Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> vi è mai capitato?, domanda pazza sui pazzi
Buffy92
Inviato il: Jul 1 2006, 07:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1498

beh diciamo che io vivo di citazioni di buffy! io e una mia amica (che è l'unica che conosco che guarda buffy.... anzi ci sono anche due cugini grandi che guardano buffy, ma non li vedo molto!) quando parliamo con qualcun altro, ogni tanto diciamo quasi all'unisono"come buffy!", visto che succedono fatti o si dicono frasi che si vedono in buffy! poi ogni tanto mi trovo a dire "come in buffy, anche io come tizio, e blablabla!" poi ogni tanto uso qualke battuta di cordelia per zittire qualcuno!
guardo minimo 2 episodi al giorno e ho circa 600 foto del telefilm el computer! 007.gif oddio... sono un caso disperato!!!!

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
user posted image
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__
MPInvia un Email a questo Utente
spuffyssima
Inviato il: Jul 2 2006, 01:48 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

beh diciamo che io vivo di citazioni di buffy! io e una mia amica (che è l'unica che conosco che guarda buffy.... anzi ci sono anche due cugini grandi che guardano buffy, ma non li vedo molto!) quando parliamo con qualcun altro, ogni tanto diciamo quasi all'unisono"come buffy!", visto che succedono fatti o si dicono frasi che si vedono in buffy! poi ogni tanto mi trovo a dire "come in buffy, anche io come tizio, e blablabla!" poi ogni tanto uso qualke battuta di cordelia per zittire qualcuno!
guardo minimo 2 episodi al giorno e ho circa 600 foto del telefilm el computer!  oddio... sono un caso disperato!!!!

no, ma beato te che hai qualcuno con cui parlarne...qui dove sono io mi credono tutti pazza da manicomio, come in "di nuovo normale" è la stessa cosa... 003.gif
Faith90
Inviato il: Jul 2 2006, 03:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 77

sempre!!! sono una patita!!! canto le song di OMWF sotto la doccia, mentre mi fono i capelli, quando cammino da sola, quando sono sull'autobus...sempre...
la gente si gira e mi guarda come una matta, io mi blocco, cerco di capire cosa ho fatto di male (non me ne rendevo mica conto di cantare!), poi mi rigiro e ricomincio...
a scuola lo metto in ogni discorso, almeno una volta al giorno devo fare un riferimento... quando non ascolto a scuola parlo da sola o scrivo cose su le cose che mi appassionano (quindi c'è sempre qualcosa su buffy) e c'è una mia amica che puntualmente me lo fa notare... 008.gif , ma ormai è la mia natura, fa parte di me... 015.gif

--------------------
user posted image

IO SONO PAZZO, MA QUAL E' LA SUA SCUSA???
mio forum:http://www.forumfree.net/?c=53371
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
claudiadance89
Inviato il: Jul 2 2006, 07:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2255

Eì veramente strano come nel giro di pochi mesi Buffy mi ha cambiata.. ho meglio ha cambiato un po la mia vita... purtroppo i dvd di Buffy non c'è lì ho, ma le puntate le ho viste più di 2 volte.. per fortuna una mia compagna di classe ha iniziato a farmi vedere i dvd a settembre.. non smeterò mai di ringraziarla.. una che mi capisce per fortuna.. visto che le altre mie amiche mi dicono: "ma tu 6 esaurita!!"auahauahauahauahau

--------------------
other side productions
Inviato il: Jul 2 2006, 09:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

Io vivo in una piccola città e quando parlo di Buffy sembra che parli della problematica esistenzialista nella filosofia del novecento ovvero non mi considera nessuno e tutti mi guardano come se fossi un pazzoide 009.gif
che ignoranza , hanno memorizzate solo i dettagli anatomici di modelle e veline
branco di degenerati, invece di interessarsi di un telefilm che muove le profondità dell'anima . 008.gif
Non ho cosi nessuno con cui parlarne dal vivo ,per fortuna che esistono i forum 001.gif 018.gif
spuffyssima
Inviato il: Jul 2 2006, 10:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Io vivo in una piccola città e quando parlo di Buffy sembra che parli della problematica esistenzialista nella filosofia del novecento ovvero non mi considera nessuno e tutti mi guardano come se fossi un pazzoide 
che ignoranza , hanno memorizzate solo i dettagli anatomici di modelle e veline
branco di degenerati, invece di interessarsi di un telefilm che muove le profondità dell'anima . 
Non ho cosi nessuno con cui parlarne dal vivo ,per fortuna che esistono i forum

sono daccordissimo, io vivo in un paesino di massimo 2000 abbitanti, e tutti qiuelli con cui ho provato a parlarne mi hanno dato dell'immatura fuori dal mondo...ma il mondo...ci crede tutti pazzi a noi fan di buffy? 010.gif
other side productions
Inviato il: Jul 2 2006, 10:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (spuffyssima @ Jul 2 2006, 10:02 PM)

sono daccordissimo, io vivo in un paesino di massimo 2000 abbitanti, e tutti qiuelli con cui ho provato a parlarne mi hanno dato dell'immatura fuori dal mondo...ma il mondo...ci crede tutti pazzi a noi fan di buffy? 010.gif

