Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (12) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> vi è mai capitato?, domanda pazza sui pazzi
sabrina_smg
Inviato il: Feb 19 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1351

Io sn fortunata xke i miei nn m dicono nulla, anche se a mia mamma sembra strano ke quando arrivo alla settima serie ricomincio il giro, e mia sorella ha la stassa mia passione...

che fortuna!
e sì, anch'io appena finito ricomincio di nuovo. ed è proprio questo che distingue un telefilm fatto bene da uno che non lo è, il fatto che indipendentemente se sai o meno come va finire, se lo stai guardando per la prima o la 150° volta non perde mai la sua bellezza.. molti film o telefilm invece sono carini ma dopo che li hai visti una volta finisce lì, non hanno più niente da dire.
Buffy lo puoi guardare milioni di volte senza annoiarti mai anzi scoprendo ogni volta qualche particolare nuovo, una chiave di lettura differente.
MPInvia un Email a questo Utente
..willow..
Inviato il: Feb 19 2006, 05:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1280

QUOTE (sabrina_smg @ Feb 19 2006, 02:50 PM)

che fortuna!
e sì, anch'io appena finito ricomincio di nuovo. ed è proprio questo che distingue un telefilm fatto bene da uno che non lo è, il fatto che indipendentemente se sai o meno come va finire, se lo stai guardando per la prima o la 150° volta non perde mai la sua bellezza.. molti film o telefilm invece sono carini ma dopo che li hai visti una volta finisce lì, non hanno più niente da dire.
Buffy lo puoi guardare milioni di volte senza annoiarti mai anzi scoprendo ogni volta qualche particolare nuovo, una chiave di lettura differente.

Sono completamente d'accordo, Buffy è speciale...

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Matilda
Inviato il: Feb 19 2006, 07:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

io lo riesco a guardare in pace mi dispiace solo di non avere qualcuno con cui farlo 011.gif
miScHa_GrL
  Inviato il: Feb 19 2006, 07:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1412

se essere pazzi è qst sono pazza! ... la mia è un'adorabile fissazione! 116.gif

--------------------
user posted image
AnGEL&BuFFy*
Spike 86
Inviato il: Feb 19 2006, 07:43 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

QUOTE (Little Buffy @ Feb 19 2006, 02:10 PM)
Eh sì...... 008.gif mi faranno martire,immolata sull'altare di Buffy... 120.gif
Scherzi a parte cmq rompono davvero....xchè non riescono a capire come ho fatto ad appassionarmi così tanto.....poverini loro 007.gif

Ma come ti capisco... Non hai idea di quanto rompano anche a me..
E' una cosa incredibile... Sempre i mostri dicono...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
estelle
Inviato il: Feb 19 2006, 08:14 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

Io finalmente ho trovato qualcuno con cui guardarli!!! Il mio ragazzo 003.gif
Prima di farglielo guardare pensava che non gli piacesse, perchè la sua ex ragazza era fissata e lo obbligava a guardarlo. Ma deve essere il suo Karma perchè si è ritrovato con me... 005.gif
Qualche giorno fa gli ho proposto di guardare una puntata, senza impegno. Siccome lui sapeva più o meno la storia dalla fine della quinta, ho proposto di guardare la prima puntata della sesta. Così abbiamo visto la prima, e alla fine lui mi fa : Dai, mettiamo la prossima! e così via, si è fissato anche lui e nel giro di pochi giorni ci siamo visti tutta la sesta. Ci siamo ritrovato anche ad avere discussioni sulla storia e sui personaggi ( ovviamente è geloso di Spike!! 019.gif)...che bellezza. Purtroppo è dovuto partire e non ci siamo visti la settima...
E con lui lo posso vedere anche in inglese perchè lui è irlandese 015.gif

ps: oggi mi ha scritto che all'aereoporto ha visto i dvd della settima stagione ed è stato quasi tentato di comprarli!! ma io gli ho detto di no, che li dobbiamo vedere insieme!

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
luna'78
Inviato il: Feb 19 2006, 08:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (estelle @ Feb 19 2006, 07:14 PM)
Io finalmente ho trovato qualcuno con cui guardarli!!! Il mio ragazzo 003.gif

io provai a convertire il mio ex ,però non ci sono riuscita
non diceva che era brutto come telefilm,ma non si è mai appassionato

anche lui era gelosissimo di Spike 018.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
BuffyFaith92
  Inviato il: Feb 19 2006, 08:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1361

peccato, è un gran bel telefilm!!!!!!!! solo ke, beh, da soli.........io nn lo condivido cn nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie ff nn le legge proprio nessuno dei miei amici, tantomeno si comprano i dvd......

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
..willow..
Inviato il: Feb 19 2006, 08:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1280

QUOTE (BuffyFaith92 @ Feb 19 2006, 07:25 PM)
Sigh......................a me dispiace essere sola, nn so voi ma è triste...............io nn so come facesse Faith.......è bruttissimo.......davvero........ma almeno ci siete voi del forum........no?.......... 120.gif 120.gif 120.gif

Certo ke c siamo noi!!.... 005.gif ...

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....
Spike 86
Inviato il: Feb 20 2006, 06:09 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (BuffyFaith92 @ Feb 19 2006, 07:42 PM)
peccato, è un gran bel telefilm!!!!!!!! solo ke, beh, da soli.........io nn lo condivido cn nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie ff nn le legge proprio nessuno dei miei amici, tantomeno si comprano i dvd......

Le tue fanfic come ti ho già detto èiù volte sono splendide... Solo un pazzo non le apprezzerebbe...

Ti capisco... Grazie forum

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...

user posted image

Little Buffy
Inviato il: Feb 20 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

Eh sì....ti capisco Buffyfaith.........anch'io non avevo nessuno con cui condividere questa passione 120.gif ,con cui discutere,ecc.....ma ora finalmente su questo forum ho trovato tanti altri "pazzi" come me che si riguardano tutta la serie senza sosta 118.gif E'confortante sapere che ci siete voi ragazzi! 001.gif E poi chissà Buffyfaith....magari alla prox Buffycon ci troveremo tutti insieme a guardare gli episodi preferiti!!!!! 003.gif (io avrei tanto voluto andarci a dicembre ma avevo un esame vicino e....beh,ho dovuto studiare! 120.gif )

--------------------
user posted image
Spike 86
Inviato il: Feb 20 2006, 07:00 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Anch'io ho avuto lo stesso problema... Il prossimo anno voglio esserci a tutti i costi però..

--------------------

user posted image

estelle
Inviato il: Feb 20 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

ma x curisiotà...che si fa generalmente in una buffycon? si fanno maratone di Buffy, stagione dopo stagione? magari proiettate su un grande schermo? 018.gif
o cosa?

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
Little Buffy
Inviato il: Feb 21 2006, 01:27 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

QUOTE (estelle @ Feb 20 2006, 08:14 PM)
ma x curisiotà...che si fa generalmente in una buffycon? si fanno maratone di Buffy, stagione dopo stagione? magari proiettate su un grande schermo? 018.gif
o cosa?

Ti posso rispondere x quel poco che ne so.... 004.gif alcune settimane prima della Buffycon vengono votati gli episodi ritenuti più belli sia di BTVS sia di ATS,anche tramite Buffymaniac!quelli che ottengono più voti vengono proiettati...in più,se non mi sbaglio,ci sono giochi di ruolo (in tema Buffy ovviamente! 015.gif ) e credo anche gadgets o roba simile....Si tengono a Milano a dicembre in occasione dei Giochi Sforzeschi! Sarebbe bello trovarsi lì,e finalmente condividere la nostra passione di persona! 117.gif ....chi mi ospita??? 018.gif 005.gif 005.gif

--------------------
user posted image
Spike 86
Inviato il: Feb 21 2006, 07:12 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Io ti ospiterei più che volentirei...

--------------------

user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0917 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]