| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 5 6 [7] 8 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| annasta |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2335 Iscritto il: 25-June 06 |
Si jackie ultimamente si e anche Mac il più delle volte...ma con Hannah e la tipa di Wallance(non mi ricordo come si chiama) abbiamo toccato il fondo.
-------------------- "Voi siete belle, ma siete vuote...certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi assomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perchè su di lei ho ucciso i bruchi. Perchè è lei che ho riparato dal vento...Perchè è la mia rosa."
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si in effetti Jane era alquanto insignificante.....credo servisse per aprire il caso della sposa che scappa...non per altro...intanto ormai credo non la vederemo piu.!!!Per fortuna potrei aggiungere!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Perchè??? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Infatti forse perchè la personalità di Wallace oscurava completamente la personalita(se ne aveva uina visto che non è emersa e sopratutto nella puntata di ieri ha toccato il fondo perdonando Wallace dopo circa 3 secondi e mezzo) di Jane e non erano fatti per stare insieme.....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| annasta |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:02 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2335 Iscritto il: 25-June 06 |
Era partita bene (tanto è vero che lei e Veronica si stavano simpatiche), ma poi mi hanno fatto l'affronto di farla reagire come una patata lessa quando ha saputo del bacio tra Wallance e Jackie!!io perdo la pazienza per ste cose, infatti nelle quattro puntate con Hannah ( molto molto peggio di Jane!)ho passato dei momentacci! -------------------- "Voi siete belle, ma siete vuote...certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi assomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perchè su di lei ho ucciso i bruchi. Perchè è lei che ho riparato dal vento...Perchè è la mia rosa."
|
||
| kelly |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
che bella stà puntata
bè wallace è stato molto duro con jane e jackie ancora di + con lui.......scusami jackie tu non hai sempre voluto che wallace si rimettesse con te questo caso su felix è stato troppo facile da risolvere speriamo che almeno alla fine ci sia qualche colpo di scena .........e la moto rossa è partita via con il vecchio stadio l'unica prova per arrestare thumber -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| sidney |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Se è per questo, anche Thumper è saltato via con lo stadio!era legato nei bagni! Comunque, veramente una bella puntata, inquietante la risata finale, mi è piaciuta molto la battuta di Weevil "perdonami, padre, perchè ho peccato...", la ripetono spesso in molti film.. Per qunto riguarda LoVe, sono stata davvero contenta del riavvicinamento, nonostante l'imbarazzo dei due... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:35 PM
|
Sidney ma che foto è quella di Logan??Io non l'ho mai vista...carina però..
| Summer |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
E' un'immagine spoiler della punata 2x20...quella di giovedì!
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:44 PM
|
Mi ma non siamo in No SPOILER??Credevo non si potessero mettere immagine che contenessero spoiler....Io non mi accanisco su questa cosa me a qualcuno potrebbe dare davvero molto fastidio!
| Summer |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
che ci vuoi fare, fino a quando non si arrabbiano i moderatori...c'è un utente che ha nell'avatar una scena dell'ultima puntata, renditi conto!
-------------------- |
| sidney |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Davvero è un immagine spoiler????l'hanno postata nella discussione LoVe,e siccome mi piaceva l'ho messa come fisma, ma non immaginavo fosse spoiler, anche perchè io non sono spoilerata!!! pensavo che fosse un'immagine di una delle puntate di quando Logan sta con Kendall...
Scusate, ma non l'ho postata io...sorry la cambio subito.... Mi dispiace veramente, anche perchè anch'io sono contro gli spoiler...sorry... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:48 PM
|
Tranquilla Sidney non preoccuparti non ti incolpiamo di niente....E' colpa di quelle persone che lanciano SPoiler per guastare la sorpresa....! L'importante che cambi....Grazie..
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:08 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e questo è il mio primo post! La puntata 2.17 (Piano B) non sono riuscita a vederla tutta perchè dovevo cenare
Ciao. |
| konaini |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2035 Iscritto il: 9-June 06 |
Ho finito di vedere ora la registrazione della puntata ed è stata una puntata molto carina (del resto come tutte le altre), mi dispiace tantissimo per Mac e non ho capito perchè quello scemo di beaver non la vuole più...
Per il caso di Felix mi sa che a ucciderlo non sia stato Tampher... se non è stato tamper a sto punto penso sia stato proprio weevil, vista l'ultima scena. -------------------- |
Pagine: (8) « Prima ... 5 6 [7] 8 |
![]() ![]() ![]() |