| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| candelora |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 1780 Iscritto il: 15-May 06 |
la puntata di stasera stupenda....
come erano carini mac e casidy....formano una bella coppia..... logan e veronica al ballo stupendi........che scena memorabile.....certo che veronica é arrivata in tempo a portare via logan da gia....come si guardavano....finalmente una bella scena tra loro due........ bellissima la scena di loro due che ballano la musica stupenda e il cameraman(o come si scrive)ha ripreso la scena a opera d'arte....... goodman(o come si scrive)secondo me ha qualcosa che non mi convince..... le scene di veronica che da adosso a lamb sono sempre fantastiche e divvertenti.... certo che i fritzpatrik sono proprio crudeli addirittura far saltare in aria tumper col vecchio stadio....... weevil che si fa giustizia da solo é stato troppo avventato....era meglio se aspettava veronica........ |
| pink |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
puntata decisamente interessante!
Anche se non ho ben capito se questa sarà l'effettiva soluzione al caso Felix (comunque grande Molly senza di lei non ci sarebbero state prove) Riguardo a Woody e famiglia ...cosa scoprirà keith? (la curiosità è una bella virtù dei Mars) Per la scena Lo.Ve. non commento ...ma promette bene! Per quanto riguarda l'adattamento qualcuno mi dice se nella versione originale quando Veronica chiede a Weevil se sulla mano di curly c'era già il suo nome e lui le risponde "no ma aveva un cammeo che ti somigliava molto" Cosa doveva essere una battuta spiritosa?Oppure sono io che non ho capito qualcosa?! -------------------- PiNk |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
steve guttemberg, noto per i vari "scuola di polizia", "cocoon" e altre amenità dello stesso tenore -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:50 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ho una domanda: quando la smetteranno di tradurre "Make out" con "fare sesso" quando significa semplicemente "pomiciare"? da come parla Mac sembra che lei e Beaver lo facciano mentre il problema è proprio l'opposto. Hanno adattato da schifo anche questo episodio o sbaglio?! Hanno eliminato anche il riferimento a Dirty Dancing prima di Sway Spleeeendido il montaggio finale con Logan che aziona le cariche, lo stadio che crolla, Thumper bloccato dentro e Weevil nel confessionale...
giusto, Scuola di Polizia, ecco dove lo avevo già visto! -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Veronika |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Utente Nr.: 2168 Iscritto il: 16-June 06 |
raga ma secondo me thumper o come si scrive non lo so , cmq lui , beh non credo sia morto.credo che il posto dv è stato legato non c'entra con lo staduo!
magari mi sbaglio! -------------------- E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno........ |
| Giuly92 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
mi spiace ma credo che ti chiuderanno il post,comunque ne puoi parlare nel post dell'episodio!!!!!
-------------------- |
| pink |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:56 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
non era "comportamento Beaver?" -------------------- PiNk |
||
| DiabolicalKiss |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2179 Iscritto il: 17-June 06 |
Il mio primo commento dopo la fine dell'episodio "Thumper è esploso?"
Essendo nelle mani dei Fitzpatrick probabilmente è saltato in aria, ma se fosse così sarebbe una soluzione troppo facile, forse era semplicemente legato in un edificio vicino... Mac e Beaver che si lasciano perchè lui non fa sesso con lei o semplicemente non l'ha mai fatto e vorrebbe che la sua prima volta fosse speciale e senza suo fratello nella stanza accanto. Non ho capito cosa c'entrano i bambini nel furgone e le risate finali... Il sindaco si aspettava uno studente qualunque, non uno 09... quell'uomo è inquietante, specie quando ha palpato il braccio di Logan, e poi non ha voluto rimuovere la moto di Thumper, magari l'ha fatta mettere lì lui... ??? Wallace in questa stagione è il personaggio più noioso, dopo Duncan ovviamente! Bello il ballo tra Logan e Veronica... lei lo ha salvato da Gia, ma tra di loro c'era tensione... pensavo proprio che si scambiassero un bacio... -------------------- La Derrota No Es Una Opcion Y No Hay Escusas,
Parasiempre Me Parece Mucho Tiempo. |
| Nika93 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
mamma,che puntatona!!!!
Mi sa che Thumper è proprio morto...!!!All'inizio,quando è stata trovata la moto rossa con il ragno ho pensato che probabilmente era stata messa lì tipo per distruggere le prove(sapete,il testimone diceva di aver visto uno su una moto così)o comunque qualcosa del genere...poi,appena si è vistoThumper legato ai cessi che sgrana gli occhi ho capito...però mi pare strano che questa cosa finiscà cosi,con thumper morto...non mi convince per niente... Che teneri mac e Cassidy!!! -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| pink |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:57 PM
|
||
forse hanno a che fare con i bambini che si vedono nel furgone bianco? -------------------- PiNk |
||
| annasta |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:58 PM
|
||||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2335 Iscritto il: 25-June 06 |
Drammatico il doppiaggio, in originale è tutta un'altra cosa! Comunque: - non pensavo che l'avrei mai detto ma stavolta sono d'accordo con Jackie, Wallance si è comportato malissimo alla festa(non commento neanche la sua ragazza che lo becca a baciare un'altra, lui evidentemente gli rifila una str****ta, lei in 2 secondi gli crede e lo perdona....Ma cosa succede ultimamente ai personaggi femminili di VM?Viva la coerenza e la furbizia,noi ragazze ci facciamo una pessima figura - Anche Veronica deve prendere una decisione: o non sopporti Logan o ti piace (opto decisamente per la seconda), anche se talvolta è vero che le due cose vanno insieme!!mi sembra comunque che gli autori siano un pò frettolosi con questa storia, i due continuano ad avvicinarsi e poi riallontanarsi come cambia il vento...però bellissima la scena del ballo - a questo punto Woody c'entra qualcosa, la storia del giardiniere non se la beve nessuno... - come mai proprio Logan vince il concorso?Anche qui c'è sotto qualcosa - Thumper fa proprio una brutta fine...
L'ho subito pensato anch'io, ma non so proprio darmi una risposta su sta questione dei bambini! Non c'entra con la storia, ma da fissata sui capelli quale sono lo devo troppo dire:Veronica con la nuova pettinatura sta stra bene, la frangetten le dona! -------------------- "Voi siete belle, ma siete vuote...certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi assomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perchè su di lei ho ucciso i bruchi. Perchè è lei che ho riparato dal vento...Perchè è la mia rosa."
|
||||
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Ciao, mi è piaciuto l'episodio, anche se le risate finali dei bambini non le ho capite neanche io...In un certo senso spero che Thumper sia morto, è proprio uno squallido a tradire suoi compagni. In compenso il ballo tra Logan e Veronica è un pò un ritorno di fiamma, almeno spero, perchè penso che Duncan non torni a meno che non lo reinseriscano nella terza serie. Mi ha lasciata veramente perplessa il comportamento di Beaver, forse è un ragazzo troppo serio e vuole aspettare con Mac? Lei però è dolcissima e mi piace molto che adesso si parli anche di lei nel tf. Bacio a tutti i Veronica dipendenti!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
che dire...episodio a dir poco STREPITOSO!!!!Iniziamo con la scena migliore:LoVe..
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Claudina |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
BUONA SERA A TUTTI!!! Ragazzi questo episodio è stato a dir poco ESILARANTE!!!!Non posso credere che il THUMPER è saltato in aria.....troppo troppo forte!!! E per il BUS CRASH non è che ci siano stati grossi sviluppi.......GOODMAN nasconde certamente qualcosa...e chi sa chi è che lo spia....!!! Poi che dire della coppia MAC-BEAVER??? Io adoro MAC ma CASSIDY secondo me ha dei problemi seri....mi riferisco al fatto che non voleva fare sesso con MAC. E poi arrabbiarsi in quel modo......ma non lo so ci sarà qualcosa sotto.......Ma la parte piu bella naturalmente è stata quella in cui VERONICA E LOGAN stanno ballando......Lui è ancora innamorato di lei e lei si sta lasciando andare mi pare almeno....Per adesso è tutto qui non so cosa aggiungere non mi viene in mente niente......Cmq qualcuno sa qual'è la canzone che si sente quando Logan e Veronica ballano??
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:17 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Si,questo l'ho pensato anche io!!!Ma comunque,in generale,cosa c'entrano i bambini...ci vuole una spiegazione semi-logica... -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
Pagine: (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |