| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ginxy =) |
Inviato il: Feb 21 2006, 09:48 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1432 Iscritto il: 31-January 06 |
Adoro il telefilm e si..........mi sento mooooolto FISSATA!!!!!!!!!!!Ma nn mi interessa ciò k pensa la gente.....tranne qnd cerco di coinvolgerla in discussioni sul film e loro mi guardano cm se fossi un idiota totale!!!!!
|
| lillah |
Inviato il: Feb 21 2006, 10:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
buffy è una vera e propria passione...purtroppo il mio ragazzo non vuole vedere buffy perchè dice che gli fanno paura tutti quei mostri...mah...
mi finalmente ho trovato tutti voi e questo mi fa davvero tanto piacere..siamo una grande famiglia..vero?? non lo sapevo che esistesse un buffycon...mi piacerebbe parteciparvi..e poi io non sono neanche tanto lontana......che fortuna! per il fatto dei miei genitori grazie a dio non mi rompono,anzi sanno che quando lo guardo nessuno mi deve assolutamente disturbare..altrimenti divento una belva.. |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 22 2006, 02:01 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Ma dai!! Chiaro Lillah che siamo una grande famiglia!!!siamo dei Buffy-maniaci!!!!!!! ......Sapete una cosa?? mi dispiace così tanto che Buffy sia finito......avrebbe dovuto andare avanti fino alla vecchiaia di Sarah x me!!!!! -------------------- ![]() |
||
| lillah |
Inviato il: Feb 22 2006, 03:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
anche a me manca tantissimo buffy...................
|
| ANGELINA |
Inviato il: Feb 22 2006, 04:48 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
troppo grande tu |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 22 2006, 05:09 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Grande! ora ke so ke siete in così tanti, di pazzi cm me, sto proprio meglio!!!!!!! è vero, B nn doveva finire.....dovevano fare anke l'ottava stagione, e magari continuarlo all'infinito!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| arianna |
Inviato il: Feb 22 2006, 06:01 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 721 Iscritto il: 4-February 05 |
Entro anch'io di diritto tra i pazzi! Ebbene, per quanto riguarda l'età io ho da poco compiuto 42 anni, insegno all'università e adoro Buffy. Nonostante l'abbia visto tutte le volte che l'hanno dato in TV e mi sia rivista i DVD almeno tre volte, comunque mi emoziono, piango e rido ogni volta. Ho visto ieri l'episodio di angel "il ritorno di buffy": lacrime a fiumi.
Potete immaginare le reazioni dei miei amici: "come fai a leggere Anna Karenina e guardare Buffy!!!" Ho smesso di tentare di spiegare, chisseneimporta. Io e mia figlia ci mettiamo su i DVD e li guardiamo insieme. Viva i Buffymaniaci! |
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 22 2006, 06:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 22 2006, 06:16 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Non Milano Milano ma nelle vicinanze... L'invito è sempre valildo comunque... Qualcosa mi dice che la Buffycon 2006 sarà diversa dalle altre.... Anch'io avreivoluto che andasse avanti all'infinito ma... Comunque non vorrei una ottava stagione... Per rivivere tutto mi basta mettere un dvd nel lettore e tutto ricomincia da capo... Che bello... Lillah am il tuo ragazzo non si vergogna ad avere paura dei mostri??? -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| lillah |
Inviato il: Feb 23 2006, 12:07 AM
|
||
no non si vergogna ma se ci sono cose un po' più sdolcinate è meglio..è un romanticone...non riesco neanche a fargli vedere csi o cose del genere perchè dice che gli fa senso...vabbè pazienza...non sa cosa si perde.... |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 23 2006, 12:10 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Avete un rapporto invertito... Tu la coraggiosa e lui il fifone... In genere è il contrario...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| lillah |
Inviato il: Feb 23 2006, 12:16 AM
|
||
diaciamo di si........... |
||
| rock 85 |
Inviato il: Feb 23 2006, 12:34 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
si..specialmente perchè molti pensano che sia un telefilm per ragazze..quindi mi guardano male..ma non ho mai capito perchè..bo..di gnocca ce ne è veramente tanta
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 23 2006, 10:29 PM
|
Non sanno cosa si perdono..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 23 2006, 10:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
ma il buffycon c è anke l anno prossimo??magari ci riesco ad andare quest anno uffaaaaaaaa
-------------------- ![]() |
Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |