| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:34 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
ma cosa ci fai tu qui??
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
buffy intervenne..."diamo la caccia a quelli come te!"....
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:39 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
ma io sono buono come un gattino..ribatte Clem
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
certo!! Allora ci dirai qualcosa di più su un demone a cui stiamo dando la cacci!?"
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 9 2006, 02:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
...mah... io veramente stavo andando a fare una puntatina a poker... non dovevi venire anche tu Spike?...
[ /me fa l'intrusa -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 9 2006, 02:38 PM
|
Spike è leggermente imbatrazzato"io!? no...non faccio questo genere di cose!......
| Fender |
Inviato il: Apr 9 2006, 04:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
allora Buffy lo guarda male e gli da uno schiaffo potente dietro la testa
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Barbie |
Inviato il: Apr 9 2006, 10:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
e riprendono il cammino alla ricerca del demone misterioso...
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| *Valeria* |
Inviato il: Apr 10 2006, 10:19 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1808 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
e sempre nel solito vicolo buio (ma i lampioni a Sunnydale non esistono ??) si odono di nuovo passi sospetti...Buffy e Spike si guardano intorno, pronti alla lotta..quando.....
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 10 2006, 01:19 PM
|
||
xaner!willow!che ci fate qui!? Spike e io possiamo fare anche da soli... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 02:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
beh,ma noi veramente non siamo qui per darvi una mano
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Sara83 |
Inviato il: Apr 10 2006, 02:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Buffy sospiro' : "deve essere martedi...."
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 10 2006, 03:18 PM
|
"Scusaci...avremmo dovuto tenerla d'occhio...è tutta colpa nostra"
"Vorrai dire..colpa tua!" Disse il caro vecchio xander.... Adesso tocca a voi provate ad andare avanti -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 03:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"eih!xkè devi dare la colpa a me??la colpa è anche tua Xander...dovevamo badare a lei e invece l'abbiamo fatta scappare..."disse Willow.
"Il problema è:xkè è scappata??ragazzi,dovete trovarla.io e Spike dobbiamo occuparci di un demone pericoloso...teniamoci in contatto!"disse Buffy. -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Apr 10 2006, 04:29 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
"va bene Buffy"
"ok, ci sentiamo tra mezz'ora. Mi raccomando, fatemi sapere al più presto e state attenti..." e così ripresero il cammino... il sentiero percorreva sempre Buffy tutte le sere, insieme a Spike le sembrava diverso, una strana sensazione saliva nel suo corpo ogni volta che erano vicini e che incorciava il suo sguardo... ad un tratto, si accorsero che erano arrivati in un bosco... "E' qui che si nasconde, Spike?" chiese Buffy al vampiro... -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |