Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Firefly 1x04] Bushwhacked, Spazio commenti
Snake Plissken
Inviato il: Apr 2 2006, 02:17 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1508

QUOTE (Lestat @ Mar 30 2006, 08:12 PM)
Le citazioni dovrebbero essere notate , le navi dell'Alleanza hanno una struttura simile alla Nostromo di Alien anche lei ha una Base su cui si è costruita la nave in quelle dell' Alleanza sono come palazzi con tanto di finestre illuminate , come dice il capitano loro sono la "civiltà"

Ehm, invero la Nostromo è il rimorchiatore che scende sul pianeta, mentre le strutture a torre sono la distilleria di idrocarburi, il suo carico utile...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lestat
Inviato il: Apr 2 2006, 10:57 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

Direi di no , è la Nostromo la nave che viaggia non lo shuttle che atterra , infatti in Aliens 2 è il diario di bordo della Nostromo quello che viene citato,
Mother inoltre non credo si trovi sullo shuttle, comunque non è questo l'importante, la struttura a torre della nave interstellare che si chiami Nostromo o meno è palesemente l'ispirazione della struttura delle navi dell'Alleanza

--------------------
Klaatu,barada,nikto
MPInvia un Email a questo Utente
Snake Plissken
Inviato il: Apr 2 2006, 10:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Lestat @ Apr 2 2006, 10:57 AM)
Direi di no , è la Nostromo la nave che viaggia non lo shuttle che atterra , infatti in Aliens 2 è il diario di bordo della Nostromo quello che viene citato,

No, lo shuttle è il Narcissus, e i diari di bordo della Nostromo sono salvati dentro i suoi sistemi, per questo poi in Aliens li ritrovano...

Il Nostromo è solo il rimorchiatore, il resto è la raffineria, cioè il carico del Nostromo...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Lestat
Inviato il: Apr 2 2006, 11:45 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Non intendo dilungarmi in questa discussione abbastanza sterile dato che comunque la stavamo discutendo del concept per struttura delle Navi Alleate che è appunto simile a quella a torri vista in Alien

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Pablo
Inviato il: Apr 16 2006, 10:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

molto interessante questa discussione, purtroppo ho perso questo episodio
fanno delle repliche?
In quanto a Summer: l'adoro 015.gif 015.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Pablo
Inviato il: Jul 18 2006, 11:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

Rompo una regola postando dopo aver postato l'ultima ma sono passati due mesi e quindi...
SOno riuscito a vedere la puntata, in originale, quindi ci ho capito poco più di una mazza da baseball (che nemmeno mi piace come sport)
Devo dire che sono d'accordo con il capitano macolm e la sua analisi, ma non so se, dati i presupposti (ovvero che non ci ho capito una mazza) questo debba farlo contento 004.gif
Comunque, più seriamente, mi è parso un ottimo episodio, al di là che qualcosa mi sia sfuggito.
per esempio quando parla il capitano (quello vero) non ci capisco nulla, mentre capisco bene il dottore, Il prete e Morena (con quelle labbra....)
Poi ribadisco che Summer è stupenda, giusto per far contento Mote, anzi per fargli venire l'ennesimo attacco ci cuore, visto che è roso dalla gelosia...
embè poraccio che ci dobbiamo fà? 005.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
Mote79
Inviato il: Jul 19 2006, 06:34 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1528

Ma io non sono geloso...
E poi sono in vacanza e non ti posso rispondere, mio caro PEDRO!!!
005.gif

Scherzi a parte, all'epoca in cui ho visto questo episodio mi piacque tanto... E' il primo di quelli in cui River, personaggio che, al di là di Summer Glau, mi piace davvero molto, esce un pochino di più, e poi mi piace molto il tema dell'esplorazione del del relitto nello spazio, fa tanto "pirata" 004.gif

Ciao ciao 001.gif

Mote.
Lestat
Inviato il: Jul 22 2006, 03:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Pablo @ Jul 18 2006, 11:16 PM)

per esempio quando parla il capitano (quello vero) non ci capisco nulla,

Normale , Nathan Fillion parla con pesante accento (canadese mi dicono) io ho i DVD inglesi e lui all'inizio era l'unico che mi dava problemi per capirlo sopratutto non riuscivo sa riconoscere le parole , me ne aveva già dati come Caleb in Buffy.

alla fine ci ho fatto l'orecchio però ci è voluto un pò, quindi non farti problemi capire nathan non è facilissimo in più parlano slang ed usano parole espressamente inventate o di significato adattato
e anche per l'uso smodato di Ain't
(in example Gorram or Shiny)

--------------------
Klaatu,barada,nikto
IRA3181
Inviato il: Jul 27 2006, 03:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2767

uff io nn li ho mai visti in lingua originale..
ma guardando già le quotes tradotte mi rendo conto ke il doppiaggio sia pessimo.. 126.gif
alcune cose nn c'entrano nulla.. °°"

l'episodio mi è piaciuto, e mi sono piaciuti i fratelli, fuori dalla serenity *___* ke era cariiiiiiiiina river qnd rideva.. (xò cavolo nn le dà mai retta nessuno?!?)

--------------------
user posted image
E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0756 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]