| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 16 2006, 07:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
ciao,
sposto qui le mie fanfiction così da non dover riaprire ogni volta un altro topic. Come avevo già detto, queste fanfiction sono ambientate nella prima stagione di Angel, in un periodo creato da me (chiamato Faith a Los Angeles) situato tra "la vendetta" e "zona di guerra"....i personaggi principali sono Faith ed Angel, naturalmente, ma dopo entreranno tutti gli altri, anche quelli di Sunnydale! Non sono una scrittrice...e sono ancora abbastanza giovane...ma spero di essermi espressa bene e che queste vi siano piaciute! Ecco il primo episodio: Incubi e sogni premonitori File Allegato ( Numero di download: 80 )
INCUBI_E_SOGNI_PREMONITORI__ep.1.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 16 2006, 07:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
ed ecco il secondo episodio! il terzo arriverà tra un po', ho molto da fare... un episodio senza demoni e robe varie, ma moolto sentimentale!
File Allegato ( Numero di download: 47 )
I_SEGRETI_DI_FAITH_ep.2.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 20 2006, 09:22 PM
|
|
3^ puntata...........qui ci sono tutti quelli delle 2 gang..........
File Allegato ( Numero di download: 50 )
TUTTI_CONTRO_KRAYTO_ep.3.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 29 2006, 06:25 PM
|
|
eih, ecco a voi un altro emozionante capitolo!spero che vi piaccia, altrimenti è tutto un gran lavoraccio inutile...
ps: ringrazio i miei due lettori x i complimenti! (il topic è quello di Incubi e sogni premonitori, scrivete pure!) File Allegato ( Numero di download: 36 )
NON_E___UN__ADDIO_ep.4.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| BuffyFaith92 |
|
|
tatatata! ed ecco un altro! (che è il continuo del precedente) molto molto bello....
ciao e commentate! File Allegato ( Numero di download: 46 )
UNA_SOLA_CERTEZZA_ep.5.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 21 2006, 04:06 PM
|
|
Sorpresa!
Dopo giorni e giorni di lavoraccio per questa fanfiction, ho pensato che non fosse giusto concluderla così, quindi ecco a voi un nuovo capitolo (che non è ancora l'ultimo). Non ho avuto molto tempo per lavorarci su, quindi se è venuto un disastro ditemelo pure... Gli esami fanno questo effetto su di me, ultimamente E vi raccomando... i commenti eh! Ps: spero che Spike86 non ce l'abbia con me perché non l'ho avverito... File Allegato ( Numero di download: 22 )
ERA_DESTINO.doc-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
![]() |
![]() ![]() |