| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 9 10 [11] 12 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:28 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
giusto |
||
| other side productions |
Inviato il: Jul 9 2006, 10:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Esatto |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
giusto
|
Inviato il: Jul 9 2006, 11:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
e il mondo crollerà su stesso verso l'abisso infuocato che l'attende invano si rammaricherà di non averci ascoltato non c'è futuro per chi dimentica bellezza e verità Però Buffy è una vera fonte di poesia |
||
| buffyfan1 |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:07 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
meno male!! Leggendo i vostri commenti capisco che non sono l'unico!! Sono completamente ipnotizzato dal mondo di Buffy ma non riesco a smettere e poi perchè dovrei??? Quando penso a Buffy mi sento bene e sono felice quindi perchè rinunciare a questa felicità...W I BuffyFissatiiiii!!!
|
Inviato il: Jul 13 2006, 12:19 AM
|
Non sei il solo,
|
| frasky21 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Lo dici pure?!?!?!?!?Io vivo in 1 mondo fantastico........fatto d vampiri d magia.......io ho molti paletti e l uso x difendermi!!!!!Poi a casa faccio anke gli allenamentie poi faccio finta ke kombatto cn i vampiri........poi snmolto coraggiosa cm Buffy......davvero!!!!!!!!!!!!!Nn giuducatemi cm 1 bambina anke se lo sembro 1 po' ma a me Buffy m ha incantato e spero tanto d diventare 1 cacciatrice cm lei!!!!!!!!!!!!
File Allegato ( Numero di download: 13 )
AMMAZZAVAMPIRI.jpg |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
non ti proccupare anche io faccio le stesse identiche cose...pensa che qui vicino a piacenza c'è un paesino molto piccolo e del suo cimitero si raccontano cose non molto belle...una sera i miei amici ed io abbiamo voluto farci un salto e così armati di paletti fatti a mano di croci anche quelle fatte a mano e di torcie ci siamo andati....come veddte sono ancora qui però quell'esperienza mi ha in un qualche cambiata....non sei pazza -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:08 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
bello!!!!! anche io voglio andare in un cimitero a "caccia" di qualcosa o qualcuno!!!!! la prossima volta che vai fammi un fischio! -------------------- |
||
Inviato il: Jul 17 2006, 01:52 PM
|
||
potreste trovare le larve ectoplasmatiche dei morti meglio andarci con qualche oggetto benedetto |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:57 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
certo!!
soprattutto le persone che non l'hanno seguito mi scambiano per una pazza perchè giudicano Buffy un telefilm infantile (secondo quale criterio, non saprei.... ma me fortunata perchè mio fratello e mia madre anche adorano Buffy e quindi ho qualcuno con cui parlarne sempre -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:25 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Beata te...i miei nonni mi credono una pazza sclerata..e in effetti la sono...sono pazza di buffy..ma sono fiera di seguire un telefilm che mi da così tante emozioni e di poter dire: " Si!!!...A me piace Btvs!!!" senza renderr conto a nessuno -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| DEDDE |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:26 PM
|
||
Contaci...sarai il primo ad essere invitato... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:35 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Un criterio semplice: ci sono dei vampiri. E poi c'è un'adolescente che va in giro per cimiteri con i paletti. Lasciamo stare che poi le storie sono profonde e la sceneggiatura interessante. E' da infantili, come leggere i fumetti, giocare di ruolo, guardare i cartoni e così via. Non c'è da farci davvero caso, sono in molti a non rispettare minimamente i gusti altrui e a giudicare senza conoscere. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
Inviato il: Jul 20 2006, 09:56 PM
|
||
Bellissimo, hai dei genitori in gamba quelli che dicono che è infantile non hanno un minimo di sensibilità |
||
Pagine: (12) « Prima ... 9 10 [11] 12 |
![]() ![]() ![]() |