| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Apr 5 2006, 05:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 518 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
personalmente mi interessa poco, visto che ho già i DVD.....mi dispiace però per quelli che ancora non sono fan di Angel e visto che non viene trasmesso, magari non avranno modo di appassionarsi ad una bellissima serie televisiva, di qualità.....e sono costretti a gurdare prodotti scadenti.
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 5 2006, 07:56 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
E poi nei dvd ci sono anche gli extra che sono un valore aggiunto, la cosa interessante dei dvd è che manca l attesa tra un episodio e un altro, specialmente se l episodio si chiude con un colpo di scena, per esempio l'episodio 3x01 che sorprende incredibilmente
|
| Pan15 |
Inviato il: Apr 13 2006, 12:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
ma cosa vogliono quelli di italia uno che facciamo una colletta per riuscire a comprare la serie?? cioè.. facciamo prima con i dvd -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 13 2006, 08:24 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Infatti e purtroppo questa serie bellissima in italia sarà super snobbata, bisogna darle una collocazione migliore nel palinsesto anche perché con la seconda stagione viene il bello...
|
| fivebyfive |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:47 PM
|
|
Ma la seconda stagione quando su italia uno?
|
| buffylover |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Finalmente qualcuno che lo dice! Io personalmente ho accettato che la TV italiana fa schifo (secondo il mio parere, poi ci sono persone che la pensano diversamente) quindi di conseguenza non la guardo più. Mi dispiace per quei fan che aspettano di vedere Angel in TV, però vi consiglio come hanno fatto anche altri, di acquistare i dvd che ormai sono arrivati a prezzi accessibili a tutti -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
E quoto!!! Io la seconda l'ho già vista in DvD... bellizzima! Ora aspetto che esca il restage della terza (spero che esca) e poi me la compro e me la guardo in santa pace. Se aspetto quelli di I1 faccio in tempo ad avere i capelli bianchi. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Cari miei l'unca soluzione decente, sarebbe la creazione di una nuova rete o canale, che mandasse in onda i telefilm in chiaro
Il chè è praticamente impossibile...ma su non vi allarmate, ci rimangono beautiful e vivere... Centro vetrine e un posto al sole..ed incantesimo! Come pretendete il cambiamento se la gente continua a guardare queste porcate?? E qualcuno che le guarda anche qui c'è sicuramente! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| clacrazy |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:35 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
ci stavo pensando l'altro giorno , che mi sono arrabbiato con sky e italia 1, perchè non creano un canale solo per telefilm ??? che sò mondo 8 oppure TFtv -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
perchè i telefilm son una bona programmazione per ogni canale..Usati come tappabuchi, usati per sostituire cazzate alla uomini e donne, oppure tanto per dire: "ehy! noi stiamo mandando cmq qulacsa", anche se poi è la 35° replica(ma dico i nuovi episodi gli fanno schifo) Il paradosso è che i maltrattati sono quasi sempre quelli di successo, come buffy dr house. Italia uno sta ritardando la seconda serie del dr house programmando le repliche per la terza serie.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
sono d'accordo!! la risposta che hanno dato a Simone mi sembra identica a quella che diedero tempo fa a un altro utente del forum di cui non ricordo il nome...penso anche io di aver fatto bene a prendermi i divx... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Sul sito di Vampiro ho letto che almeno fino al 22 luglio non ci sono tracce di Angel nel palinsesto. Io mi rassegno, ItaliaUno non manderà più in onda nemmeno un minuto di Angel. Faccio affidamento solo sui DvD. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Anne |
Inviato il: Jul 9 2006, 09:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Che facciano quello che vogliono. Io praticamente non guardo piu la TV. I film li noleggio e i telefilm li compro in DVD. Sempre piu persone fanno cosi. Quando nessuno piu guardera la TV capiranno che hanno bisognio dei spettatori e che era meglio chiedersi cosa ci piace e cercare di accontentare piu persone possibili.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:34 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...Sky canali dedicati solo ai telefilm li ha creati, tipo Fox (dove viene appunto trasmesso Angel) e Fox Crime. Quindi credo che il problema riguardi solo italia1. Per il resto, a me della televisione in chiaro ormai importa poco, visto che dal 31 Agosto mi godrò la 4a stagione di Angel sul satellite -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:49 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Quoto... Comunque secondo me hanno sbagliato a rispondere -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |