| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| anyetta |
Inviato il: May 27 2006, 07:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
non vedo l' orq che posti un altro capitolo!
adoro questa storia! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 8 2006, 04:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
dai sara!!! a quando il prossimo capitolo?
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 8 2006, 05:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si, è vero! Ti prego, non farci aspettare tanto... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| crazy |
Inviato il: Jun 9 2006, 03:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1547 Iscritto il: 10-April 06 |
vai cosi` sara!!!!!!!!!!11111
-------------------- I do doodle.
You,too. You do doodle too. |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 12 2006, 12:47 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Come manager di Sara devo comunicare che in questo periodo è un pò impegnata con l'università...
Per la nuova parte ci vorrà un po di tempo ancora.... dovrete pazientare ancora un po... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 12 2006, 08:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| anyetta |
Inviato il: Jun 12 2006, 08:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
quoto giulyangel, aspetteremo -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:31 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Vi annuncio che Sara ha terminato la parte e che sarà a breve inserita....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| xhio |
Inviato il: Jun 16 2006, 02:02 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 1282 Iscritto il: 30-October 05 |
Complimenti per la fic, mi sta prendendo un sacco, ed è strano considerato il genere (solitamente nn mi piacciono i pg estranei al buffyverse) ma mi piace davvero come scrivi...peccato che i post sono un sacco distanti l'uno dal'altro
Piccolo consiglio: magari a qualche lettore/rice (+ lettrici che lettori, immagino Cmq ancora complimenti |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 16 2006, 02:25 PM
|
||
si ma come tu sai non sempre si può sapere tutto quello che succede.... a volte lo scrittore (Sara\Joss) lascia all'immaginazione... e stavolta è uno di quei casi... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
| Sara83 |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:22 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Attenzione a non dare per scontato determinate cose.... grazie per i complimenti -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
| xhio |
Inviato il: Jun 17 2006, 01:19 AM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 1282 Iscritto il: 30-October 05 |
non mi dire cosi che mi distruggi tutti i miei bei sogni |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 17 2006, 08:42 PM
|
Ieri sera ho letto il capitolo 8...Beh, FANTASTICO!!
<< "Che succede qui?" Spike entrò di corsa nel bagno cercando di capire cosa stava accadendo...E per risposta ebbe un bagnoschiuma in testa. >> Troppo forte! Bella anche la trovata di far prendere al Primo l'aspetto di Spike e mi incurisisce tanto l'incantesimo di cui parlavano Sara e Buffy... Ti prego, non farmi aspettare!! Ciao! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| anyetta |
Inviato il: Jun 17 2006, 11:34 PM
|
Fantastica complimenti!
Anche a me come a giulyangel ha incuriosito tanto l' incantesimo...non vedo l' ora di saperne di più! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 20 2006, 10:24 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Wee Saretta! Bello anche l'ottavo capitolo!
Hai umorismo da vendere, ogni capitolo che leggo mi lascia con un sorriso Poi mia madre mi ha spiegato che la mia risata si sentiva dalla sala da pranzo... e lui si è preoccupato... Hihihi! Comunque... L'incontro con il Primo è stato mitico, in particolare lo scambio di battue con Spike! Bravaaa! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() |