenti ancora Joss....

Grazie! Sì infatti lo so, devo di sicuro continuarla... E' solo che ci sono tre cose principali che uno deve avere per scrivere: voglia, tempo e ispirazione. Beh, la voglia ne ho, davvero molta, l'ispirazione ne ho da vendere, ma è il tempo che mi manca... I miei genitori mi tengono sotto controllo in questo periodo, quindi non so se riuscirò a finirla... Grazie ancora!!!

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.7084 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]