Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x17] Plan B
deneb
Inviato il: Jul 3 2006, 09:03 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2102

Oddio ma Gia ha sempre avuto quella voce??? è terribile!!!!!
nn si ascolta...e le traduzioni...sempre peggio, veramente. In questo episodio c'erano delle battute splendide, delle citazioni..rovinate completamente. E la battuta finale di Liam sul nastro isolante..cioè...dov'è????
Veramente ringrazio Veronica Mars perchè mi è venuta voglia di vedermi le puntate in lingua originale, e ho capito che la maggior parte dei telefilm doppiati che ho visto probabilmente erano doppiati da schifo -___-
vabbeh cmq bell'episodio, sia dal lato LoVe (il ballo.. 015.gif ) sia del caso Felix..ma Thumper..nn era mica nello stadio quando è esploso?? :°° ho paura di si dato che la moto era li..ma che bastardi sti Fitzpatrick, io quel Liam lo odio!!! E Goodman..poteva anche far controllare un pò meglio lo stadio..
Wallace e Jackie..ehehe lo sapevo che primao o poi scattava l'amore di nuovo!!!
Beaver..datti una svegliata!! oppure dicci cos'è che ti frena..mi sembra così strano..e mollare Mac così..che stronzo
nn ho altro da dire
bye 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Summer
Inviato il: Jul 3 2006, 09:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Cosa dire se non...LoVe! Finalmente in questa puntata noi fan della shipper LoVe abbiamo avuto un piccolo contentino, piccolo, ma graditissimo, sulle note della mia canzone preferita 015.gif
MaCassidy 120.gif ...povera Mac!!!!
Inoltre hanno anche stravolto il dialogo con Veronica, nella VO Mac dice "Io e Beaver, di tanto in tanto, insomma, pomiciamo." nella VI"Io e Beaver, di tanto in
tanto, insomma, facciamo sesso" per poi dire che Beaver non vuole fare sesso con lei....pover Mac 120.gif
Passando ora alla parte meno "telenovelica" dell'episodio si può dire che si nota che il season finale si avvicina, tracce seminate qui e la...
Insomma che altro dire, leggendo i post precedenti mi pare che abbiate espresso più che ampiamente quello che è il mio pensiero.... 018.gif
Siete stati bravissimi!

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
pulcy33
Inviato il: Jul 3 2006, 09:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Ciao a tutti! 003.gif
Ho appena visto la puntata di stasera Il piano B, non riesco a capire perchè Beaver ha quel comportamento, ho perso delle puntate settimana scorsa e non vorrei aver mancato qualche particolare...aiuto!!
Un'altra cosa...io non riesco a non pensare che Logan e Veronica stiano benissimo insieme e mentre ballavano stasera credevo che si baciassero!!!
Vi prego, ditemi che torneranno insieme... 015.gif 015.gif

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
Graziella Mars
Inviato il: Jul 3 2006, 09:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1747

Bell episodio, come sepre. Quell ragazzo, Charlie mi ha fato ridere.
weevil
Inviato il: Jul 3 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

wow 010.gif non ho parole!!ke puntatona..il ritorno di weevil,la rivincita su tumpher,mac e cassydi ke si lasciano...secondo me è una delle migliori puntate della seconda serie..

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Briseide
Inviato il: Jul 3 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2036

intanto povera Mac! 120.gif Che stronzo Beaver... 009.gif
La scena LoVe 015.gif 015.gif Che dolce! cosa è che ha detto di preciso Logan??
E poi....che finaccia ha fatto Thumper...certo sempre che fosse stato veramente lì dentro....anche se ne dubito, sarebbe troppo facile: si scopre oggi che ha ucciso Felix e lui muore nella stessa puntata?! Naaa!!! 181.gif

--------------------
Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
Bab
Inviato il: Jul 3 2006, 09:21 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

Gruppo: membri
Utente Nr.: 177

puoi trovare i riassunti e le guide agli episodi che hai perso sul sito 002.gif
se hai qualche dubbio ti conviene leggere le discussioni relative ai vari episodi qui sul forum, ed eventualmente chiedere spiegazioni lì 002.gif
certo che una settimana di veronica mars sono un bel po' di dettagli, eh 025.gif

--------------------
user posted image
il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità
il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Cl33
Inviato il: Jul 3 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Sono riusciti a rovinare anche la traduzione della scena del ballo... ma dico, Dirty Dancing lo danno almeno una volta l'anno, potevano anche tradurre fedelmente:

Logan: "Quando sognavo questo momento, suonava sempre "I've Had The Time of my Life". Eh, che ci puoi fare".

