Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> commnenti Visite, di sara83
Sara83
Inviato il: Apr 24 2006, 11:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1314

024.gif
grazie siete tutti davvero gentili....
non me l'aspettavo, sono contenta che a qualcuno interessino le cose allucinanti che mi vengono in mente 018.gif

Faith? 181.gif
credo proprio di si, lei ci sarà. 001.gif

Spero che venga fuori una cosa buona. 011.gif

018.gif

--------------------
Capitano, mio capitano....
user posted image

Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
estelle
Inviato il: May 2 2006, 03:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

molto carino anche questo capitolo, complimenti! sei brava, dovresti prendere in considerazione l'idea di scrivere davvero qualcosa di tuo.

ora aspettiamo con ansia il prossimo capitolo 002.gif

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
MPInvia un Email a questo Utente
giulyangel
Inviato il: May 2 2006, 03:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

Sara.......6 BRAVIIIISIIIIMAAAAAA!! 018.gif 001.gif
E non lo dico tanto per dire 007.gif ...Mi piace sul serio la tua storia,è veramente bella...pensa che ne sto scrivendo una più o meno simile...Ma ti assicuro che non è copiata dalla tua 004.gif ...Comunque non tardare con il prossimo capitolo perchè voglio sapere come va a finire... 155.gif 155.gif 116.gif 003.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
giulyangel
Inviato il: May 5 2006, 05:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ciao Sara!Ho appena letto il tuo ultimo cap. postato e posso solo dire che anche questo è bellissimo! 039.gif Mi è piaciuto soprattutto il dialogo,o meglio,battibecco svolto tra Spike e Sara al Bronze...Veramente simpatico! 021.gif
La protagonista principale della ff 6 tu e questo mi piace perchè è la stessa cosa che sto facendo io nella mia (solo che io,a differenza di te che parli in 3°persona, parlo in 1°come se stessi vivendo in quel momento l'accaduto),però ho notato che il personaggio di Buffy,almeno per ora,è un pò assente nella storia...L'unico dopo di te + presente è quel "gran bel pezzo di morto" di Spike!!(frase citata dal tuo ultimo cap.!!Veramente forte! 116.gif ).Diciamo che questa è solo una piccola "critica" costruttiva,quindi non la faccio negativamente...! 001.gif
Non vedo l'ora che si scopra qualcosa di più su Sara,se è umana oppure no (se non sbaglio questo è il dubbio di Spike... 181.gif ) e che si passi all'azione,e per azione intendo "TANTE BOTTE!!ALE'!!" 018.gif (comunque sono per la non violenza 119.gif).Continua così perchè secondo me questa ff sta andando proprio bene...Attendo con ansia il prossimo capitolo!Non farci aspettare tanto,eh!?!
Ciao! 004.gif 030.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
Sara83
Inviato il: May 5 2006, 05:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (giulyangel @ May 5 2006, 05:25 PM)
Ciao Sara!Ho appena letto il tuo ultimo cap. postato e posso solo dire che anche questo è bellissimo! 039.gif Mi è piaciuto soprattutto il dialogo,o meglio,battibecco svolto tra Spike e Sara al Bronze...Veramente simpatico! 021.gif
La protagonista principale della ff 6 tu e questo mi piace perchè è la stessa cosa che sto facendo io nella mia (solo che io,a differenza di te che parli in 3°persona, parlo in 1°come se stessi vivendo in quel momento l'accaduto),però ho notato che il personaggio di Buffy,almeno per ora,è un pò assente nella storia...L'unico dopo di te + presente è quel "gran bel pezzo di morto" di Spike!!(frase citata dal tuo ultimo cap.!!Veramente forte! 116.gif ).Diciamo che questa è solo una piccola "critica" costruttiva,quindi non la faccio negativamente...! 001.gif
Non vedo l'ora che si scopra qualcosa di più su Sara,se è umana oppure no (se non sbaglio questo è il dubbio di Spike... 181.gif ) e che si passi all'azione,e per azione intendo "TANTE BOTTE!!ALE'!!" 018.gif (comunque sono per la non violenza 119.gif).Continua così perchè secondo me questa ff sta andando proprio bene...Attendo con ansia il prossimo capitolo!Non farci aspettare tanto,eh!?!
Ciao! 004.gif 030.gif

Grazie giuliy guarda,
sto sercando di dare spazio a tutti, Dawn ( il primo dialogo), Xander, Willow , Giles..e ora ci sarà anche Buffy non preoccuparti!
Lei e Spike li ho tenuti per ultimi apposta 001.gif

la protagonista sono io ma non sono io...nel senso che è ispirato ovviamente a me ma non volevo parlare di me in prima persona perchè mi sarei sentita più...legata nell'evoluzione del personaggio, non so se capisci.
Così facendo posso giocare con lei come mi pare senza sentirmi troppo stravolta come persona....capisci? 001.gif

e vi daro' anche l'azione che volete 001.gif

grazie mille.

--------------------
user posted image

giulyangel
Inviato il: May 5 2006, 05:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Di niente Sara!! 003.gif

--------------------
BuffyFaith92
Inviato il: May 10 2006, 06:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1361

Ciao sary,
allora ti sono servita a qualcosa... scherzo. Ti è uscita bene l'ultima parte, in particolare i dialoghi tra Spike e Sara. E... non scordare le cose che ti ho detto!
bravissima, complimenti ancora
ciauz!

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
anyetta
Inviato il: May 10 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1554

sara, complimenti è bellissimo aqnche l' ultimo capitolo, 116.gif

--------------------
...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917

http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif
Spike 86
Inviato il: May 25 2006, 02:36 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Ti avevo promesso che l'avrei letta.... e ti dirò.. mi ero proposto di leggerla un po per volta ma mi hai completamente catturato... letta tutta d'un fiato...

La trovo bellissima, originale, ben scritta, e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi..

La trama è geniale e mi piace pure il fatto che sia così personalizzata dato che tu sei la protagonista...

mi piace molto il fattore autobiografico

Senza parole...

Complimenti davvero...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
giulyangel
Inviato il: May 25 2006, 06:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Bravissima Sarah!E' appassionante questa storia... 116.gif 116.gif
Mi raccomando però, attendiamo il prossimo capitolo al + presto! 003.gif

--------------------
estelle
Inviato il: May 25 2006, 06:14 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

ora che ci penso però, la storia non è ambientata tra la 6 e la 7 stagione? allora Anya non può andare ad aprire il negozio perché Willow l'ha distrutto 181.gif

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
Sara83
Inviato il: May 25 2006, 06:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (estelle @ May 25 2006, 06:14 PM)
ora che ci penso però, la storia non è ambientata tra la 6 e la 7 stagione? allora Anya non può andare ad aprire il negozio perché Willow l'ha distrutto 181.gif

quando torna willow a casa e nessuno la vede va da Anya al negozio, che lo sta risistemando....fate conto che sia sistemato e tornato ad Anya...non è l'unica cosa diversa ma deve essere così 004.gif
non è tutto uguale, l'ho fatto apposta 001.gif

--------------------
user posted image

giulyangel
Inviato il: May 25 2006, 06:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Sara83 @ May 25 2006, 06:39 PM)
quando torna willow a casa e nessuno la vede va da Anya al negozio, che lo sta risistemando....fate conto che sia sistemato e tornato ad Anya...non è l'unica cosa diversa ma deve essere così 004.gif
non è tutto uguale, l'ho fatto apposta 001.gif

Ingegnosa! 003.gif
Comunque non farci aspettare troppo per il prossimo cap...
Ciao, ciao! 005.gif

--------------------
BuffyFaith92
Inviato il: May 26 2006, 07:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1361

Brava giuly diglielo pure! Siamo qui che muoriamo dall'ansia! 118.gif

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
giulyangel
Inviato il: May 27 2006, 03:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (BuffyFaith92 @ May 26 2006, 07:42 PM)
Brava giuly diglielo pure! Siamo qui che muoriamo dall'ansia! 118.gif

Già!E' troppo bella questa storia...! 116.gif

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0806 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]