Come ti capisco !!!!!! 007.gif
Buffy è concepito come qualcosa di eccessivamente fantasioso , eppure non è che la realtà abbia aspetti meno fantastici,basterebbe avere occhi per vedere 008.gif ,che ignoranza nel non vedere la poesia che traspare nella serie, mondo acerbo a volte mi domando se certa gente abbia un 'anima 181.gif
spuffyssima
Inviato il: Jul 3 2006, 01:16 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Come ti capisco !!!!!! 
Buffy è concepito come qualcosa di eccessivamente fantasioso , eppure non è che la realtà abbia aspetti meno fantastici,basterebbe avere occhi per vedere  ,che ignoranza nel non vedere la poesia che traspare nella serie, mondo acerbo a volte mi domando se certa gente abbia un 'anima

ti rispondo io, molte persono o non c'è l'hanno, o l'hanno persa, o semplicemete se la sono dimenticata...e poi contando che buffy è una continua metofora...a mio parere mostri e vampiri senz'anima, rispecchiano a pieno le persone che vivono al mondo d'oggi, troppo insensibbili e ciniche per comprendere anche solo minimamente la bellezza di buffy... 007.gif 009.gif 008.gif
Little Buffy
Inviato il: Jul 3 2006, 12:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

Sono pienamente d'accordo!!! Io sono una patita di BTVS, e quando cerco di far capire ai miei genitori (ma non solo...) la ricchezza di emozioni che questo telefilm mi fa provare...passo veramente x pazza...!! Non ci si può limitare a vederne 1 o 2 episodi e pretendere di capire a pieno tutta la storia e tutte le metafore che ci sono dietro...!! i pazzi sono loro, non noi!!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Matilda
Inviato il: Jul 7 2006, 12:46 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e spero parteciperanno a questo forum... mi sento meno sola nella mia fissazione 018.gif
DEDDE
Inviato il: Jul 7 2006, 12:27 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1522

QUOTE (Little Buffy @ Jul 3 2006, 12:12 PM)
Sono pienamente d'accordo!!! Io sono una patita di BTVS, e quando cerco di far capire ai miei genitori (ma non solo...) la ricchezza di emozioni che questo telefilm mi fa provare...passo veramente x pazza...!! Non ci si può limitare a vederne 1 o 2 episodi e pretendere di capire a pieno tutta la storia e tutte le metafore che ci sono dietro...!! i pazzi sono loro, non noi!!

non sei l'unica 001.gif ...La maggior parte delle volte guardo buffy in camera mia perchè la tv grande in salotto è occupata 008.gif ...ma le poche volte che la vado a guardare lì...mia nonna non può fare a meno di guardarla con me 018.gif ...Non dimenticherò mai il pomeriggio in cui hanno trasmesso "The gift" 120.gif ....e nemmeno mia nonna credo 018.gif ...ho iniziato a piangere e sembravo davvero una disperata 120.gif ....mia nonna mi aveva presa per pazza e mi ha minacciato di buttare via tutti i miei DVD di Btvs 009.gif 009.gif ....io allora ho fatto un'opera d'arte 007.gif ...Quale!?...Ho ristrutturato la grande casa della Barbie*statua*,l'ho ridipinta*statua* e ci ho fatto un pò di decoupage con le foto del telefilm...e infine la cigliegina sulla torta...un bel lucchetto con tanto di combinazione...e dentro ovviamente tutto quello che riguardava Buffy e che avevo in giro per casa...adesso ho il mio altarino e tutte le sere prima di andare a letto accendo una candela e prego Dio di farmi sognare i personaggi di Btvs....Sono pazza lo so!!...Ma non mi preoccupo più adesso...perchè qui abbiamo tutti la stessa malattia...La Buffymania acuta!!...Rimedio!?...NESSUNO!!!
MA CREDETEMI NON SCAMBIEREI LE EMOZIONI CHE MI HA REGALATO BUFFY CON QUELLE DEL MONDO INTERO...SONO PAZZA...E SONO FELICE COSI' 146.gif

