| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 4 2006, 02:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
sì, che poi c'è scritto che sul sito di Sorrisi ci sono curiosità e trame, e invece, neanche l'ombra!!
-------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Apr 4 2006, 03:59 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
scusate ma...
"il suo nome è un pianeta, il suo mondo è tutto da scoprire" solo io e mio fratello siamo rimasti così O________________________o per un quarto d'ora? -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 4 2006, 04:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma cosa ti aspettavi da italia1?
P.S.: Dillo, che stavi guardando GG e poi ti sei messo a seguire and Joan of Arcadia. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Kaw |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:12 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
certo, guardo sempre GG, altrimenti cosa prendo per il culo? la puntata di oggi, poi, su rory e il suo albero, è stata fonte di particolare ilarità di joan of arcadia guardo sempre l'inizio per inerzia, poi mi rendo conto che è joan of arcadia e non malcolm e spengo e tornanto in topiq pur aspettandomi ormai sempre il Peggio da italia uno, non significa che ci abbia fatto il callo riconfermo la mia espressione: O________________________o -------------------- ![]() |
||
| wild_honey |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
anche io e babs ne siamo rimaste schifate! lasciando stare la scelta della doppiatrice che disapproviamo, e il fatto che ce lo aspettavamo qualche distorsione... così è il peggio! mi aspetto solo che cambiano i nomi ai personaggi come nei film degli anni 40 e nei manga: weevil diventerà carlo e wallace stefano, mentre duncan e logan saranno fabrizio e antonio!
-------------------- |
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Allora, qua c'è la mail che io ho scritto al direttore di sorrisi :
"Caro direttore, Mi confesso molto deluso da sorrisi. Da qualche giorno ho saputo che Italia 1 sta per trasmettere un telefilm veramente magnifico, Veronica Mars, dal 12 aprile. Vorrei esprimerle il mio disappunto perchè oggi sono andato in edicola volentieri per comprare Sorrisi, sperando di trovare un articolo sul telefilm, ma quando ho aperto il giornale, non ho trovato NULLA a riguardo. Non mi sembra giusto, perchè di solito quando comincia un nuovo telefilm un po' ne parlate per pubblicizzarlo e per informare i lettori...Sorrisi è la guida tv più importante d'Italia, se non ne parlate voi, chi ne parla? Gradirei anche una risposta, visto che non è la prima email che vi scrivo, e non ha mai risposto! Sperando in una risposta; cordiali saluti Isak" La brevissima risposta: "Lo troverà sul prossimo numero. buon pomeriggio md" -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:41 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Lo ammetto, ho controllato, hanno la stessa lunghezza, però, ora che ci penso, può essere merito del copia&incolla. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Domenico |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:42 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
L'ho visto anche io...prima le Gilmore e poi Arcadia in questo periodo...concordo,da assoluta recluta per questo Telefilm,che lo spot di Italia uno era....una ciofeca. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 4 2006, 07:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
Noooo! -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||
| cesarauz |
Inviato il: Apr 4 2006, 07:15 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1391 Iscritto il: 9-January 06 |
Effettivamente, il prossimo numero di Sorrisi esce prima della messa in onda di VM... Però, anche se il servizio lo pubblicavano una settimana prima, anzichè il giorno prima della trasmissione... Ciao, C |
||
| william |
Inviato il: Apr 4 2006, 07:25 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
OMG ormai non abbiamo toccato il fondo,stiamo scavando e anche da un bel po' -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| buffyforever |
Inviato il: Apr 4 2006, 08:34 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Scusate, ho trovato i titoli italiani dei primi tre episodi visto che a quanto pare Italia 1 manderà in onda tre episodi del telefilm !
1x01 - Benvenuti a Neptune 1x02 - Questione di fiducia 1x03 - John e Julia Sapete se per caso si conoscono anche gli altri? -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 4 2006, 08:43 PM
|
Ehm... sono già stati postati in un altro topic!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| buffyforever |
Inviato il: Apr 4 2006, 08:52 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
veramente io volevo sapere se si conoscono anche gli altri! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| buffylover |
Inviato il: Apr 4 2006, 08:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1234 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io ancora non ho avuto il piacere di vederlo... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |