| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 20 2006, 06:14 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Secondo me si potrebbe porre alla fine della quinta di Angel... Non so se può andar bene perchè è spoiler ma sarebbe davvero interessantissimo per i rapporti che si verrebbero a creare...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffy89 |
Inviato il: Feb 20 2006, 10:12 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1037 Iscritto il: 4-June 05 |
io l'ambienterei a san francisco con buffy ed angel vicini ma lontani. e poi lui va da lei per aiutarla magari chiamato dai suoi amici contro la sua volontà. cosa ne dite?
-------------------- ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 21 2006, 03:42 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
secondo me nn dovremmo farla a favore di bangel...
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 21 2006, 07:15 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Anche secondo me... Dovremmo relazionare tutti i personaggi... Chissa che bello..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffy89 |
Inviato il: Feb 21 2006, 10:14 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1037 Iscritto il: 4-June 05 |
cosa intendi con relazionere tutti i personaggi? cos'hai in mente?
| Eleonora |
Inviato il: Feb 22 2006, 08:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Dire che sono d'accordissimo è riduttivo! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 22 2006, 08:23 PM
|
Mettere le 2 cacciatrici i due vampiri e qualche personaggio di contorno...
Immmaginate vedere lavorare quei 4 insieme... Sarebbe fantastico.. All'inizio niente coppie poi chissà... la si può sviluppare sotto diversi punti di vista.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Eleonora |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Non mi sembra affatto una cattiva idea, anzi la trovo ottima! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 22 2006, 09:48 PM
|
Grazie...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 23 2006, 04:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Esatto, pensate ke bello! sn d'accordo cn Spike! ma vi prego, nn al bangel....ci pensiamo +avanti alle coppie! allora, chi comincia????
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Eleonora |
Inviato il: Feb 23 2006, 08:32 PM
|
||
Io declino l'offerta per due motivi: 1. in questo periodo ho poco tempo 2. se la inizio, stravolgo completamente la storia e poi mi viene voglia di continuarla io! Io vorrei scrivere un capitolo che stia più o meno a metà, così da non farmi prendere dalla mia fanficfollia! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Sara83 |
Inviato il: Feb 23 2006, 08:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
secondo me è una stupenda idea.....
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:19 AM
|
Io direi che dovresti iniziare te BuffyFaith92 dato che hai esperienza con le fanfic e hai un talento innato..
| buffy89 |
Inviato il: Feb 24 2006, 10:39 PM
|
concordo in pieno. che qualcuno inizi a creare una bozza e se gli altri hanno modifiche poi interverranno.
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 25 2006, 05:10 PM
|
|
wewe!!! io? nononono!!!!!
spike86 xké nn cominci tu e vediamo cm scrivi?! così posso fare io a te tt i complimenti ke fai a me!! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() |