Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> vi è mai capitato?, domanda pazza sui pazzi
Naty_chan
Inviato il: Feb 14 2006, 08:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1382

è cos bello poter vivere di fantasia!!(smepre in modo moderato)
e poi le passioni non hanno età...ignorate ki dice ke siete troppo grandi!!io ho 18 anni ma sono fissata di anime(cartoni) fumetti e film 001.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
pao
Inviato il: Feb 14 2006, 10:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1458

018.gif ragazzi è bello non essere soli....anche a me capita di rivedere gli episodi più volte....adoro Buffy, è la serie migliore, e che mi ha dato più emozioni, di tutti i tempi....ho 28 anni...sono malata? 120.gif
luna'78
Inviato il: Feb 14 2006, 11:05 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (pao @ Feb 14 2006, 09:53 PM)
018.gif ragazzi è bello non essere soli....anche a me capita di rivedere gli episodi più volte....adoro Buffy, è la serie migliore, e che mi ha dato più emozioni, di tutti i tempi....ho 28 anni...sono malata? 120.gif

se lo sei non ti preoccupare perchè sei in ottima compagnia
qui siamo tutti malati di Buffyte 003.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
vampireslayer
Inviato il: Feb 15 2006, 08:50 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

80vogliadibuffy!!!!!!!!!!!!!
non ce la faccio senza, è un pò come una droga chi comincia non ne può fare a meno, ormai parlo solo di citazioni di buffy, e in ogni compito di scuola ci infilo sempre qualcosa di buffy, l'altro giorno ricopiai interamente il discorso finale di the gift!! 120.gif 120.gif ù
ed ora mi son trasferito sull mp3 tutto OMWF in lingua oringinale, ed il mio unico intento è....trasmettere agli altri la passione per buffy!! 007.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Rob
Inviato il: Feb 15 2006, 12:59 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

anch'io sono malato...... 001.gif vedo e rivedole puntate di tutte e sette le serie di Buffy e delle tre di Angel che ho, e parlo per citazioni e penso quasi tutto il giorno a loro....
ho 25 anni e non credo che l'età centri niente...... Il Buffyvrse è un mondo geniale che non solo diverte ma trasmette certi valori che sono molto importanti nella vita, quella dei mostri è solo una metafora, ma la gente spesso non capisce....molti mi prendevano in giro, ma sono riuscito a convertire alcuni miei amici che adesso stanno vedendo le puntate di Buffy insieme a me dalla prima, ehanno pianto durante al seconda serie, sia in Passion e che in Becoming (part2)..... 120.gif
sono molto orgoglioso di questo... 018.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Little Buffy
Inviato il: Feb 15 2006, 01:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

io sono malatissima di Buffyte.....ho quasi 23 anni(auguri please tra 1 mese! 006.gif ) e anch'io ormai parlo x citazioni,e il buffo è che a volte manco me ne accorgo.... 018.gif poi ci penso un attimo,e appena mi rendo conto mi viene da ridere!vorrei condividere questa mia passione ma i miei amici mi ridacchiano dietro.....e i miei pensano che sia ormai irrecuperabile e si disperano... 001.gif .una volta ho provato a fare vedere OMWF a mia mamma,ritenendo che fosse uno degli episodi + belli in assoluto,x farle scoprire il mondo che Joss con tanta genialità ci ha regalato!...ma mia mamma non ha condiviso il mio entusiasmo....sigh 120.gif
Buffy non è solo divertente e fantasioso....è intelligente,profondo,geniale... 007.gif .la prima volta che guardavo alcuni episodi mi divertivo e basta,poi riguardandoli,e anche grazie alle stimolanti discussioni che ho con voi su questo forum,mi accorgo dei veri contenuti di un'opera come questa....mi fa riflettere,mi aiuta ad analizzare,e trovo sempre nuovi spunti su cui discutere con voi della mia passione di Buffy! perciò....grazie Joss!!! 015.gif e grazie anche a voi che mi date la possibilità di condividere le mie idee e la mia passione!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Matilda
Inviato il: Feb 15 2006, 03:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

QUOTE (Little Buffy @ Feb 15 2006, 12:50 PM)
una volta ho provato a fare vedere OMWF a mia mamma,ritenendo che fosse uno degli episodi + belli in assoluto,x farle scoprire il mondo che Joss con tanta genialità ci ha regalato!...ma mia mamma non ha condiviso il mio entusiasmo....sigh 120.gif

io con una mia amica ho un po' imbrogliato... le ho fatto vedere tha body..che non è uno dei tipici episodi di buffy...ma è stupendo. non l'ho convertita ma l'ho fatta piangere e ha riconosciuto che era bello... mi accontento di poco! 003.gif
Layla
Inviato il: Feb 16 2006, 11:25 AM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

semplicemente sono una buffymaniaca. Niente da aggiungere.
Adoro Buffy e mi piace, è una passione e la passione è la fonte dei momenti migliori, no? Come qualcuno insegna

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
Naty_chan
Inviato il: Feb 16 2006, 04:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

questa pazzia è fresca fresca 003.gif
x la torta del mio 18esimo compleanno mi sono fatta stampare sulla torta un'ostia con spike e angel ke mi fanno gli auguri 179.gif

--------------------
user posted image
lillah
Inviato il: Feb 16 2006, 07:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1446

io non riesco a stare senza buffy........................è troppo bello...mi rivedere e rivedere tutti gli episodi per provare le stesse emozioni che ho provato quando li ho visti per la prima volta.............................lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 015.gif
Little Buffy
Inviato il: Feb 16 2006, 07:54 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

QUOTE (lillah @ Feb 16 2006, 06:51 PM)
io non riesco a stare senza buffy........................è troppo bello...mi rivedere e rivedere tutti gli episodi per provare le stesse emozioni che ho provato quando li ho visti per la prima volta.............................lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 015.gif

Anche io sono come te! mi piace riguardarmi gli episodi anche se magari li ho visti da poco!!! 018.gif sono proprio irrecuperabile... 117.gif

--------------------
user posted image
lillah
Inviato il: Feb 16 2006, 07:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1446

QUOTE (Little Buffy @ Feb 16 2006, 06:54 PM)
Anche io sono come te! mi piace riguardarmi gli episodi anche se magari li ho visti da poco!!! 018.gif sono proprio irrecuperabile... 117.gif

non dobbiamo dirci che siamo irrecuperabili...noi abbiamo una vera passione e se gli altri non riscono a concepirla,o ci credono maniacali, pazienza...non sanno cosa si perdono...............................giusto?
pao
Inviato il: Feb 16 2006, 09:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1458

non ce la faccio senza, è un pò come una droga chi comincia non ne può fare a meno

....ragazzi per me è proprio così.... è bello poter condividere con qualcuno la mia passione senza essere "guardata" come un'aliena....non mi vergogno, non è questo, è che proprio non ci capiscono.....
Naty_chan
Inviato il: Feb 16 2006, 10:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

io più ke altro non riesco a capire quella gente ke non ha passione x nulla... ok..sono fatti loro -____-
ma come si fa a nn avere piacere x nulla?? in classe mia non conoscono nemmeno la differenza fra film e telefilm -___- x fortuna ke nel mio gruppo siamo tutti maniacali...anke verso buffy 018.gif

--------------------
user posted image
Spike 86
Inviato il: Feb 17 2006, 11:51 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Come si fa a non essere d'accordo.. Se poi quelle persone che mi criticano guardano solo GF e Beautiful... ma per favore non c'è confronto che tenga...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3179 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]