| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 17 2006, 11:51 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Come si fa a non essere d'accordo.. Se poi quelle persone che mi criticano guardano solo GF e Beautiful... ma per favore non c'è confronto che tenga...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffylover |
Inviato il: Feb 17 2006, 12:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Vabbè... In confronto al GF e a Beatiful è meglio guardare la TV spenta -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Feb 17 2006, 12:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ragazzi..come dire...
'senza passione saremmo come morti !!!' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 17 2006, 07:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Come ti quoto........... Buffy è bello anche xchè ti offre tanti modi di "leggerlo":puoi approfondirlo oppure limitarti a guardarlo come un telefilm divertente,ma su Beautiful e GF cosa vuoi approfondire......... -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 17 2006, 08:19 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Il riferimento era puramente casuale (i miei genitori)... Buffy può insegnare davvero tanto... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Feb 17 2006, 09:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
si!!!!! buffy per tutti noi è una grande passione e sono queste passioni che ci emozionano, che ci fanno sentire vivi! quindi nn possiamo che esserne orgogliosi! |
||
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 17 2006, 11:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
io poi odio la tv spettacolo....ke skifo...realty SCIò!! tutta spazzatura....
poi non cè cosa più diseducativa di beautiful -_____- mamma mia!! buffy è invece passione....e insegna tante cose -------------------- ![]() |
| cruizer |
Inviato il: Feb 18 2006, 12:27 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 1449 Iscritto il: 9-February 06 |
per quanto mi riguarda, buffy è non è solo un semplice telefilm ma ha un qualcosa in più. non ho mai visto un telefilm così travolgente,capace di analizzare in maniera così profonda l'essere umano. il segreto di buffy sta proprio in questo, credo che ognuno di noi si rifletta in uno + personaggi(almeno io la vedo così)tra i miei amici non c'è nessuno che si esalta come faccio io quando buffy sferra cazzotti o sforna le sue solite frasi da cacciatrice, o quando willow combatte contro glory dopo chr quest'ultima succhia il cervello di tara"tough love". in conclusione a me non interessa se la gente mi vede come un pazzo scatenato, basti pensare che c'è gente che si impazzisce per il calcio, per i ragazzi di amici di maria de filippi(blaahh!!!)o gente che si compra il cd della lecciso. allora siamo noi i veri pazzi?.....
|
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 18 2006, 01:33 PM
|
||
Non preoccuparti i pazzi sono loro... pazzi e superficiali aggiungo.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 19 2006, 11:53 AM
|
Io devo sopportare i miei e mio fratello che guardanon o guardavano Talpa, Isola dei famosi, Grande fratello... e sarei io il pazzo a vedere BTVS?? Non credo proprio..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 19 2006, 02:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Dopo un periodo di pausa in cui i miei mi avevano lasciato guardare in pace i dvd di Buffy quante volte volevo,stamani hanno riiniziato a rompere....
-------------------- ![]() |
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 19 2006, 03:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Come, nn t lasciano guardare Buffy in pace?!?!?!....ke triste!!...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 19 2006, 03:10 PM
|
||
Eh sì...... Scherzi a parte cmq rompono davvero....xchè non riescono a capire come ho fatto ad appassionarmi così tanto.....poverini loro -------------------- ![]() |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Feb 19 2006, 03:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
come ti capisco! a parte mia madre che si siede e guarda buffy con me (perchè gli piace spike
|
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 19 2006, 03:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Io sn fortunata xke i miei nn m dicono nulla, anche se a mia mamma sembra strano ke quando arrivo alla settima serie ricomincio il giro, e mia sorella ha la stassa mia passione...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
Pagine: (12) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |