| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
è cos bello poter vivere di fantasia!!(smepre in modo moderato)
e poi le passioni non hanno età...ignorate ki dice ke siete troppo grandi!!io ho 18 anni ma sono fissata di anime(cartoni) fumetti e film -------------------- ![]() |
| pao |
Inviato il: Feb 14 2006, 10:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1458 Iscritto il: 14-February 06 |
|
| luna'78 |
Inviato il: Feb 14 2006, 11:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
se lo sei non ti preoccupare perchè sei in ottima compagnia qui siamo tutti malati di Buffyte -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Feb 15 2006, 08:50 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
80vogliadibuffy!!!!!!!!!!!!!
non ce la faccio senza, è un pò come una droga chi comincia non ne può fare a meno, ormai parlo solo di citazioni di buffy, e in ogni compito di scuola ci infilo sempre qualcosa di buffy, l'altro giorno ricopiai interamente il discorso finale di the gift!! ed ora mi son trasferito sull mp3 tutto OMWF in lingua oringinale, ed il mio unico intento è....trasmettere agli altri la passione per buffy!! -------------------- |
| Rob |
Inviato il: Feb 15 2006, 12:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 516 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
anch'io sono malato......
ho 25 anni e non credo che l'età centri niente...... Il Buffyvrse è un mondo geniale che non solo diverte ma trasmette certi valori che sono molto importanti nella vita, quella dei mostri è solo una metafora, ma la gente spesso non capisce....molti mi prendevano in giro, ma sono riuscito a convertire alcuni miei amici che adesso stanno vedendo le puntate di Buffy insieme a me dalla prima, ehanno pianto durante al seconda serie, sia in Passion e che in Becoming (part2)..... sono molto orgoglioso di questo... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 15 2006, 01:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
io sono malatissima di Buffyte.....ho quasi 23 anni(auguri please tra 1 mese!
Buffy non è solo divertente e fantasioso....è intelligente,profondo,geniale... -------------------- ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Feb 15 2006, 03:41 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
io con una mia amica ho un po' imbrogliato... le ho fatto vedere tha body..che non è uno dei tipici episodi di buffy...ma è stupendo. non l'ho convertita ma l'ho fatta piangere e ha riconosciuto che era bello... mi accontento di poco! |
||
| Layla |
Inviato il: Feb 16 2006, 11:25 AM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
semplicemente sono una buffymaniaca. Niente da aggiungere.
Adoro Buffy e mi piace, è una passione e la passione è la fonte dei momenti migliori, no? Come qualcuno insegna -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 16 2006, 04:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
questa pazzia è fresca fresca
x la torta del mio 18esimo compleanno mi sono fatta stampare sulla torta un'ostia con spike e angel ke mi fanno gli auguri -------------------- ![]() |
| lillah |
Inviato il: Feb 16 2006, 07:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
io non riesco a stare senza buffy........................è troppo bello...mi rivedere e rivedere tutti gli episodi per provare le stesse emozioni che ho provato quando li ho visti per la prima volta.............................lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 16 2006, 07:54 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Anche io sono come te! mi piace riguardarmi gli episodi anche se magari li ho visti da poco!!! -------------------- ![]() |
||
| lillah |
Inviato il: Feb 16 2006, 07:58 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
non dobbiamo dirci che siamo irrecuperabili...noi abbiamo una vera passione e se gli altri non riscono a concepirla,o ci credono maniacali, pazienza...non sanno cosa si perdono...............................giusto? |
||
| pao |
Inviato il: Feb 16 2006, 09:46 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1458 Iscritto il: 14-February 06 |
....ragazzi per me è proprio così.... è bello poter condividere con qualcuno la mia passione senza essere "guardata" come un'aliena....non mi vergogno, non è questo, è che proprio non ci capiscono..... |
||
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 16 2006, 10:51 PM
|
|
io più ke altro non riesco a capire quella gente ke non ha passione x nulla... ok..sono fatti loro -____-
ma come si fa a nn avere piacere x nulla?? in classe mia non conoscono nemmeno la differenza fra film e telefilm -___- x fortuna ke nel mio gruppo siamo tutti maniacali...anke verso buffy -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 17 2006, 11:51 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Come si fa a non essere d'accordo.. Se poi quelle persone che mi criticano guardano solo GF e Beautiful... ma per favore non c'è confronto che tenga...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |