| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 14 2006, 02:44 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Grazie.... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 14 2006, 02:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
(Simpatiche le tue ultime frasi!!
I 2 vampiri uscirono di casa senza farsi scoprire dagli altri membri della gang che sicuramente non sarebbero stati daccordo,così si incamminarono per le strade di Sunnydale... "Proverò a rintracciare Buffy dall'odore!"fece Spike.. "Cosa??Tu hai il suo odore addosso?Come...?Come...?Non mi dirai che voi 2 siete stati...."fece Angel molto irritato. "Sta zitto bel tenebroso!Non abbiamo fatto proprio niente..." "E allora come fai ad avere il suo odore addosso?Vabbè,lascia perdere prima che mi arrabbi sul serio..." "Uh...Che paura!" risp Spike in tono di sfida... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 14 2006, 02:53 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Grzie anche a te...
Intanto Faith e Buffy.. Ma come fai a tenerli tutti e due al guinzaglio quei 2? Io non li tengo al guinzaglio... Ma a te chi ti piace di più? A me puoi dirlo... sarò una tomba... Allora Faith siamo qui per lavoro non dobbiamo distrarci.. o preferisci morire? Come vuoi B... però io vorrei saperlo così accalappierei l'altro e poi potremmo fare delle belle uscite a quattro.. Buffy le lancia un'occhiataccia.. Ok B stavo solo scherzando... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 14 2006, 03:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Prego!
Le 2 cacciatrici entrarono nel cimitero stranamente deserto... Intanto anche i 2 vampiri fecero l'entrata nel cimitero e proprio mentre chiaccheravano (o meglio dire si punzecchiavano a vicenda -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| DEDDE |
Inviato il: Apr 14 2006, 04:22 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
SPIKE:"Ero preoccupato per te buffy!!" ANGEL:"Si come no!.....Tu non provi sentimenti...non hai un'anima! O forse mi sbaglio!?" SPIKE:"Sbagliato!Bel tenebroso......Io non ho un'anima ma la amo....Tu invece ne hai una e l'hai lasciata sola....Complimenti!!" Angel stava per sferrare un pugno a Spike quando si sentì un rumore improvviso...... FAITH:"basta....Non c'è tempo per litigare....guardate un pò chi c'è la!" Passo e chiudo.........andate avanti voi!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Fender |
Inviato il: Apr 14 2006, 05:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
dai cespugli provenivano dei strani sumori, le foglie si muovevano, e Buffy aguzzò meglio gli occhi
<< Faith, andiamo a vedere! >> sussurrò Buffy << Ok, B >> rispose lei le due si avvicinarono al cespuglio, che smise di muoversi all'improvviso. Un silenzio di tomba si impadronì della zona. nel giro di due secondi, il cespuglio prese fuoco e da esso ne uscì fuori un demone molto grosso, fatto di fiamme e scintille. << che cavolo... >> iniziò Buffy, ma Faith si gettò di colpo sul demone. L'aria fu piena di grida e urla: il demone era in grado di gettare palle di fuoco dalla bocca e dalle mani: Faith si bruciò una spalla, e Buffy si ustionò gravemente il collo. A quel punto, Angel si trasformò e si gettò a sua volta contro il demone. << maledetto figlio di.... >> Spike aveva afferrato Angel per la giacca e disse << Psh! Vuoi fare l'eroe della situazione, bel tenebroso? non credo proprio >> << Spke, mollami o ti ammazzo! >> gli intimò Angel << non avevi detto che dovevamo collaborare? uccideremo insieme quel mostro >> disse Spike << potresti rimanere ucciso, anche se ti schifo più della mia parte cattiva, non voglio che ti accada nulla di male, altrimenti chi si prenderà cura di Buffy se io dovessi morire? >> disse Angel Ragà, continuate voi xkè non so che altro scrivere! PS= ke ne dite delle mie ultime tre righe? -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 14 2006, 05:11 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Molto belle e ....commoventi ----------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Fender |
Inviato il: Apr 14 2006, 05:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
thank you! Sinceramente, sono stufo di vedere sempre Angel e Spike che litigano come bambini, per una volta li vorrei vedere uniti! sei d'accordo? -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| DEDDE |
Inviato il: Apr 14 2006, 05:17 PM
|
||
ti quoto in pieno Fender.....Anche se in effettti vedere due vampiri che litigano per accaparrarsi la cacciatice è buffo....molto buffo!!!! Cmq hai fatto bene!!! Peace and love!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Fender |
Inviato il: Apr 14 2006, 05:19 PM
|
||
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 14 2006, 09:25 PM
|
SPIKE:"Questa frase proprio da te non me la aspettavo...!"
ANGEL:"E già!Mi sorprendo di averti detto quelle parole,ma ne riparleremo dopo!" SPIKE:"Daccordo prosciutto!Ora pensiamo ad un modo per spegnere questa sottospecie di torcia ambulante!!" ANGEL:"Ok!Tu pensa a Buffy,alla sua scottatura...Poi aiuta anche Faith...Io cercherò di far fuori questo focoso!!AH,E NON CHIAMARMI + PROSCIUTTO!!" -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Fender |
Inviato il: Apr 15 2006, 12:12 AM
|
Spike: << d'accordo, gran salame >>
Spke si avvicinò a Buffy e a Faith, mentre Angel notò un grosso idrante proprio vicino alla bestia. "è l'ora di spegnere le candeline" pensò Angel fra sé. Con una velocità sorprendente, tipica dei vampiri, Angel si tuffò sull'idrante, gli sferrò un calcio potente e lo fece scoppiare come una bomba. La bestia reagì scappando via, ma Angel riuscì a piegare l'idrante in direzione della bestia, e quello si spense dando spazio al freddo che era solito invadere l'aria di Sunnydale durante la notte -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 15 2006, 11:35 AM
|
"Buffy?!Stai bene?"chiese il vampiro ossigenato.
Buffy non rispose.Aveva una brutta bruciatura sul collo... "Eih,come ti senti?Dai piccola,sai che ho bisogno di te..."continuò Spike con tono dolce..."Era un demone Ethros quello?"sussurrò Buffy spaesata... "Sssh!Non dire niente,non devi sforzarti..."le disse Spike ancora + dolcemente... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| DEDDE |
Inviato il: Apr 15 2006, 11:42 AM
|
||
Il mostro se ne andò...... SPIKE: Buffy tutto bene!?" BUFFY:" sì,un pò ammaccata ma sto bene!" ANGEL:"Vieni...torniamo a casa....poi ti infili a letto e ci rimani!!" SPIKE:" Perchè non rimani tu con faith!?.....Mi sembra che a Los Angeles foste davvero affiatati!!....Penserò io a buffy!!" BUFFY:"Spike ha ragione!! Stai con faith!" Spike si allontanò...Buffy fece per raggiungerlo ma angel la prese per un braccio e le sussurrò:"Se solo ti tocca giuro che lo ammazzo!!" BUFFY:"Non ti preoccupare...So come gestirlo!!.........Noi andiamo!!" FAITH:"Mi raccomando....fate i bravi!!!!" Un silenzio quasi imbaarzzante calò tra Angel e Faith...... FAITH:"E così......siamo soli!!" ANGEL:"Già....."............................. tocca a voi e mi raccomando...lieto fine tra faith e angel!!!!! Sempre se non vi dispiace!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 15 2006, 03:57 PM
|
Bene Faith direi che anche noi possiamo tornare con loro a salutare tutti e poi ritorniamo a LA
Si... qui è tutto troppo tranquillo e affollato... in effetti hai ragione... Angel rimase fermo e pensieroso.. Dai ti muovi o non sai la strada? Arrivo... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 |
![]() ![]() ![]() |