| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
beh diciamo che io vivo di citazioni di buffy! io e una mia amica (che è l'unica che conosco che guarda buffy.... anzi ci sono anche due cugini grandi che guardano buffy, ma non li vedo molto!) quando parliamo con qualcun altro, ogni tanto diciamo quasi all'unisono"come buffy!", visto che succedono fatti o si dicono frasi che si vedono in buffy! poi ogni tanto mi trovo a dire "come in buffy, anche io come tizio, e blablabla!" poi ogni tanto uso qualke battuta di cordelia per zittire qualcuno!
guardo minimo 2 episodi al giorno e ho circa 600 foto del telefilm el computer! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:48 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
no, ma beato te che hai qualcuno con cui parlarne...qui dove sono io mi credono tutti pazza da manicomio, come in "di nuovo normale" è la stessa cosa... |
||
| Faith90 |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:33 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
sempre!!! sono una patita!!! canto le song di OMWF sotto la doccia, mentre mi fono i capelli, quando cammino da sola, quando sono sull'autobus...sempre...
la gente si gira e mi guarda come una matta, io mi blocco, cerco di capire cosa ho fatto di male (non me ne rendevo mica conto di cantare!), poi mi rigiro e ricomincio... a scuola lo metto in ogni discorso, almeno una volta al giorno devo fare un riferimento... quando non ascolto a scuola parlo da sola o scrivo cose su le cose che mi appassionano (quindi c'è sempre qualcosa su buffy) e c'è una mia amica che puntualmente me lo fa notare... -------------------- |
| claudiadance89 |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Eì veramente strano come nel giro di pochi mesi Buffy mi ha cambiata.. ho meglio ha cambiato un po la mia vita... purtroppo i dvd di Buffy non c'è lì ho, ma le puntate le ho viste più di 2 volte.. per fortuna una mia compagna di classe ha iniziato a farmi vedere i dvd a settembre.. non smeterò mai di ringraziarla.. una che mi capisce per fortuna.. visto che le altre mie amiche mi dicono: "ma tu 6 esaurita!!"auahauahauahauahau
-------------------- |
| other side productions |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Io vivo in una piccola città e quando parlo di Buffy sembra che parli della problematica esistenzialista nella filosofia del novecento ovvero non mi considera nessuno e tutti mi guardano come se fossi un pazzoide
che ignoranza , hanno memorizzate solo i dettagli anatomici di modelle e veline branco di degenerati, invece di interessarsi di un telefilm che muove le profondità dell'anima . Non ho cosi nessuno con cui parlarne dal vivo ,per fortuna che esistono i forum |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 2 2006, 10:02 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
sono daccordissimo, io vivo in un paesino di massimo 2000 abbitanti, e tutti qiuelli con cui ho provato a parlarne mi hanno dato dell'immatura fuori dal mondo...ma il mondo...ci crede tutti pazzi a noi fan di buffy? |
||
Inviato il: Jul 2 2006, 10:58 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Come ti capisco !!!!!! Buffy è concepito come qualcosa di eccessivamente fantasioso , eppure non è che la realtà abbia aspetti meno fantastici,basterebbe avere occhi per vedere |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:16 AM
|
||
ti rispondo io, molte persono o non c'è l'hanno, o l'hanno persa, o semplicemete se la sono dimenticata...e poi contando che buffy è una continua metofora...a mio parere mostri e vampiri senz'anima, rispecchiano a pieno le persone che vivono al mondo d'oggi, troppo insensibbili e ciniche per comprendere anche solo minimamente la bellezza di buffy... |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Sono pienamente d'accordo!!! Io sono una patita di BTVS, e quando cerco di far capire ai miei genitori (ma non solo...) la ricchezza di emozioni che questo telefilm mi fa provare...passo veramente x pazza...!! Non ci si può limitare a vederne 1 o 2 episodi e pretendere di capire a pieno tutta la storia e tutte le metafore che ci sono dietro...!! i pazzi sono loro, non noi!!
-------------------- ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:46 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e spero parteciperanno a questo forum... mi sento meno sola nella mia fissazione
|
| DEDDE |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
non sei l'unica MA CREDETEMI NON SCAMBIEREI LE EMOZIONI CHE MI HA REGALATO BUFFY CON QUELLE DEL MONDO INTERO...SONO PAZZA...E SONO FELICE COSI' -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 7 2006, 05:00 PM
|
||
come ti capisco! e poi ho tutto uno scomparto con tutti i DVD di buffy che mio fratello minaccia di distrugere |
||
Inviato il: Jul 7 2006, 11:24 PM
|
||
Cosa ? si vede che la tv dei reality e il materialismo hanno fatto i loro danni mi spiace leggere queste cose Tieni duro |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 8 2006, 03:02 PM
|
||
Grazie per il sostegno |
||
Inviato il: Jul 8 2006, 10:40 PM
|
||
Il mondo della gIentIe è insensibile a certe cose , tuttavia non è che queste cessino di esistere, solo perchè non sono considerate, al contrario vivono di vita propia e chi ha la giusta sensibilità riesce a percepirne l'importanza. Buffy è su un confine tra un tipo di persona e un'altra, dire buffyano vuol dire indicare una determinata tipologia di persona, quando le parole solite non bastano a descrivere una persona , possiamo usare questa |
||
Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 |
![]() ![]() ![]() |