| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| BloodySoul |
Inviato il: Mar 12 2006, 11:29 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1205 Iscritto il: 5-September 05 |
Ciao,
avete notato che il layout del menù dei dvd di Serenity, è identico alla visuale di puntamento del cannone che Mal usa per abbattare la navicella dell'alleanza, all'inizio del pilot ? |
| bob69 |
Inviato il: Mar 12 2006, 11:33 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18120 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
In effetti nò , ma io non ho molto spirito di osservazione per i particolari e comunque non ci trovo nulla di strano. Però complimneti per l'occhio.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Cpt. Malcom Reynolds |
Inviato il: Mar 13 2006, 01:06 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1341 Iscritto il: 8-December 05 |
E tu hai notato che succede ad impostare la lingua in Inglese?
|
| Ania |
Inviato il: Mar 13 2006, 08:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
E avete notato che succede a cliccare nel cosino rosso?
![]() Magari lo sapevate già Ma io l'ho trovato per caso e la reazione è stata più o meno: -------------------- ![]() |
| eugeal |
Inviato il: May 18 2006, 08:07 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Uh, devo provare. L'ho visto ieri sera il film (e stanotte ho sognato che facevo una sfilata di moda insieme a Jayne In compenso a me il menu' del dvd va da schifo, tutto a scatti come se il lettorre facesse fatica a leggerlo. Succede a qualcun altro? Per fortuna il film si vede bene. -------------------- |
||
| Cpt. Malcom Reynolds |
Inviato il: May 18 2006, 01:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1341 Iscritto il: 8-December 05 |
Mi sa che è un problema del tuo lettore, a me non succede.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |