| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
sì, sì, ormai ti conosco.....!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:46 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Bene
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Lindsey |
Inviato il: Mar 10 2006, 10:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
la prima serie mi è piaciuta un sacco, soprattutto i primi episodi, con Doyle, che rimane uno dei miei personaggi preferiti del Buffyverse. Ovviamente con il passare del tempo la serie migliora ancora di più, rivoluzionandosi di anno in anno. Ma di questo non sarebbe giusto parlarne...
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 11 2006, 02:37 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Infatti mi sono trattenuto..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Micky |
Inviato il: Mar 11 2006, 03:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
A me non è piaciuta molto la prima stagione, ma non c'è un motivo preciso... Spero che le prossime mi cojnvolgano di più.
-------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| Lindsey |
Inviato il: Mar 11 2006, 03:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
forse nn ti è piaciuta per le puntate autoconclusive. Secondo è il punto debole della stagione.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 11 2006, 06:19 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
sì esatto nn c'è gusto se sai ke finisce lì così e la prossima è una diversa.....nn c'è collegamento.... -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 11 2006, 06:55 PM
|
Vedrai le prossime... Non potrai più perdere alcun episodio e se ti piaciono i Flashback bè, preparati...
| Lindsey |
Inviato il: Mar 11 2006, 06:58 PM
|
però da quanto ne so hanno fatto apposta a farlo così (se vedi anche le prime di Buffy sono così) per attirare le persone che lo guardavano saltuariamente, per rendere più facile loro capire la storia.
| Micky |
Inviato il: Mar 12 2006, 01:44 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Sì, il punto credo siano proprio gli episodi autoconclusivi. Che sono piacevoli da guardare ma non convolgono più di tanto. Anche la prima di Buffy in effetti era così, ma c'era la storia del maestro, e c'era da scoprire che Angel era un vampiro, quindi alla fine qualche filo conduttore c'era.
-------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 12 2006, 11:51 AM
|
|
va be', però più avanti migliora sia BTVS sia ATS...secondo me dalla 4^ in poi va già meglio...ma la mia puntata preferita è sanctuary...
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| Lindsey |
Inviato il: Mar 12 2006, 02:04 PM
|
la mia è Hero, con la storia di Doyle
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 12 2006, 02:26 PM
|
||
Concordo con te ma ci aggiungo anche IWRY... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
| Lindsey |
Inviato il: Mar 12 2006, 09:47 PM
|
||
vabbeh ma quello va oltre ogni graudatoria, è fantastico. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 13 2006, 02:16 PM
|
E' già... E' un mix di BTVS e ATS fantastico..
Senza nulla togliere a Sanctury che adoro comunque... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |