| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 9 2006, 12:09 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Consoliamoci, poteva andare peggio. La Gellar voleva Freddie Prinze Jr nella parte di Dracula
Ecco quanto dice lo stesso Joss Whedon in una vecchia intervista: “Sarah Michelle Gellar… came to us, telling us that Freddie Prinze Jr. wanted a role on Buffy and he reminds me of Dracula! He’s got the eyebrows, the toothy smile, and he’s gorgeous, so yeah. It’s her fault.” -------------------- ![]() |
| principessa |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 1352 Iscritto il: 17-December 05 |
dracula e' immortale e nn torna a farsi vivo perche ha capito che nn riesce piu a ipnotizare buffy e quindi nn avendo piu potere su di lei prima o poi lo avrebbe ucciso e poi lui nn vuole uccidere buffy ma la vuole al suo fianco perche unica e potente e secondo lui anche malvagia
|
| principessa |
Inviato il: Mar 9 2006, 11:30 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 1352 Iscritto il: 17-December 05 |
la frase che hai scritto e una delle piu belle e commoventi che abbia sentito infatti ho pianto come una disperata e anche quando lui muore all'ultimo
|
| illyria |
Inviato il: Mar 9 2006, 09:40 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
mamma mia ci vuole uno figo per fare la parte di Dracula!...non che Freddie non lo sia ma... -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 9 2006, 10:58 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Be io avrei messo il cantante dei Darkness..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| luna'78 |
Inviato il: Mar 9 2006, 11:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ce la siamo scampata bella -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 10 2006, 12:27 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Se ho interpretato bene quanto detto da Joss le cose sarebbero andate così:
La Gellar si sarebbe messa saltellare attorno a Joss dicendogli " ci sarebbe il Prinzie che vuole recitare in Buffy" . Joss avrebbe visto Dracula “Sarah Michelle Gellar… came to us, telling us that Freddie Prinze Jr. wanted a role on Buffy and he reminds me of Dracula! He’s got the eyebrows, the toothy smile, and he’s gorgeous, so yeah. It’s her fault.” "Sarah Michelle Gellar...venne da noi, dicendoci che Freddie PrinzeJr voleva una parte in Buffy e lui mi ricorda Dracula. Ha le le sopraciglia, il sorriso coi dentoni e è meraviglioso, cosi, si. E colpa sua (della Gellar) -------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Mar 10 2006, 12:46 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
se ora il Pesce Lesso somiglia a Dracula io somiglio a cappuccetto rosso -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| illyria |
Inviato il: Mar 10 2006, 11:33 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
in verità non è che mi vada molto a genio neanche l'attore che interpreta Dracula in "Buffy vs Dracula"....è stata una delusione all'inizio -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 10 2006, 12:12 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Era ironico.... Riferito a Freddie...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Buffyna the vampire slayer |
Inviato il: Mar 11 2006, 12:45 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 1422 Iscritto il: 25-January 06 |
Concordo..io ho pensato"ke?!Questo coso?!Dracula?!ke schifooo!! -------------------- |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 11 2006, 11:24 AM
|
Si infatti...potevano mettere almeno Di caprio..
| principessa |
|
|
come fa ad essere ridicolo a me piace molto e bello e tenebroso come dracula
|
| illyria |
Inviato il: Mar 12 2006, 01:17 AM
|
||
non è brutto brutto...piu che altro non è adatto a fare Dracula...ci voleva uno piu possente...piu grande di età non sò -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |