| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Angels |
Inviato il: Feb 12 2006, 11:13 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 1450 Iscritto il: 10-February 06 |
Avevo in mente di scrivere una ff con tutto il forum,così magari saremo alla portata di Joss.Io ho pensato di inziare con un incontro tra Buffy ,Dawn ,Andrew e Willow,Xander,Giles,Faith,Wood,Kennedy, ed il solito cattivone della serie .Che ne dite?
-------------------- Willow e Buffy fourever friends... *-* |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 12 2006, 11:20 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
No, no, è una fantastica idea! scrivi, scrivi....
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Angels |
Inviato il: Feb 12 2006, 11:28 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 1450 Iscritto il: 10-February 06 |
Ma no io intendevo di farla tutti insieme del forum !
| Pablo |
Inviato il: Feb 12 2006, 11:49 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Potresti iniziare a scrivere il soggetto, insomma la trama principale del racconto, divisa per capitoli, poi tutti quelli che si offrono potrebbero dividersi il compito.
ovvero caio scrive il primo, tizio il secondo, sempronia il terzo... Il problema è se quello che sta in fondo finisce per primo... -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Angels |
Inviato il: Feb 12 2006, 11:58 AM
|
Io ho pensato così , ma poi possimao anche modificarla se non piace....
Buffy si accorge di essere salita sul treno sbagliato -------------------- Willow e Buffy fourever friends... *-* |
| Noemi |
Inviato il: Feb 12 2006, 04:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
Che bella idea !Anchio anchio!!!
-------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 13 2006, 09:06 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Bella l'idea ma devi cambiare città perchè a Los Angeles ti ricordo che c'è Angel.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Angels |
Inviato il: Feb 14 2006, 05:24 PM
|
giusto...qualcuno ha visto gli spoilers di angel perchè diceva la città dove viveva buffy ...
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 14 2006, 07:03 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Io li ho visti e Buffy si trova a Roma...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Noemi |
Inviato il: Feb 19 2006, 12:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
Però allora la trama deve cambiare...perchè tutto il fatto del padre....cmnq nell' episodio fa vedere che Buffy,Dawn e Andryu(credo si scriva così) vivevano in una catapecchia...
-------------------- |
| buffy89 |
Inviato il: Feb 19 2006, 02:20 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1037 Iscritto il: 4-June 05 |
daccordissimo con questa idea. ma penso che Angel sia una figura importantissima nalla ff come lo è stato nella vita della cacciatrice. è ottimo anche cambiare città ma ricordiamo che se buffy si deve trasferire si porterà sicuramente dietro la sorella ed è meglio tenerla negli U.S.A. dove le possibilità sono infinite.
-------------------- ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 19 2006, 08:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Già, è meglio ke la scena sia a Los Angeles, così c'è anke Angel
ps: Andrew si scrive così! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 19 2006, 08:42 PM
|
Allora bisogna cambiare la storia perchè se Buffy va a Los angeles la prima cosa che fa è andare da Angel...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 19 2006, 08:45 PM
|
|
Magari no, possiamo fare ke nn passa da Angel subito....uno della gang, magari, la convince a farci un salto (tipo faith, will ecc...) ma qst più avanti....potremmo fare ke lei nn ha voglia di chiedergli aiuto o cose così...nn so....
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Eleonora |
Inviato il: Feb 20 2006, 04:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
1. Contate anche me nella scrittura della ff.
2. Se la incentrassimo con Bangel come tema centrale ( a cui sarei sfavorevole, ma vabbè) Buffy ed Angel potrebbero incontrarsi solo alla fine, come gran finale( non si sono incontrati prima perchè Angel sapeva che lei non era più una cacciatrice ed era convinto che fosse in giro per il mondo a reclutare cacciatrici. 3. Se la mettiamo ambientata durante la 5° serie di Angel, vi ricordo che anche Spike si trova a Los Angeles. 4. Ma la facciamo comica o drammatica? 5.( e poi smetto) ALLORA, QUANDO SI COMICIA?! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |