| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 5 2006, 06:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Questo forum ha una sezione intera dedicata alla serie
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 5 2006, 06:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Visto...
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Apr 5 2006, 06:46 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma mi dico, queste persone che si chiedono di cosa parli Veronica Mars, ma fatevi un giro sul nostro sito! -------------------- |
||
| Kaw |
Inviato il: Apr 5 2006, 07:37 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ma sì infatti! non è che michele si compra un veronicamars.it così tanto per fare..!! è_é
-------------------- ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:33 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
lo so lo so.. ma credo che una serie sia piu bella se la vedi senza sapere piu di tanto.. per esempio.. io dei film non leggo nemmeno la trama mi facico ispirare dal titolo -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| luna'78 |
Inviato il: Apr 6 2006, 11:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
anche io cerco di girare il meno possibile tra queste pagine perchè ho paura anche del più piccolo spoiler -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Pan15 |
Inviato il: Apr 6 2006, 11:21 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
e poi è bello scoprire passo per passo ... un po come leggere un libro senza guardare la recensione -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Kinneas |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:23 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 1539 Iscritto il: 6-April 06 |
Ancora riesco a credere che finalmente è arrivato in Italia! E in prima serata poi
-------------------- ![]() Tragedy blows through your life like a tornado, uprooting everything. Creating chaos. You wait for the dust to settle and then you choose. You can live in the wreckage and pretend it's still the mansion you remember. Or you can crawl from the rubble and slowly rebuild. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 6 2006, 03:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma chi ha unito i topic? Non si capisce niente ora
Comunque una nota positiva, tra le 14:30 e le 16:00 di oggi lo spot è passato almeno quattro volte. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Kaw |
Inviato il: Apr 6 2006, 05:44 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
e allora se non vuoi saperne nien te non fare domande e non partecipare alle discussioni al riguardo, no? per citare pulp fiction se le mie risposte ti spaventano lascia stare le domande che atterriscono -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Apr 6 2006, 05:46 PM
|
ps: riccarrdo è_é credita il mio blog per la tua firma! non vorrai che si pensi in giro che è farina del tuo sacco, vero
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 6 2006, 06:00 PM
|
Non vorrei parir crudo, ma non sei il primo ad aver paragonato Lilly alla ragazza di Lynch. Guarda qui e pure qui, tanto per fare due esempi
E inoltre la mia è al tempo stesso una citazione di Buffy! Eppoi, hai sbagliato a scrivere nel titolo del tuo blog, ci vanno due l mica solo una -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 6 2006, 07:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
non so a voi, ma a me nella pubblicità fa imboressare quando dice Neptune! Lo dice con una pronuncia stranissima! Ma cmq si sa che la doppiatrice di Marissa con le pronuncie...In O.C. ogni puntata pronunciava Luke in maniera diversa!
In ogni caso facevano meglio a scegliere la doppiatrice di Lane...questa qui non ci sta per niente!!! -------------------- |
| Xander81 |
Inviato il: Apr 6 2006, 08:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
devo dire che sono molto emozionato della trasmissione........in un certo senso e' come se lo vedessi per la prima volta....perche sebbene il plot generale in inglese l abbia seguito benissimo, i singoli casi mi davano parecchie difficolta (motivo per il quale sulla seconda stagione mi sono praticamente arenato all'episodio 2x10 ....ed anzi chiedevo se sono io arrugginito o questa seconda stagione in lingua originale e' meno comprensibile......io non ci sto capendo piu un cazzo)
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 6 2006, 08:23 PM
|
||
Oh, ma parli della "pronuncia inglese alla Stanlio e Ollio"? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |