Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x17] Plan B
Claudina
Inviato il: Jul 4 2006, 11:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2110

SI anche io avevo notato quella scena e non mi è sembrata una cosa normale.....!! Poi un atra cosa....non ho ben capito cose erano quelle risate(?)di bambini alla fine .....e in quella specie di enorme macchina bianca di fronte alla chiesa,quando Wevill picchia Thumper ci sono dentro dei bambini???Scusa se faccio domande che magari gli altri hanno gia fatto ma sono stata molto impegnata ieri e quindi.......
P.S GIA è davvero un IDIOTA...ma l'avete visto quanto blatera???Logan non lo sopportava piu....!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jul 4 2006, 11:42 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Ahahahah ho letto solo ora del paragone Goodman/Berlusconi. Ecco chi mi ricordava! 018.gif

Una come Gia nella vita reale sarebbe da abbattere però è un telefilm e quindi anche se è una pazza logorroica che importa? è questa la sua particolarità, io la trovo divertente 003.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
MPInvia un Email a questo Utente
C@ssySpring
Inviato il: Jul 4 2006, 11:43 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2235

Puntata carina... 119.gif Bella la scena al ballo Logan-Veronica 015.gif . Divertente la chiacchierata tra Logan e Gia.
Wallace mi piace sempre di meno e Jackie sempre di più. Avevo sottovalutato la ragazza: in fondo non è così male. è stata carina ad invitare quel Charlie, e non si è dimostrata un'arpia, come credevo che fosse 116.gif .
Logan mi piace ancora, non ci posso fare niente, anche se non lo considero bello... mi fa sorridere, ecco tutto 018.gif .
Thumper ha fatto la fine che si meritava, se è veramente esploso nello stadio 096.gif . Anche se forse non è stata una buona mossa perchè così la verità sull'omicidio di Felix stenterà a venire a galla 181.gif .
Com'è finita male la storia Mac-Beaver... 128.gif Peccato, erano carucci, insieme 053.gif Povera Mac, però... 007.gif

File Allegato ( Numero di download: 24 )
File Allegato  20060403042658_coniglio_03_1_.gif

--------------------
Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto?
Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg
C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti
MP
LadyNavarro
Inviato il: Jul 4 2006, 11:43 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 11:32 AM)
SI anche io avevo notato quella scena e non mi è sembrata una cosa normale.....!! Poi un atra cosa....non ho ben capito cose erano quelle risate(?)di bambini alla fine .....e in quella specie di enorme macchina bianca di fronte alla chiesa,quando Wevill picchia Thumper ci sono dentro dei bambini???Scusa se faccio domande che magari gli altri hanno gia fatto ma sono stata molto impegnata ieri e quindi.......
P.S GIA è davvero un IDIOTA...ma l'avete visto quanto blatera???Logan non lo sopportava piu....!!

Molti...me compresa, si stanno chiedendo lo scopo dei bambini, sia nelle scene che in quella mefistofelica risata nei titoli di coda...e riusciamo solo a fare ipotesi... 011.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Claudina
Inviato il: Jul 4 2006, 11:47 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Lady io dei bambini in una specie di camion di fronte ad una chiesa che è dei Fizpatrick riesco ad immaginarmeli li solo per un motivo molto molto molto brutto....I fizpatrick vendono qualsiasi cosa perchè non potrebbero controllare la "vendita" dei bambini??Non so puo essere una cosa allucinante ma è la prima e l2 unica che mi viene in mente.....!

--------------------
ClAuDiA
Star*dust
Inviato il: Jul 4 2006, 11:49 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Logan mi piace ancora, non ci posso fare niente, anche se non lo considero bello... mi fa sorridere, ecco tutto  .

Guarda che non devi smettere di farti piacere Logan solo perchè qui nel forum si lamentano dell'invasione di cuoricini 003.gif E se anche lo trovassi bello che c'è di male? Io trovo bellissimo Lamb/Michael Mhuney 001.gif

Questa storia sta assumendo livelli inquietanti dal momento che c'è chi si sente in dovere di giustificare una preferenza... 007.gif

--------------------
lady oscar
Inviato il: Jul 4 2006, 11:51 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2028

La puntata mi è paiciuta veramente molto, ha messo altra carne sul fuoco!

Come a molti di voi, ache a me Wallace sta scadendo un pò, inizia a tirarsela! Baci una ragazza che non è la tua, dici alla tua vera fidanzata che è stato un errore, la illudi che non lo farai mai più solo perchè quella che hai baciato ti ha dato il 2 di picche, e poi sei così stupido da pensare che la vicenda si possa risolvere scaricando quella coin cui sei assieme, sicuro che Jakie ti accoglierà a braccia aperte?! ma dico gli è dato di volta il cervello?!

Bellissima la scena del ballo, anche secondo me è capitato tutto per caso e i due si ritrovano a vivere emozioni che non si aspettavano di rivivere oppure possiamo dire che hanno lasciato libere le emozioni che hanno sempre provato ma represso.

le risate dei bambini alla fine mi hanno abbastanza scosso. Chi sono? sono reali o presenze com'era Lily per Veronica? se erano reali, che cosa ci facevano dentro ad un furgone parcheggiato fuori dalla chiesa? bho, credo comunque che lo scopriremo presto.

povera Mac, ma cosa ha detto di così sbagliato? penso anche io che Beaver abbia subito qualche trauma a livello sessuale...altrimenti non si spiegherebbe la sua reazione esagerata.
LadyNavarro
Inviato il: Jul 4 2006, 11:53 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 11:47 AM)
Lady io dei bambini in una specie di camion di fronte ad una chiesa che è dei Fizpatrick riesco ad immaginarmeli li solo per un motivo molto molto molto brutto....I fizpatrick vendono qualsiasi cosa perchè non potrebbero controllare la "vendita" dei bambini??Non so puo essere una cosa allucinante ma è la prima e l2 unica che mi viene in mente.....!

Commercio di bambini?! 181.gif
Non saprei...i Fitzpatrick sono noti per i loro modi poco ortodossi di condurre i traffici di droga...va bene "idiotizzare" gli adolescenti con le loro dosi di qualunque-cosa-sia...ma arrivare a commerciare bambini???? Non credo...

L'unica cosa che viene in mente a me è testimoni

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
C@ssySpring
Inviato il: Jul 4 2006, 11:54 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2235

QUOTE (Star*dust @ Jul 4 2006, 11:49 AM)

Guarda che non devi smettere di farti piacere Logan solo perchè qui nel forum si lamentano dell'invasione di cuoricini 003.gif E se anche lo trovassi bello che c'è di male? Io trovo bellissimo Lamb/Michael Mhuney  001.gif

Questa storia sta assumendo livelli inquietanti dal momento che c'è chi si sente in dovere di giustificare una preferenza... 007.gif

Guarda che io non mi sto giustificando... questa è la verità! 072.gif

--------------------
Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto?
Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg
C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti
MP
Claudina
Inviato il: Jul 4 2006, 11:56 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Testimoni di cosa??Non riesco a seguirti.....dei bambini che sanno qualcosa che non devono sapere o bambini che sanno qualcosa che qualcuno vuole sapere??Lady devo dire che hai un bel cervello davvero....una di quelle che lo mette in funzione....complimenti.!

--------------------
ClAuDiA
Star*dust
Inviato il: Jul 4 2006, 11:59 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (C@ssySpring @ Jul 4 2006, 11:54 AM)
Guarda che io non mi sto giustificando... questa è la verità! 072.gif

Si ma l'idea che dava il tuo post era quella che ti stessi giustificando e comunque facile fraintendere dato tutti i post che ci sono sull'argomento nel forum...
Io poi parlavo ipoteticamente, ho preso il tuo post come esempio.

Ah, tornando al mio adorato Lamb, splendido in Plan B "posso fare anche meno del minimo" 018.gif

--------------------
LadyNavarro
Inviato il: Jul 4 2006, 12:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 11:56 AM)
Testimoni di cosa??Non riesco a seguirti.....dei bambini che sanno qualcosa che non devono sapere o bambini che sanno qualcosa che qualcuno vuole sapere??Lady devo dire che hai un bel cervello davvero....una di quelle che lo mette in funzione....complimenti.!

Testimoni nel senso che hanno ufficialmente visto Weevil aggredire Thumper e mettere i soldi nel serbatoio della sua moto (è il serbatoio, nn una macchina che nn si sa da dove arrivi 007.gif ). Ora mi chiedo...se i bambini erano in un furgone parcheggiato davanti alla S.Mary, e comunque al covo dei Fitz. hanno qualcosa a che fare con loro 181.gif ....e il fatto che alla fine...dopo la scena in cui Weevil si confessa, si sentano le loro risate...significa che la storia potrebbe non essere finita...tutto qui...poi non saprei 001.gif

--------------------
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 4 2006, 12:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ecco adesso è tutto piu chiaro ma quindi è un po cm pensavo io,i fizpatrick c'entrano con i bambini.....Adesso bisogna aspettare....Un ultima cosa....

--------------------
ClAuDiA
annasta
Inviato il: Jul 4 2006, 12:33 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2335

QUOTE (lady oscar @ Jul 4 2006, 11:51 AM)

Baci una ragazza che non è la tua, dici alla tua vera fidanzata che è stato un errore, la illudi che non lo farai mai più solo perchè quella che hai baciato ti ha dato il 2 di picche,

Ma il vero problema è:Sta ragazza vede Wallance che bacia un altra,e lo perdona in 2 secondi netti?Lui le rifila una idiozia qualsiasi e lei gli crede e ritorna alla festa con lui?Mi rendo perfettamente conto che ci sono ben altri misteri a cui pensare ( primo fra tutti la questione dei bambini che più ci penso più non capisco..), però proprio non so darmi pace su come ultimamente stanno presentando i personaggi femminili di VM, ma qualcuna con le contropalle ( a parte Veronica tranne quando si tratta di Duncan ) c'è? 009.gif

--------------------
"Voi siete belle, ma siete vuote...certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi assomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perchè su di lei ho ucciso i bruchi. Perchè è lei che ho riparato dal vento...Perchè è la mia rosa."
MP
Claudina
Inviato il: Jul 4 2006, 12:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Jackie ha le contropalle.....a lei piace wallace e pure tanto ma non vuole passare per quella che non è e nonostante tutti i problemi con suo padre,le sta vicino. Jackie è un gran bel personaggio anche se non credo che sappiamo tutto di lei....avremo ancora delle sorprese....!

--------------------
ClAuDiA
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0779 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]