--------------------
user posted image

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

spuffyssima
Inviato il: Jul 7 2006, 05:00 PM
Cita Messaggio

Slayerette

non sei l'unica  ...La maggior parte delle volte guardo buffy in camera mia perchè la tv grande in salotto è occupata  ...ma le poche volte che la vado a guardare lì...mia nonna non può fare a meno di guardarla con me  ...Non dimenticherò mai il pomeriggio in cui hanno trasmesso "The gift"  ....e nemmeno mia nonna credo  ...ho iniziato a piangere e sembravo davvero una disperata  ....mia nonna mi aveva presa per pazza e mi ha minacciato di buttare via tutti i miei DVD di Btvs  ....io allora ho fatto un'opera d'arte  ...Quale!?...Ho ristrutturato la grande casa della Barbie*statua*,l'ho ridipinta*statua* e ci ho fatto un pò di decoupage con le foto del telefilm...e infine la cigliegina sulla torta...un bel lucchetto con tanto di combinazione...e dentro ovviamente tutto quello che riguardava Buffy e che avevo in giro per casa...adesso ho il mio altarino e tutte le sere prima di andare a letto accendo una candela e prego Dio di farmi sognare i personaggi di Btvs....Sono pazza lo so!!...Ma non mi preoccupo più adesso...perchè qui abbiamo tutti la stessa malattia...La Buffymania acuta!!...Rimedio!?...NESSUNO!!!  MA CREDETEMI NON SCAMBIEREI LE EMOZIONI CHE MI HA REGALATO BUFFY CON QUELLE DEL MONDO INTERO...SONO PAZZA...E SONO FELICE COSI'

come ti capisco! 005.gif solo che a casa mia è diverso...io monopolizzo la tv grande, però alcune volte mio fratello entra e si siede vicino a me sul divano e inizia a criticare le puntate dicendo che sono solo una scemenza, se piango alza gli acchi al cielo e mi dice che sono pazza, se rido mi prende per cretina perchè lui non capisce la battuta, per fortuna che il computer 036.gif in camera con lettore DVD così me lo posso godere in santa pace, la sera 018.gif
e poi ho tutto uno scomparto con tutti i DVD di buffy che mio fratello minaccia di distrugere 009.gif ...ma perchè i frateli + grandi sono così rompi scatole 064.gif 064.gif 010.gif 010.gif
other side productions
Inviato il: Jul 7 2006, 11:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (spuffyssima @ Jul 7 2006, 05:00 PM)

e poi ho tutto uno scomparto con tutti i DVD di buffy che mio fratello minaccia di distrugere 009.gif ...ma perchè i frateli + grandi sono così rompi scatole 064.gif 064.gif 010.gif 010.gif

Cosa ?
009.gif vuole distruggerti lo scaffale,che insensibile 126.gif
si vede che la tv dei reality e il materialismo hanno fatto i loro danni 007.gif
mi spiace leggere queste cose 007.gif
Tieni duro 011.gif
spuffyssima
Inviato il: Jul 8 2006, 03:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Cosa ?  vuole distruggerti lo scaffale,che insensibile    si vede che la tv dei reality e il materialismo hanno fatto i loro danni    mi spiace leggere queste cose    Tieni duro

Grazie per il sostegno 001.gif 004.gif ...ma è una tortura continua, ma io tengo duro e aspetto che sene vada di casa per poter vivere tranquilla... 119.gif ...che insensansibile che è il mondo!!! 009.gif 009.gif 009.gif 008.gif 008.gif
other side productions
Inviato il: Jul 8 2006, 10:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (spuffyssima @ Jul 8 2006, 03:02 PM)

Grazie per il sostegno 001.gif 004.gif ...ma è una tortura continua, ma io tengo duro e aspetto che sene vada di casa per poter vivere tranquilla... 119.gif ...che insensansibile che è il mondo!!! 009.gif 009.gif 009.gif 008.gif 008.gif

Il mondo della gIentIe è insensibile a certe cose , tuttavia non è che queste cessino di esistere, solo perchè non sono considerate,
al contrario vivono di vita propia e chi ha la giusta sensibilità riesce a percepirne l'importanza.
Buffy è su un confine tra un tipo di persona e un'altra, dire buffyano vuol dire indicare una determinata tipologia di persona, quando le parole solite non bastano a descrivere una persona , possiamo usare questa 007.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1225 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]