| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pablo |
Inviato il: May 25 2006, 12:18 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Stiamo scherzando?
meglio la cordy di Angel tutta la vita! in buffy era antipatica, funzionava giusto giusto quando aveva la storia con Xander sostanzialmente finita quella era diventata inutile. In angel è un personaggio straordinario senza parlare del fatto che nella terza stagione cone diciassettenne era semplicemente ridicola visto che aveva 29 anni e li dimostrava proprio tutti! Poi d'accordo il taglio dei capelli della terza stagione fa schifo, ma questo è colpa dei parrucchieri non degli sceneggiatori! -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| buffylover |
Inviato il: May 25 2006, 07:21 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Bè in BTVS era una ragazzina viziata, in ATS ha semplicemente maturato. -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| mz911 |
Inviato il: May 27 2006, 11:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
Cordelia in Buffy non mi piaceva per niente e sapere che era "migrata" in Angel non era un incentivo per seguire la nuova serie... poi però l'ho molto rivalutata... molto meglio in Angel
-------------------- |
| sonia_buffymaniac |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
non penso che ci sia una cordelia più spiritosa in buffy o più spiritosa in angel,ma semplicemente che in angel sa essere più seria proprio x il fatto che è maturata.Ma in quanto a simpatia è sempre la cara vecchia cordelia!!!
|
| clacrazy |
Inviato il: Jun 17 2006, 09:05 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
nn c'è da neanke da pensarlo , preferisco Cordy in Angel !!!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Life's a show |
Inviato il: Jun 18 2006, 12:30 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
cordy in angel è molto più saggia e simpatica in tutto quello che dice quindi se dovessi scegliere scegliere quella di angel però mi piace la cordy di buffy perchè anche se talvolta era antipatica non era mai noiosa!
|
| electra_882004 |
Inviato il: Jun 18 2006, 01:20 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
io la preferivo in btvs,era più divertente..non c'è dubbio!e poi stava anche meglio fisicamente..
-------------------- |
| anna@mars |
Inviato il: Jun 18 2006, 05:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
molto meglio la cordelia di angel,anche se forse adesso sta diventando un pò troppo santa,spero che conservi l suo lato umoristico che la distingueva
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:07 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
La preferisco in ATS.Lei è sempre comica,è sempre Cordy,ma è finalmente adulta.Ama Angel ed è una perfetta amica per tutti.Acquista dei poteri verso la fine della terza stagione(oltre alle Visioni che aveva già prima)e pare che nell'ultimo episodio della terza serie finalmente ci sarà qualcosa fra lei e Angel.Ma niente.Cordy sale su,Angel scende giù.In quel momento Cordy non è più Cordy,ma Cordelia,ed è per questo che mi è piaciuta così tanto in ATS.Lei però è Mitica,e lo rimarrà sempre,anche se ha subito una trasformazione.Cordelia è Cordelia,di questo ne sono certo. -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Max! |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:10 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Io la preferisco in Angel
-------------------- ![]() |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Ovviamente Cordy in Angel! Il suo personaggio ha fatto passi da gigante, ed il fatto che sia maturata conferisce più bellezza al personaggio...è sempre scherzosa e ironica, solo che in Btvs era solo questo. Poi il suo rapporto con Angel è addirpoco fantastico
-------------------- |
| Log |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:24 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
sì quoto.Lei sarà sempre Cordelia,ma ora è matura,ma è sempre Cordelia,ed è questa la cosa bella!^_^ -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:58 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
La preferisco decisamente in Ats. Non perde la sua vena umoristica che aveva in Btvs ne la sua "superficialità", e oltre tutto matura. Non è più la ragazzina di Sunnydale ma una donna, più generosa e più coraggiosa, soprattutto da quando ha il dono, che le ha permesso di vedere e provare in prima persona i mali che esitono, ma anche grazie alle sue "disavventure" d'attrice dopo aver perso tutto, l'esser passata dalle stelle alle stalle, le ha fatto vedere un'altra parte della società di cui lei non aveva mai fatto parte.
Oltretutto!! -------------------- |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 23 2006, 05:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Io preferisco Cordelia in AtS. IN BtVS era simpatica ma forse era troppo "deficente". In vece in AtS è un personaggio più maturo e meglio costruito!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |