| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sabrina_smg |
Inviato il: Feb 19 2006, 03:50 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
che fortuna! e sì, anch'io appena finito ricomincio di nuovo. ed è proprio questo che distingue un telefilm fatto bene da uno che non lo è, il fatto che indipendentemente se sai o meno come va finire, se lo stai guardando per la prima o la 150° volta non perde mai la sua bellezza.. molti film o telefilm invece sono carini ma dopo che li hai visti una volta finisce lì, non hanno più niente da dire. Buffy lo puoi guardare milioni di volte senza annoiarti mai anzi scoprendo ogni volta qualche particolare nuovo, una chiave di lettura differente. |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 19 2006, 05:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Sono completamente d'accordo, Buffy è speciale... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Matilda |
Inviato il: Feb 19 2006, 07:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
io lo riesco a guardare in pace mi dispiace solo di non avere qualcuno con cui farlo
|
| miScHa_GrL |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
se essere pazzi è qst sono pazza! ... la mia è un'adorabile fissazione!
-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 19 2006, 07:43 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ma come ti capisco... Non hai idea di quanto rompano anche a me.. E' una cosa incredibile... Sempre i mostri dicono... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| estelle |
Inviato il: Feb 19 2006, 08:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Io finalmente ho trovato qualcuno con cui guardarli!!! Il mio ragazzo
Prima di farglielo guardare pensava che non gli piacesse, perchè la sua ex ragazza era fissata e lo obbligava a guardarlo. Ma deve essere il suo Karma perchè si è ritrovato con me... Qualche giorno fa gli ho proposto di guardare una puntata, senza impegno. Siccome lui sapeva più o meno la storia dalla fine della quinta, ho proposto di guardare la prima puntata della sesta. Così abbiamo visto la prima, e alla fine lui mi fa : Dai, mettiamo la prossima! e così via, si è fissato anche lui e nel giro di pochi giorni ci siamo visti tutta la sesta. Ci siamo ritrovato anche ad avere discussioni sulla storia e sui personaggi ( ovviamente è geloso di Spike!! E con lui lo posso vedere anche in inglese perchè lui è irlandese ps: oggi mi ha scritto che all'aereoporto ha visto i dvd della settima stagione ed è stato quasi tentato di comprarli!! ma io gli ho detto di no, che li dobbiamo vedere insieme! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| luna'78 |
Inviato il: Feb 19 2006, 08:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io provai a convertire il mio ex ,però non ci sono riuscita non diceva che era brutto come telefilm,ma non si è mai appassionato anche lui era gelosissimo di Spike -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| BuffyFaith92 |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
peccato, è un gran bel telefilm!!!!!!!! solo ke, beh, da soli.........io nn lo condivido cn nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie ff nn le legge proprio nessuno dei miei amici, tantomeno si comprano i dvd......
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 19 2006, 08:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Certo ke c siamo noi!!.... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 20 2006, 06:09 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Le tue fanfic come ti ho già detto èiù volte sono splendide... Solo un pazzo non le apprezzerebbe... Ti capisco... Grazie forum -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 20 2006, 06:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Eh sì....ti capisco Buffyfaith.........anch'io non avevo nessuno con cui condividere questa passione
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 20 2006, 07:00 PM
|
Anch'io ho avuto lo stesso problema... Il prossimo anno voglio esserci a tutti i costi però..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| estelle |
Inviato il: Feb 20 2006, 09:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
ma x curisiotà...che si fa generalmente in una buffycon? si fanno maratone di Buffy, stagione dopo stagione? magari proiettate su un grande schermo?
o cosa? -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 21 2006, 01:27 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Ti posso rispondere x quel poco che ne so.... -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 21 2006, 07:12 PM
|
Io ti ospiterei più che volentirei...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Pagine: (12) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |