Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (13) « Prima ... 10 11 [12] 13  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Giochino su Buffy, una storia inventata da noi
DEDDE
Inviato il: Apr 15 2006, 05:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1522

QUOTE (Spike 86 @ Apr 15 2006, 03:57 PM)
Bene Faith direi che anche noi possiamo tornare con loro a salutare tutti e poi ritorniamo a LA
Si... qui è tutto troppo tranquillo e affollato...
in effetti hai ragione...
Angel rimase fermo e pensieroso..
Dai ti muovi o non sai la strada?
Arrivo...

Faith e Angel arrivarono a casa summers......
BUFFY:" Angel!!! Come stai!? tutto bene!? Faith!?"
FAITH:" Siamo ok!! Non preoccuparti! Siamo passati a salutarvi prima di andarcene!!"
SPIKE:" Ve ne andate!? ohhh! ma che peccato!?...mi mancherete!!!"
BUFFY:" Piantala Spike!.....Aspetta Angel!non puoi partire così...avevi detto che dovevi parlarmi di quella giornata a Los Angeles....."
ANGEL:" Ok! Ma in posto un pò più tranquillo..."
SPIKE:" sì...Così non ci vedrà nessuno sbaciucchiarci!!! 008.gif "
Buffy diede un pugno a Spike...piano...Non voleva fargli del male!! 018.gif
poi sal' al piano di sopra con Angel.....
SPIKE:" Complimenti cacciatrice!Ora lo difendi pure!!"
intanto di sopra Buffy fece accomodare Angel in camera sua e iniziò la conversazione..... 015.gif

--------------------
user posted image

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

MPInvia un Email a questo Utente
ffl
Inviato il: Apr 15 2006, 05:54 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

angel raccontò tutto di quella giornata ma buffy gli rispose che ormai è passato troppo tempo e che ormai spike era troppo importate per lasciarlo così...

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
DEDDE
Inviato il: Apr 15 2006, 06:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1522

QUOTE (ffl @ Apr 15 2006, 05:54 PM)
angel raccontò tutto di quella giornata ma buffy gli rispose che ormai è passato troppo tempo e che ormai spike era troppo importate per lasciarlo così...

ANGEL:" allora è così....Lo ami!?"
"Che vol dire lo a..." Angel la interruppe
"Ti ho fatto un domanda....lo ami!?"
"non lo so...è...è complicato ok!?...Non sono sicura che sia amore....non quello vero almeno..quello lo ho provato solo con te!!"
Buffy gli si avvicina......
---------------------------------------------------------------------------------------------
Anche se sono spuffy vi lascio il lieto fine bangel....

--------------------
user posted image

chouchou
Inviato il: Apr 15 2006, 06:21 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1235

per poi dirgli:"scherzavo, lo amo!!!!Lo amo dal profondo del cuore!!!!Fattene una ragiona!!!"
allora...

--------------------
Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear"
ffl
Inviato il: Apr 15 2006, 06:34 PM
Cita Messaggio

Chosen One

QUOTE (chouchou @ Apr 15 2006, 06:21 PM)
per poi dirgli:"scherzavo, lo amo!!!!Lo amo dal profondo del cuore!!!!Fattene una ragiona!!!"
allora...

non so se sia veroamore ma se dovessi scegliere tra te e lui addesso come adesso...sceglierei lui
(non sono ammessi finali bangel) 009.gif

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
Spike 86
Inviato il: Apr 15 2006, 06:46 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Si ma non si può tagliare tutta la discussione su quella giornata con due righe che dicono che Angel ha riferito e Buffy dice che è passato tempo....
Va bene tutto.... però.....

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
ffl
Inviato il: Apr 15 2006, 07:04 PM
Cita Messaggio

Chosen One

QUOTE (Spike 86 @ Apr 15 2006, 06:46 PM)
Si ma non si può tagliare tutta la discussione su quella giornata con due righe che dicono che Angel ha riferito e Buffy dice che è passato tempo....

ho visto quella puntata solo una volta ma se qualcuno vuole spiegare meglio prego...e mi scuso

--------------------
*Valeria*
Inviato il: Apr 18 2006, 08:57 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

QUOTE (Spike 86 @ Apr 15 2006, 06:46 PM)

sono d'accordo !!! quella giornata fu talmente intensa x Buffy che non e' possibile che una tale rivelazione la faccia rimanere impassibile !!!
visto che questo giochino l'ho inserito io, a questo punto direi di inserire non uno ma ben due finali:
- uno x i Bangel
- uno x gli Spuffy

Per non aprire nuovi topic, adesso comiciamo a scrivere qua, e chi vuole aggiungere qualcosa dovra' semplicemente quotare il finale che preferisce e scrivere... !!!

Se poi questo giochino vi e' piaciuto....beh..possiamo sempre cominciarne un altro con una nuova storia !!!

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
*Valeria*
Inviato il: Apr 18 2006, 08:58 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

FINALE BANGEL

Buffy esce dalla stanza, si chiude in bagno, e ripensa alle parole di Angel

"Buffy...quel giorno a Los Angeles e' successo molto + di quello che ricordi...quando il demone Morha mi ha ferito, il suo sangue si e' mischiato col mio...e ha un potere rigenerante incredibile...mi ha riportato in vita..sono diventato improvvisamente umano....ti ho raggiunto sulla spiaggia in pieno giorno, sotto il sole....siamo tornati a casa mia, abbiamo fatto l'amore...tu hai sentito il battito del mio cuore...i nostri cuori hanno battuto insieme..e abbiamo creduto che potesse ssere cosi' per sempre...ma poi Le Forze dell'Essere mi hanno messo in guardia..il mio essere umano avrebbe portato altre tragedie..altri dolori..forse anche la tua morte...cosi' ho dovuto scegliere..tornare vampiro per salvare te..per salvare il mondo .... tu non ricordi niente perche' questo e' stato il patto con loro...lo ricordo solo io...per tutto questo tempo ho portato dentro di me il ricordo meraviglioso di come potreva essere la nostra vita...adesso sono tornato per dirtelo, perche' c'e' una grossa novita'...le Forze dell'Essere mi hanno fatto una nuova proposta...diciamo una specie di premio per tutto quello che ho fatto a Los Angelese...tornare umano...per sempre...ma io lo faro' solo se tu mi vorrai ancora..aspetta..non rispondere....in questa boccetta c'e' un filtro magico che ti fara' ricordare quella giornata..se le tue sensazioni saranno ancora forti come quel giorno..allora io accettero' di tornare umano e staro' qui con te..altrimenti restero' vampiro e tornero' a Los Angeles ..ma non ci rivedremo mai piu'...

Cosi Buffy, ancora confusa , arrabbiata, senza parole, beve il filtro e improvvisamente tutte le meravigliosi sensazioni di quel giorno riemergono...

E' inutile dire che finalmente l'amore..quello vero..quello eterno...in questa storia trionfa !!!
Non ci chiediamo come fara' adesso Angel a combattere accanto a Buffy, quanti nemici ancora dovranno affrontare, quanti pericoli incontraranno...quello che conta e' che saranno insieme, sempre e pre sempre, perche' e' questa l'ESSENZA VERA dell'amore!!!

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
MP
*Valeria*
Inviato il: Apr 18 2006, 08:58 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

FINALE SPUFFY

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
user posted image
MP
*Valeria*
Inviato il: Jun 12 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

ragazzuoli..avete dimenticato il mio giochetto ??? Nessuno lo vuole continuare ???? 120.gif

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
user posted image
MP
ffl
Inviato il: Jun 13 2006, 07:23 PM
Cita Messaggio

Chosen One

QUOTE (valy_buffy @ Jun 12 2006, 11:08 AM)
ragazzuoli..avete dimenticato il mio giochetto ??? Nessuno lo vuole continuare ???? 120.gif

mi dispiace ma ci vule qualcuno che abbia una buona inventiva per inventare un finale spuffy con questa storia sopra... magari se te la senti puoi finirla tu e cominciarne un'altra sempre su questa discussione.... 001.gif 004.gif

--------------------
anyetta
Inviato il: Jun 13 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1554

io non ho nessuna idea 181.gif

--------------------
...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917

http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif
mrs spike
Inviato il: Jul 29 2006, 03:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2734

QUOTE (ffl @ Apr 15 2006, 06:34 PM)
non so se sia veroamore ma se dovessi scegliere tra te e lui addesso come adesso...sceglierei lui

(ci provo io.non so cosa combinerò...ma almeno ci provo.andiamo spuffy...non si può lasciare solo il finale bangel 011.gif )
"...perchè è lui che mi è sempre stato accanto,perchè è lui quello che mi riesce
veramente a capire ed accettare per quella che sono....con lui non devo fingere,posso essere me stessa!per quanto io lo abbia trattato male in tutti questi anni Spike...mi ha sempre continuato ad amare,ed è questa la cosa che conta più di tutte....Ripensandoci Angel,si è vero!Lo amo!Pensa,di o fai quello che vuoi ma.... non mi farai cambiare idea!!vuoi davvero la mia felicità??Bhe,la mia felicità ha uno nome:Spike.Quindi...accettalo."
Angel,il quale era rimasto a "lo amo",continuava a fissarla ammutolito mentre lei,la sua Buffy le voltava le spalle e si diriggeva verso la porta per uscire.Buffy cambiò coloritò quando, aprendo la porta, si ritrovò di fronte Spike con una faccia più scioccata di Angel,a quel punto Buffy avrebbe voluto essere morta una seconda volta dalla vergogna,anche una dimensione demoniaca andava bene lo stesso!!Spike fece un passo avanti
"Buffy,tu..."
Chi voleva prendere in giro?era inutile continuare a farlo soffrire,inutile continuare a fingere.
"si,Spike...io...io ti amo."
Lo guardò negli occhi,gli occhi di un uomo felice,con lo stesso sguardo devoto di quando era tornata dall'aldilà......lo sguardo i di William.
Spike si avvicinò titubante,come se non volesse che il sogno finisse da un momento all'altro.L'attirò a se baciandola e stringendola sempre più forte come se non volesse lasciarla scappar via...
"Buffy....ti amo così tanto...ti amo da un'eternità..."
"anch'io amore,anch'io." 015.gif

Il tutto accadde sotto gli occhi imbambolati del frontone,che una volta ripresosi dal primo shock da "ti amo",perse conoscenza cadendo pesantemente a terra alla vista di quel baciò mozzafiato... 119.gif 119.gif
082.gif 119.gif (sono cattiva!!ehehehe!)allora,spuffy?che ne pensate??non ho rovinato irrimediabilmente la coppia più bella del mondo ,vero?siate clementi! 011.gif 127.gif

File Allegato ( Numero di download: 7 )
File Allegato  sguardi_copy.jpg

--------------------
°°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°

_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_user posted image
giulyangel
Inviato il: Jul 31 2006, 10:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

195.gif 195.gif 195.gif
Bellissimo finale Spuffyoso mrs spike 116.gif 116.gif 116.gif
Buffy... 015.gif Spike... 015.gif Il discorso sul vampiro biondo che Buffy fa ad Angel... 120.gif 015.gif Sei ufficialmente entrata nelle mie grazie!! 018.gif
Certo, un pò però mi è dispiaciuto per Angel, ma... 119.gif E non aggiungo altro! 118.gif
SPUFFY4EVER!!!

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) « Prima ... 10 11 [12] 13  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2972 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]