| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Sara83 |
Inviato il: Mar 8 2006, 09:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
POsso partecipare anche io???
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 10 2006, 06:43 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
allora, per intenderci qualcuno potrebbe fare una scheda di ogni personaggio, con: nome; professione; poteri; ecc...così da capirci qualcosa, per esempio:
Faith cacciatrice lavora per la angel's investigations Willow strega lavora in una negozio di magia ecc...così è più chiaro. Per quel che rriguarda il vampir bad...se spike 86 ha un'idea, magari puoi scriverla e metterla qui per vedere se funziona. dopo la mia prima puntata qualcuno deve scrivere il seguito per unirlo a quella di pablo!chi se la sente?altrimenti scrivo io... -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:33 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ok io scrivo la parte del Big bad e la posto..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:37 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
ok, bene (eeeeeeeeeeeeeeeee aspettati complimenti a valanga, cm tu fai sempre con meeeeeee! grazie....
Ora manca qualcuno che scriva la parte mancante.... -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:48 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ma io non sarò sicuramente bravo come te... Questo è certo.. poi è la prima che scrivo quindi... Chi può raggiungere BuffyFaith92\Whedon???
La parte mancante potrebbe scriverla Sara83 se gli va... Dato che voleva partecipare... Ah.. Dimenticavo anch'io tvtb.. Come potrei fare ora senza le tue splendide fanfic... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 11 2006, 02:31 PM
|
Ecco col Big bad.. La fusione Caleb-Rek...
E' la mia prima Fanfic quindi credo che faccia schifo... Ditemi pure come correggerla... Aspetto soprattutto il giudizio di Pablo e BuffyFaith92... Grazie File Allegato ( Numero di download: 39 )
Caleb_Rek.doc-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Pablo |
Inviato il: Mar 18 2006, 06:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Scusa il ritardo innanzitutto No, non fa schifo, te la sei cavata. magari un po'scarna ma ho letto di peggio Tuttavia a me questa cosa non convince molto innanzitutto non so come faccia Rek prima ad affermare che non può fare niente in quello stato e poi fondersi con caleb....non so, non mi convince molto Poi devo dire che ho poco tempo di stare dietro questa cosa, sto scrivendo altre cose, e già con quelle ho pochissimo tempo, ho impegni lavorativi e non, e francamente non riesco a vedere una grossa prospettiva di sviluppo di questa trama scusate il disfattismo, ma io non riesco a starci dentro. -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 18 2006, 06:27 PM
|
|
sì, anke io sono come te. sono sempre impegnata, sia con le mie ff che con delle altre...però va bene ciò che ha scritto Spike, comunque è vero: come fa a nn fare niente e poi a fondersi? però è buona l'idea...
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 18 2006, 08:00 PM
|
L'idea era che Rek non poteva fare niente perchè come spirito anomalo pervaso dal male poteva interagire con le sue magie solo con altri spiriti e non sugli umani...
Gli serve Caleb e il suo male che porta per poter agire.. Lo so non sono bravo... Ho provato ma non sono stato chiaro... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Noemi |
Inviato il: Apr 2 2006, 11:37 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
bellaaaa!!!!
-------------------- |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: May 17 2006, 02:46 PM
|
|
Ringrazio tutti quelli che mi hanno detto che è una bella ff
comunque, che ne dite di tornare al lavoro? Volete che ricominci io con un nuovo capitolo? baci -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Spike 86 |
Inviato il: May 17 2006, 06:50 PM
|
Direi che va bene.. ci siamo arenati sul mio pezzo... Consigli per migliorarlo?
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 21 2006, 04:13 PM
|
|
Allora, al lavoro!
Scusate per ritardo, ma sono in periodo esami, quindi è difficile trovare un po' di tempo da dedicare alle fanfiction... Magari più avanti aggiusto quella di Spike86 (che non è mica brutta!) e nel frattempo vi do l'altro capitolo, che è uno schizzo anche questo quindi mi aspetto da voi delle correzzioni. Un bacio! File Allegato ( Numero di download: 10 )
Fanfict_forum_episodio_2.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 30 2006, 04:39 PM
|
|
Vedo che comunque siamo sempre io, Spike86 e Pablo che ci mettiamo sotto a scrivere qualcosa. Per favore, qualcuno di voi può farsi avanti? Che fanfiction forum è se non partecipato tutti gli utenti del forum? Ok, tutti no, ma almeno una minima parte... giusto?
Se nessuno mi dice che dobbiamo continuare, io smetto di impegnarmi a scrivere dato che nessuno legge niente e non c'è alcun interesse da parte vostra. Allora... cosa dobbiamo fare!? -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
ho letto i primi episodi, e mi sono sembrati tutti molto belli! vorrei partecipae anche io... non ho mai scritto fanfict, ma me la cavicchio a scrivere....
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 |
![]() ![]() |