| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma si poteva conversare di là invece di aprire un nuovo topic...
Comunque no, non si conoscono ancora, anche perchè dopo il 12 aprile ci sarà subito una pausa di una settimana dedicata al quel bellissimo gioco che è il calcio. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Camo |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:13 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Tra l'altro, il titolo del terzo episodio è spoiler! complimenti!
-------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:16 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
il titolo del 22esimo sarà 1x22: XXXXXXX ha ucciso lily!!!1 -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mi pare fosse successo anche con Buffy
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
certo! è ovvio... perchè tradurre i titoli normalmente quando si può spoilerare, scusa??? non ci sarebbe gusto forse dico una cavolata, ma di alcuni telefilm sono i fan a scegliere (o almeno a proporre i tioli italiani degli episodi) noi non potremmo fare la stessa cosa con VM? -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||
| buffyforever |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:43 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
complimenti a Italia 1! Già fanno le pause! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Kaw |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
lo abbiamo fatto con la settima di buffy, se non ricordo male... ovviamente si può fare se il telefilm ha un certo seguito: la settima di buffy la seguivano in 6 miliardi, VM non lo conosce nessuno per il momento... é_é -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:49 PM
|
||
Questo succede con FOX. Italia1? Buona fortuna. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Fever |
Inviato il: Apr 5 2006, 12:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1534 Iscritto il: 5-April 06 |
Io ero molto curioso sullo spot..
-------------------- ![]() La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. °Lilly Kane° |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 5 2006, 02:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
ah ok, dubbi chiariti!
infatti ora che ci penso i TF con i titoli proposti dai fan non sono mai quelli di italia1... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Pan15 |
Inviato il: Apr 5 2006, 03:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
voglio capire pure io -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 5 2006, 04:16 PM
|
Credo che la frase dello spot citata da Cow dica tutto!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Kaw |
Inviato il: Apr 5 2006, 04:32 PM
|
||
Veronica non viaggia nello spazio, tanto per cominciare... -------------------- ![]() |
||
| Pan15 |
Inviato il: Apr 5 2006, 04:45 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
beh.. incomincerò a guardarla per vedere un po come sia da quello che ho capito ( solo dallo spot ) è una ragazza che va a scuola e fa l'investigatrice -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| =willow= |
Inviato il: Apr 5 2006, 06:01 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
sentito?? trasmetteranno veronica mars in tv!!!!!!!!!!
che bello!!!!!! nn vedo l'ora di guardarlo.... -------------------- ![]() |
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |