| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lestat |
Inviato il: May 23 2006, 02:03 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Non ho mai detto che Nandi fosse cinica ho solo detto che era interessata e può anche darsi che fosse interessata anche a Mal del resto era amica di Inara ed è da lei che ha sentito parlare di lui -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
| Snake Plissken |
Inviato il: May 23 2006, 11:56 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Il loro rapporto a me sembra molto professionale, quasi una transazione commerciale... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Mote79 |
Inviato il: May 25 2006, 09:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Mmmm... Dite che nella mia interpretazione iniziale sono stato semplicistico?
Beh, secondo me Mal va con Nandi perchè ha il sapore di un'avventura. Sono appunto due persone che sono molto legate alla propria attività, nessuno dei due potrebbe separarsene. Si godono il momento, consapevoli che si tratta di questo. Alla base della distanza tra Mal e Inara invece, è chiaro, c'è la consapevolezza che potrebbero dar vita a qualcosa di troppo grande per loro. Anche in questo caso sono entrambi molto legati alla propria attività: lei non potrebbe esercitare legandosi ad un uomo, altrettanto Mal non potrebbe stare con una "puttana"; ma probabilmente Inara crede di non potersi privare del suo tenore di vita x correre a contrabbandare insieme a Mal (cosa che ha già manifestato esplicitamente in un episodio, forse addirittura in due). Quando Inara scopre il flirt tra Mal e Nandi, si accorge che il sentimento che prova è più forte di quello che pensava, probabilmente, ha la conferma di non poter sopportare che Mal stia con un'altra donna; e per i motivi di cui sopra, è sicura di non voler essere lei la donna di Mal. Ergo, preferisce tagliare la corda. Mi pare che i conti tornino. Ovviamente resta valida anche la mia interpretazione iniziale: probabilmente Whedon, arrivati alla stagione 4 o 5, li avrebbe finalmente uniti... Beh, peccato non essere rimasti a vedere come sarebbe successo Mote. |
| Laz |
Inviato il: May 26 2006, 03:53 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Sicuro come l'oro! Aggiungi anche il fatto che sta alla base di tutto ciò: sono due imbecilli! -------------------- Laz
|
||
| Lestat |
Inviato il: May 26 2006, 10:22 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Non sono convinto , Mal non mi è parso molto incline alk'avventura basti notare come si è comportato con Saffron che certo non mancava di fascino
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Laz |
Inviato il: May 26 2006, 10:25 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Nemmeno io ritengo che Mal sia particolarmente incline all'avventura, non è Starbuck. Ma non prenderei come esempio il suo comportamento con Saffron... lì si trattava di non approfittare della situazione (e non andare in quello Special Hell, Prenderei invece come esempio il fatto che lui dica (sia a Saffron che a Nandi) che è da mooooolto tempo che non... pratica. Non penso sia per mancanza di occasione. -------------------- Laz
|
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |