| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Sara83 |
Inviato il: Jan 29 2006, 02:04 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Mi raccomando, senza pietà
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Fender |
Inviato il: Jan 29 2006, 02:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ehi, sei una brava scrittrice
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Sara83 |
Inviato il: Jan 29 2006, 02:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
sono commossa....grazie fender -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
| Fender |
Inviato il: Jan 29 2006, 02:21 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
figurati
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Pablo |
Inviato il: Jan 31 2006, 12:35 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
e' scritta piuttosto bene, con una bella prosa e una descrizione molto valida dell'ambiente, gli oggetti eccetera. Interessante lo spunto inziale, anche se penso di intuire dove vai a parare
Sono curioso di leggere la seconda puntata Continua così! -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| BuffySpike90 |
Inviato il: Feb 1 2006, 03:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
Complimenti è bellisima
-------------------- BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| BuffySpike90 |
Inviato il: Feb 3 2006, 09:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
Mi stò appassionando...sbrigati a mettere l'altro capitolo!!!!!
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| Sara83 |
Inviato il: Feb 17 2006, 08:59 PM
|
Fatto!!! Altri due!
Grazie a tutti per i complimenti .....!!! ma non trattenetevi dalle critiche!!!!!!!! -------------------- Capitano, mio capitano....
| BuffySpike90 |
Inviato il: Mar 16 2006, 07:37 PM
|
| estelle |
Inviato il: Mar 21 2006, 06:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
carinissima! mi ha fatto troppo ridere l'incontro con in personaggi! e "Spike spogliati!"
a quando il prossimo capitolo? non ci fare aspettare -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| estelle |
Inviato il: Mar 25 2006, 02:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
carino anche il quinto capitolo, ma ci hai lasciati un po' così!!...a quando il prossimo?
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 26 2006, 11:09 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
bella
ancora congratulations! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Buffy92 |
Inviato il: Apr 14 2006, 12:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
Bravixima!!!!!! Mi è piaciuto tantix!!!!!! COMPLIMENTI!!!!
a qnd il capitolo 6?!?!?!? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| estelle |
Inviato il: Apr 15 2006, 10:42 AM
|
si, siamo tutti in trepida attesa
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| anyetta |
Inviato il: Apr 21 2006, 11:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sara, sei bravissima, è veramente ben scritta e le idee sono fantastiche, non vedo l' ora di leggere il 7 capitolo, però sbrigati ti prego, l' attesa mi distrugge!!!!!!!!!! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |