| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 25 2006, 06:17 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ma tu sei già esperta e sei la migliore... Whwdon ha sempre scritto lui le prime puntate... Sei te che devi scrivere la prima... Per favore...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 25 2006, 06:17 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ma tu sei già esperta e sei la migliore... Whedon ha sempre scritto lui le prime puntate... Sei te che devi scrivere la prima... Per favore...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 26 2006, 01:05 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
no....no...davvero..........perché nn la scrive Pablo che ha finito con Faith Returns?
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| buffy89 |
Inviato il: Feb 26 2006, 02:39 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1037 Iscritto il: 4-June 05 |
non state correndo troppo non avete neanche deciso che genere di calamità dovranno affrontare... ci sono ancora molti dettagli da rifinire prima della stesure
-------------------- ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 26 2006, 06:52 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
sì, è vero......
ci sono parecchi dettagli.....ke nn abbiamo deciso! allora.... Avevamo detto che Buffy sale sul treno sbagliato? Oppure ke va a vivere con suo padre, insieme a Dawn, e dopo essersi trovata un lavoro vanno a vivere in una casa per conto loro? ma così, cm facciamo per farle incontrare con gli altri delle gang? e poi, ke lavoro facciamo fare agli altri? (beh, Faith la Cacciatrice...Giles e Wes, magari, bibliotecari?...e gli altri...?) e come li facciamo arrivare a....???....la città?Los Angeles?con Angel? -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 26 2006, 08:02 PM
|
Allora possiamo fare così... io butto giù una trama di minima da sviluppare... Poi però qualcuno deve svilupparla con dialoghi etc... BuffyFaith92??
| Pablo |
Inviato il: Feb 27 2006, 12:47 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
perché so' stanco... mah non so io posso metterci un paio di idee, poi vedete voi. Volete metterci il padre di Buffy? non so se questa sia una bella idea ma potrebbe essere che dopo la distruzione di Sunydale bufffy torni con Dawn ed il padre a Los Angeles. in fondo stava lì prima di trasferirsi. LEi sa che Angel è lì ma non vuole incontrarlo. Dawn si iscrive alla stessa scuola in cui Buffy aveva mosso i suoi primi passi da cacciatrice (nel film originario aveva incendiato lapalestra). conosce dei ragazzi e questi la invitano in un locale. Il padre le dice che può uscire ma solo se accompagnata da Buffy. Buffy e Dawn vanno in questo locale che non è altro che il Caritas ( o si può cambiarli il nome) Di Lorne. Lei non sa che Lorne conosce Angel e accetta, un poco brilla, di cantare, e naturalmente viene "letta" da Lorne. Il quale tuttavia non capisce che l'oggetto del suo(di B) amore è Angel ( anzi è divisa tra spike ed ANgel così è più incasinato) Nel frattempo Angel e SPike lottano contro i demoni e Faith viene ingaggiata da Wesley per dargli una mano. Arriva anche Wood che viene assunto proprio alla scuola dove va Dawn. Ancora una volta ha un conto in sospeso con Spike (la madre, ricordate?) Ha più informazioni di Buffy e si reca al caritas, per raccogliere informazioni ulteriori. Qui incoccia inFaith e vuol circuire la ragazza (hai voja Wood eh?) per arrivare a Spike Non la fa a Lorne che cerca di avvisare Spike ed Angel E il cattivo direte voi? non so non ho grosse idee a parte un essere a sei zampe e molto molto puzzolente (tra lovecraft e i Monthy phyton) ok potete spararmi ma è divertente no? -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 27 2006, 03:18 PM
|
|
x me è ok! mitica idea! ma io nn posso mettermi a scrivere, in qst periodo ho tnt interrogazioni e verifiche.....( bu la scuola!!) ki si offre??
ps:grande pablo....sempre grandi idee, mio "maestro"!!! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 27 2006, 09:44 PM
|
La mia idea era questa...
Finita la grande guerra Buffy decide di andare a Los Angeles per avvertire Angel del cessato pericolo ma anche per trovare un pò di conforto avendo perso Spike... a lei si uniscono la sorella Dawn naturalmente, Giles che vuole trovare e vedere il nuovo Wesley (nuovo perchè c'è un bel po di differenza tra il wesley di Angel e quello di Buffy), e Faith che vuole salutare Angel e il preside Wood con il quale ormai fa coppia... Una volta arrivati a Los Angeles Buffy Angel tenta in tutti i modi di tirar su di morale Buffy sotto lo sguardo geloso di cordelia... Allo stesso tempo Faith combatte i suoi sentimenti per Angel per rimanere fedele a Robin... Buffy e angel sembrano tornare indietro nel tempo quando erano una coppia felice ma proprio mentre si stavano per scambiare un bacio ecco che ritorna Spike... Buffy cade nella confusione più totale e Spike saputo del riavvicinamento con Angel per far ingelosire Buffy prova a sedurre Faith all'insaputa di Robin che ha accettato di malavolglia il suo ritorno... Alla fine Faith si scambia un bacio con Spike sotto gli occhi di Robin che giura vendetta... Questo è solo uno schizzo e sono solo a grandi linee il contesto generale all'interno del quale bisogna inserire eveti che collegano i fatti... Vi può piacere???? -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 28 2006, 03:14 PM
|
|
oddio.....è un po' incasinato.....ma alla fine chi vuoi far stare insieme?
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 28 2006, 05:01 PM
|
All'inizio come coppia solo Faith e Wood (coppia fragile) e una serie di avvicinamenti del tipo settima stagione poi si può scegliere che coppie portare avanti...
Naturalmente quello che ho scritto comprende già l'evolversi di più puntate... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 1 2006, 03:35 PM
|
|
questa è davvero una cosa orribile.....ci ho impiegato 2 minuti......è l'idea base..........nn so se va bene........poi voi la modificate.....
File Allegato ( Numero di download: 39 )
Fanfict_forum.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 1 2006, 04:26 PM
|
Bella, mi piace.... C'è una solo cosa che nonj capisco... Ma da quando Dawn è una cacciatrice??
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 1 2006, 04:57 PM
|
|
diciamo ke è la "baby cacciatrice" perché Buffy lo è, e la aiuta spesso qnd vanno a fare le ronde...boh, nn so......
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 1 2006, 05:11 PM
|
Ah ok pensavo che la intendevi come attivata da Chosen...
Allora è meglio non mettere la parola cacciatrice perchè può generare confusione.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() |