| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Barbie |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
...Spike non mentirmi, quando ci sei tu ci sono i guai....
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
no! davvero ti stavo solo seguendo...come faccio sempre!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:35 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
"bhe!La prossima volta che mi segui dimmelo prima che io tiri fuori il mio mr.punta e ti impaletti!!" -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Barbie |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
...beh allora sarà meglio che tu sparisca, questa non è serata....
| [roberto] |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
sei sempre molto gentile nei miei confronti... comunque volevo dirti qualcosa di importante..
-------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 7 2006, 09:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
maaa se non ti interessa alzo i tacchi e sparisco...(immaginatevi la sua faccia furbetta
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Barbie |
Inviato il: Apr 7 2006, 10:02 PM
|
Ah...l'avevo detto.. Spike = guai, su, parla o t'ammazzo senza pietà
| Spike_90 |
Inviato il: Apr 8 2006, 11:57 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Perchè mi tratti sempre così?
-------------------- ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 8 2006, 01:35 PM
|
||
perchè tu mi segui ovunque?(Spike ci rimane leggermente di m.....) Scusa non volevo offenderti! alora che novità ci sono!? Un nuovo demone!? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Apr 8 2006, 08:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
...sì esattamente, ho informazioni che ti potranno essere molto utili
(che figata sto giochino |
| ffl |
Inviato il: Apr 8 2006, 09:10 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7519 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
si tratta di un demone di nome...
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Barbie |
Inviato il: Apr 8 2006, 09:48 PM
|
Oh beh...ma che importanza hanno i nomi? Non me lo ricordo ok?!! Vieni con me e lo vedrai di persona
| DEDDE |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:24 PM
|
Camminarono per circa mezzora fino a quando,arrivati in una strada buia......
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:29 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Salta fuori Clem con una cesta piena di gattini...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
.."oddio Clem mi hai spaventato"....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |