| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| aleks |
Inviato il: Mar 2 2006, 02:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Utente Nr.: 1415 Iscritto il: 23-January 06 |
Finalmente ho visto tutta la prima serie di ANGEL!
Purtroppo non ho Sky, e su Italia 1 l’hanno trasmessa a degli orari assurdi, quindi me l’ero persa tutta, però adesso ho preso i dvd di Sorrisi, così finalmente l’ho vista! Devo dire però che all’inizio non mi entusiasmava più di tanto, stranamente ha cominciato a migliorare dopo la morte di Doyle. Dico stranamente perché Doyle è il mio personaggio preferito, però con la sua morte e l’arrivo di Wesley la serie diventa più…. non so, forse meno cupa, non saprei dire esattamente, fatto sta che mi piace di più. Adesso non vedo l’ora che esca la seconda serie! Sono proprio curioso di sapere cosa combinerà Darla! Bye! -------------------- ![]() |
| My World |
Inviato il: Mar 2 2006, 03:30 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1481 Iscritto il: 1-March 06 |
Anch'io sono rimasto perplesso dalla prima serie...Però con la 2^ e la 3^ cambia tutto in meglio!!!
|
| angelspike |
Inviato il: Mar 2 2006, 04:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
no buona notte non bastava anya ora pure cordelia
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 2 2006, 05:06 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
x me la prima è la stagione più bella.....
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Gaia89 |
Inviato il: Mar 2 2006, 05:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
La prima stagione non è un capolavoro perchè non ha un filo conduttore,è fatta solo di episodi autoconclusivi,ma cmq ci sono degli episodi molto belli e i personaggi sono fantastici,e si capisce già che questo telefilm ha tutte le possibilità di diventere un capolavoro,come in effetti sarà nella seconda e nella terza(e spero anche nella quarta e nella quinta)stagione...
-------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 2 2006, 11:00 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ti riferisci per caso a Sanctuary??? -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Mar 8 2006, 12:14 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
A me è nel complesso piaciuta la prima stagione e la seconda sembra interessante
|
| _Angelus_ |
Inviato il: Mar 8 2006, 03:28 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...per me non è vero che la 1a stagione non ha senso. Anzi, è tutto l'opposto. La 1a stagione ha un compito ben preciso...introdurre la serie. E ci riesce molto bene a mio parere. Non credo che gli episodi siano autoconclusivi...anche perchè hanno il ruolo di far capire meglio chi sono i protagonisti e contro cosa combattono. Vengono introdotti anche i temi principali...che finiranno per influenzare anche le stagioni successive.
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| illyria |
Inviato il: Mar 8 2006, 10:27 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 765 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
quando ho visto la 1 stagione di "Angel" sono rimasta delusissima perchè proprio non mi è piaciuta,secondome è stata fatta malissimo...fortunatamente il telefilm poi migliora.In linea generale però devo dire che non mi ha mai entusiasmato la serie,piu che altro mi sono appassionata alle storie dei singoli personaggi... è un pò strano
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 8 2006, 03:40 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
no, nn solo a santuary: a tutta, completa. per me è la più bella, insieme alla 4^, non è vero ke è stata fatta malissimo!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| angelspike |
Inviato il: Mar 8 2006, 04:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
la prima stagione e bellissima !!!
cordelia mi fa morir dal rider pero' doyle hanno sbagliato a farlo morire cosi' presto -------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| Rob |
Inviato il: Mar 8 2006, 06:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io credo che a chi viene da Buffy, che è strutturato in un certo modo, con un Big Bad a stagione, e in cui ogni stagione si conclude con la sconfitta del Villain di turno, Angel può sembrare un po' ......strano!!!!
Ma la prima stagione è comunque bella, presenta i personaggi e comincia delineare i contorni del Big Bad di Angel, la Wolfram and Hart, che differentemente da Buffy, non viene mai completamente sconfitta, ma che sarà presente in varie forme fino alla fine....... e poi ci sono degli episodi FAVOLOSI, come Hero, I will remember you, Sanctuary, . Room with a view, in the dark, somnambulist, Five by five, Shanshu in L.a.............veramente magnifici, specialmente Five by five e Sanctuary -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| _Angelus_ |
Inviato il: Mar 8 2006, 09:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Sono completamente d'accordo con te, Rob. Angel ha uno stile narrativo totalmente diverso da Buffy e per questo può non piacere ad alcuni. Per vedere Angel bisogna apprezzarne la diversità. Guai se Joss Whedon avesse creato un'altra serie identica a BTVS...sarebbe risultata troppo ripetitiva e scontata.
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 10 2006, 06:57 PM
|
||
|
sì, five by five e santuary sono gli episodi più belli di tutta la stagione! mamma mia, sn dolcissimi e davvero ti colpiscono al cuore..........! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:36 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Era solo ironico... Spero tu abbia capito... Anch'io concordo che la prima stagione è bellissima e ci sono bellissimi episodi ma tra le prime tre che ho visto è quella che mi piace meno..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |