| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Apr 7 2006, 03:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1808 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Sperando di non aver sbagliato la sezione in cui inserire questa discussione (nel qual caso, chiedo perdono!!!)
Praticamente e' un giochino che ho copiato da un altro sito.. Questa la spiegazione: cerchiamo di scrivere una nostra storia su Buffy e tutti i suoi amici/nemici...ma partecipando tutti..ovvero...ognuno scrive una frase di senso compiuto che deve essere collegata logicamente alle altre...ma...per farvi capire meglio faccio un esempio: -Ieri sono andata al cinema... -Perchè volevo vedere quel film... -che era appena uscito nelle sale... -ma appena mi sono incamminata... -ecc... -ecc... -ecc... Ovviamente il tutto deve riguardare Buffy... Ci state??? Speriamo !! COMINCIO IO: Una sera d'inverno... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 7 2006, 03:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
ma cosa c'entra una sera d'inverno con buffy???
vabbè, cmq ...camminavo in un vicolo buio,,, (tipico dei ragazzi stupidi nei telefilm horror!!!) -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| *Valeria* |
Inviato il: Apr 7 2006, 03:34 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1808 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
vabbo', le cose succedono sempre di sera !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 7 2006, 03:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
...quando ad un tratto sento un rumore di passi dietro di me...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Gaia89 |
Inviato il: Apr 7 2006, 05:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
...allora mi volto spaventata...
-------------------- |
| Barbie |
Inviato il: Apr 7 2006, 05:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
... e mi accorgo che è solo un gatto in cerca di cibo....
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 7 2006, 05:32 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
lol !!!! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 7 2006, 05:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
..quindi proseguo verso casa...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Barbie |
Inviato il: Apr 7 2006, 06:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
...e ad un tratto..di nuovo, lo sento di nuovo...stavolta più forte e chiaro di prima...
| luna'78 |
Inviato il: Apr 7 2006, 06:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
no,ho la netta sensazione che non sia solo un gatto...
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 7 2006, 07:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
..sento dei passi e inizio a camminare piu veloce...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 7 2006, 07:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
li sento...sono sempre più vicini e quel rumore non è più così estraneo.....
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Barbie |
Inviato il: Apr 7 2006, 07:23 PM
|
...continuo a camminare veloce...all'improvviso qualcosa mi afferra un braccio...
| DEDDE |
Inviato il: Apr 7 2006, 07:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
afferrro il paletto e mi giro con violenza...."Ahh!Sei tu Spike...che cosa vuoi!?"
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| [roberto] |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
"..niente ti ho vista camminare.. e ti ho fermata"
-------------------- |
Pagine: (13) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |