Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Cordelia..., meglio in BTVS o in ATS??
Pablo
Inviato il: May 25 2006, 12:18 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1318

Stiamo scherzando?
meglio la cordy di Angel tutta la vita!
in buffy era antipatica, funzionava giusto giusto quando aveva la storia con Xander
sostanzialmente finita quella era diventata inutile.
In angel è un personaggio straordinario
senza parlare del fatto che nella terza stagione cone diciassettenne era semplicemente ridicola visto che aveva 29 anni e li dimostrava proprio tutti!
Poi d'accordo il taglio dei capelli della terza stagione fa schifo, ma questo è colpa dei parrucchieri non degli sceneggiatori!

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
buffylover
Inviato il: May 25 2006, 07:21 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (Little Buffy @ Apr 5 2006, 01:38 PM)
Sto guardando x la prima volta,grazie a Sorrisi,la terza stagione di ATS e volevo sapere cosa ne pensate riguardo al personaggio di Cordy... 181.gif So di andare contro la maggioranza di voi,ma a me personalmente piaceva molto di più Cordy in BTVS piuttosto che in ATS... 127.gif So che in ATS il personaggio è stato meglio approfondito,ma io in BTVS la adoravo...era molto + spiritosa,spigliata,fulminante con le sue battute...Caratteristiche che secondo me si sono molto attenuate in ATS...voi che ne pensate???

Bè in BTVS era una ragazzina viziata, in ATS ha semplicemente maturato.

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
mz911
Inviato il: May 27 2006, 11:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1704

Cordelia in Buffy non mi piaceva per niente e sapere che era "migrata" in Angel non era un incentivo per seguire la nuova serie... poi però l'ho molto rivalutata... molto meglio in Angel

--------------------
user posted image
membro del "sicofanti prezzolati fan club"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
sonia_buffymaniac
  Inviato il: Jun 7 2006, 10:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

non penso che ci sia una cordelia più spiritosa in buffy o più spiritosa in angel,ma semplicemente che in angel sa essere più seria proprio x il fatto che è maturata.Ma in quanto a simpatia è sempre la cara vecchia cordelia!!! 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
clacrazy
Inviato il: Jun 17 2006, 09:05 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

nn c'è da neanke da pensarlo , preferisco Cordy in Angel !!!!!

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
Life's a show
Inviato il: Jun 18 2006, 12:30 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2054

cordy in angel è molto più saggia e simpatica in tutto quello che dice quindi se dovessi scegliere scegliere quella di angel però mi piace la cordy di buffy perchè anche se talvolta era antipatica non era mai noiosa!
electra_882004
Inviato il: Jun 18 2006, 01:20 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2141

io la preferivo in btvs,era più divertente..non c'è dubbio!e poi stava anche meglio fisicamente..

--------------------
user posted image
anna@mars
Inviato il: Jun 18 2006, 05:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

molto meglio la cordelia di angel,anche se forse adesso sta diventando un pò troppo santa,spero che conservi l suo lato umoristico che la distingueva

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
Log
Inviato il: Jul 11 2006, 06:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

QUOTE (Little Buffy @ Apr 5 2006, 01:38 PM)
Sto guardando x la prima volta,grazie a Sorrisi,la terza stagione di ATS e volevo sapere cosa ne pensate riguardo al personaggio di Cordy... 181.gif So di andare contro la maggioranza di voi,ma a me personalmente piaceva molto di più Cordy in BTVS piuttosto che in ATS... 127.gif So che in ATS il personaggio è stato meglio approfondito,ma io in BTVS la adoravo...era molto + spiritosa,spigliata,fulminante con le sue battute...Caratteristiche che secondo me si sono molto attenuate in ATS...voi che ne pensate???

La preferisco in ATS.Lei è sempre comica,è sempre Cordy,ma è finalmente adulta.Ama Angel ed è una perfetta amica per tutti.Acquista dei poteri verso la fine della terza stagione(oltre alle Visioni che aveva già prima)e pare che nell'ultimo episodio della terza serie finalmente ci sarà qualcosa fra lei e Angel.Ma niente.Cordy sale su,Angel scende giù.In quel momento Cordy non è più Cordy,ma Cordelia,ed è per questo che mi è piaciuta così tanto in ATS.Lei però è Mitica,e lo rimarrà sempre,anche se ha subito una trasformazione.Cordelia è Cordelia,di questo ne sono certo.

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
Max!
Inviato il: Jul 11 2006, 06:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1141

Io la preferisco in Angel

--------------------
user posted image
MP
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jul 11 2006, 06:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Ovviamente Cordy in Angel! Il suo personaggio ha fatto passi da gigante, ed il fatto che sia maturata conferisce più bellezza al personaggio...è sempre scherzosa e ironica, solo che in Btvs era solo questo. Poi il suo rapporto con Angel è addirpoco fantastico 018.gif . Decisamente meglio Cordy in Ats.

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
Log
Inviato il: Jul 12 2006, 02:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

QUOTE ((¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe @ Jul 11 2006, 06:20 PM)
Ovviamente Cordy in Angel! Il suo personaggio ha fatto passi da gigante, ed il fatto che sia maturata conferisce più bellezza al personaggio...è sempre scherzosa e ironica, solo che in Btvs era solo questo. Poi il suo rapporto con Angel è addirpoco fantastico 018.gif . Decisamente meglio Cordy in Ats.

sì quoto.Lei sarà sempre Cordelia,ma ora è matura,ma è sempre Cordelia,ed è questa la cosa bella!^_^

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
$giuly$
Inviato il: Jul 20 2006, 11:58 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2558

La preferisco decisamente in Ats. Non perde la sua vena umoristica che aveva in Btvs ne la sua "superficialità", e oltre tutto matura. Non è più la ragazzina di Sunnydale ma una donna, più generosa e più coraggiosa, soprattutto da quando ha il dono, che le ha permesso di vedere e provare in prima persona i mali che esitono, ma anche grazie alle sue "disavventure" d'attrice dopo aver perso tutto, l'esser passata dalle stelle alle stalle, le ha fatto vedere un'altra parte della società di cui lei non aveva mai fatto parte.
Poi il suo rapporto con Angel è addirpoco fantastico 018.gif .

Oltretutto!!

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__

user posted image
Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
MP
Gennarus
Inviato il: Jul 23 2006, 05:35 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Io preferisco Cordelia in AtS. IN BtVS era simpatica ma forse era troppo "deficente". In vece in AtS è un personaggio più maturo e meglio costruito!

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3036 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]