Bah...
buffyforever
Inviato il: Jul 3 2006, 09:28 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

lo sapevo che la supposizione di Weevil che Tumper avesse ucciso Felix non era da eliminare ed ho avuto ragione! 007.gif
Non so cosa abbia Beaver, però la sua reazione la posso capire 007.gif secondo me è stata giusta 007.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
corazziere89
Inviato il: Jul 3 2006, 09:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2291

davvero bell'episodio....ma moooooolto triste... 073.gif 073.gif 076.gif 077.gif
peccato che mac e beaver si sono lasciati...erano davvero teneri insieme. 015.gif ....e soprattutto che brutta fine che ha fatto thumper.... 126.gif
molto belli e divertenti anke i dialoghi tra Weevil e veronica, e anche quando vanno dallo sceriffo lamb!!!! 019.gif 019.gif 021.gif 019.gif
ma c'è una cosa che non ho capito (come al solito...016.gif 119.gif )Weevil perchè dice che ha commesso peccato??non è stato lui ad uccidere thumper... 010.gif
e perchè quelle risate di bambini alla fine?????????? 010.gif 181.gif 181.gif
che altro dire??????

bhe se mi viene qualcosaltro in mente lo scriverò...

BUONA SERATA A TUTTI!!!!!! 030.gif 030.gif

P.S:rispondete alla mia domanda...GRAZIE!!!!!!!!
101.gif 109.gif 109.gif

--------------------
VERONICA 4EVER!!!!!!
user posted image
Cl33
Inviato il: Jul 3 2006, 09:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

diciamo che sapeva benissimo che fine avrebbe fatto Thumper coi Fizpatrick... se è morto (o meno) dipende da lui

p.s. a me non pare che ci siano molti dubbi sul fatto che sia morto, si vede chiaramente che è nello stadio (sgrana gli occhi tipo rospo quando si sentono gli scoppi) e sopravvivere all'implosione di un edificio enorme avrebbe del miracoloso.... 119.gif
Skid
Inviato il: Jul 3 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2420

Che dire?

Episodio veramente molto bello, con un sacco di nuovi sviluppi!

-Povera Jane!! Scusate ma Wallace è proprio un babbeo! non ci si comporta così *:084*!
Brava Jakie! 116.gif
-Chissà quali orribili segreti nasconde Beaver 014.gif?! Certo che però anche lei, che delicatezza! 007.gif
-Carina la scena tra Vertonica e Logan…sinceramente non trovo che il riavvicinamento sia stato studiato male, sempre che di riavvicinamento si possa parlare…
-Secondo me Goodman nasconde qualcosa… 181.gif non mi convince per niente (a proprosito come si chama l'attore che lo interpreta?)
-Hehehehe "povero" Thumper ma sarà morto davvero… non si capisce bene dove l'abbiano ammanettato i ma non si capisce bene dove…la moto gliel'ha messa Weevil nello stadio (se ho capito bene), Bravo 116.gif , ottima vendetta 018.gif
-Gia secondo me è spettacolare, tutte le volte che la vedo muoio dal ridere! 194.gif

Buona serata

otta
Inviato il: Jul 3 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2162

buonasera a tutti!
questa puntata di VM mi è piaciuta molto... anche se ci sono varie domande che mi frullano nella testa---
avete presente quando weevil prende tumper davanti alla chiesa e gli prende i soldi? una luce illumina un camioncino con dei bambini che guardano... 181.gif e poi alla fine dell'episodio quando weevil va a confessarsi... il prete non è dei fitzpatrick? e poi una cosa mi ha lasciato perplessa... sempre in questo punto.. dopo che weevil dice"padre è da molto che no mi confesso" si sentono dei bambini ridere,,, potrebbe essere collegato a quello che ho detto prima(i bambini nel furgone)?
cosa ne pensate?
e del video mandato al sindaco... ci potrebbe essere un collgeamento con l'incidente dell'autobus???
cambiando argomento.. erano troppo belli insieme veronica e logan al ballo!!! avete visto come lui la guardava??? TROPPO CARINI! 015.gif
baci8 otta
Sand84
Inviato il: Jul 3 2006, 09:38 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2431

Secondo me i bambini potrebbero centrare molto.. tipo ricatto da parte degli irlandesi..
Ann
Inviato il: Jul 3 2006, 09:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

condivido le analisi precedenti ma vorrei aggiungere un paio di cosette

c'è una possibilità che tumper non sia morto perchè ci hanno fatto vedere la sua faccia spaventata mentre sentiva le esplosioni mentre avrebbe dovuto essere già in preda al panico dopo aver sentito le sirene che hanno suonato per un bel po', ma mi rendo conto che questa teoria può essere facilmente confutata

riguardo a beaver io ho pensato che, a parte la giovane età, sia un po' disgustato dal sesso in genere, non avendo notato nulla sulle molestie avevo pensato che derivasse dall'esempio che gli era venuto dal padre e dalla matrigna.

ma allora erano bambini? e cosa ci facevano chiusi in un furgone di sera da soli? di chi era il furgone?

non mi viene in mente altro 181.gif

ciao 001.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0697 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]