Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Scordiamoci Angel!, ....da italia1.....
clacrazy
Inviato il: Jul 10 2006, 04:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2177

QUOTE (_Angelus_ @ Jul 10 2006, 02:34 PM)
Bhe...Sky canali dedicati solo ai telefilm li ha creati, tipo Fox (dove viene appunto trasmesso Angel) e Fox Crime. Quindi credo che il problema riguardi solo italia1. Per il resto, a me della televisione in chiaro ormai importa poco, visto che dal 31 Agosto mi godrò la 4a stagione di Angel sul satellite 002.gif .

io no , nn potrò vedermi la 4 stagione !!!! 120.gif è per questo che mi sn arrabbiato , italia uno non ha ancora trasmesso la seconda quindi la quarta di certo non arriverà presto , e sky è a pagamento e bisogna prendere una scheda o qualcosa del genere !!!!

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
MPInvia un Email a questo Utente
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jul 10 2006, 04:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2224

Già...speriamo almeno che faranno uscire i dvd della quarta stagione in fretta! Aspettare Italia 1 mi sembra inutile...

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0652 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]