| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| laurasmg |
Inviato il: Mar 13 2006, 03:51 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 1051 Iscritto il: 11-June 05 |
ok forse non sono troppo aggiornata su questo attore, ma ho appena scoperto ke è morto...
-------------------- Vando ti amo! |
| bob69 |
Inviato il: Mar 13 2006, 04:03 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18126 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Overdose, semplice e tragico
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| illyria |
Inviato il: Mar 13 2006, 04:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
poverino non lo sapevo...
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| angelspike |
Inviato il: Mar 13 2006, 07:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
durante la 1 stagione abbandono' il personaggio per via della droga
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| Lindsey |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
dai non è sicuro -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Fender |
Inviato il: Mar 18 2006, 07:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
no, no, ragazzi, vi sbagliate; un pò di tempo fa, ho cercato su internet la biografia di Glenn e se non ricordo male, abbandonò il personaggio perchè ebbe una lite con Joss. Se aspettate, cerco il link e ve lo posto.
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Fender |
Inviato il: Mar 18 2006, 07:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
eccolo, l'ho trovato: http://www.buffymania.net/glennquinn.html
| angelspike |
Inviato il: Mar 18 2006, 07:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
da quello che so e che aveva litigato per via della droga
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| bob69 |
Inviato il: Mar 18 2006, 11:40 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18126 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
è vero non è ufficiale che se ne sia andato per i problemi con la droga ma dal momento che è morto solo pochi mesi dopo per droga, che quando è morto non si siano stipiti più di tnaot perchè i problemi si conoscevano, sono indizi concordanti per me. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Eledh |
Inviato il: Mar 19 2006, 12:01 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Overdose di eroina. E' morto il 3 dicembre del 2002...
32 anni... Non e' sicuro che sia stato "licenziato" per questo motivo, voci di corridoio dicono che ha avuto una lite con Joss per la droga... Anche se Joss continua a dire che comunque il personaggio di Doyle sarebbe morto comunque... Forse pero', dico io, non cosi' presto. David invece, ho letto in qualche intervista, era molto legato a lui... ç_____ç° io meglio che non dico niente... Amo quest'uomo. E penso lo amero' per sempre. -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Fender |
Inviato il: Mar 19 2006, 01:41 AM
|
||
guarda che se non sbaglio, Glenn è morto circa tre anni dopo la sua uscita dal cast di Angel! (
||
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 19 2006, 10:07 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Se dovessero licenziare tutti gli attori che fanno uso di droghe....anche in Bruce Lee, per esempio, sono state trate tracce di Cannabis ( il classico spinello) quando è morto anche se non è stata quella la causa della sua morte che è e rimarrà misteriosa.
Sul fatto che Quin sia stato l'unico del cast di Buffy/Angel a fare ricorso a certe sostanze, non ci metterei una mano sul fuoco. Non penso comunque che la trama prevedesse che Cordy fosse la depositaria delle visioni anche perchè la scusa che è stata trovata sa tanto di Star Trek II "L'ira di Khan" e Star Trek III "Alla ricerca di Spock" ( vi ricordate di Mc Coy e Spock ? Non si sono baciati, Spock non lo avrebbe mai fatto, ma... P.s. Fender sei sicuro di aver quotato giusto? -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 19 2006, 12:22 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Infatti anche a me suona strano..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| bob69 |
Inviato il: Mar 19 2006, 02:13 PM
|
||
No no è chiaro che non licnziano tuti glia ttori che fanno uso di droghe se questi non sono arrivait al punto di noon essere più puntuali sul set o comunque da non riuscire ad essere professionisti. A registi e colleghi interessa solo quello, la droga diventa un problema lavorativo solo nellla fase in cui le sue esigenze prevaricano quelle degli altri aspetti della vita. Mi sembrava di aver letto che avsse avuto dei problemi sul set imputati alla droga ma forse sono solo illazioni. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 19 2006, 02:23 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Infatti sono d'accordo con Bob...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |