| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 05:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"Si,è qui!a quanto mi hanno detto si nasconde in una grotta dentro la foresta...noi due dovremmo addentrarci in essa...!"disse Spike tutto compiaciuto e con quel suo sorrisetto astuto.
"Fantastico!di male in peggio!muoviamoci Spike..."sospirò Buffy stizzita. -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:24 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
"Che c'è cacciatrice" disse Spike, "hai forse paura?
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"Hm!Di te?!ma non farmi ridere Spike!"rispose Buffy sarcastica.
"è che ad addentrarmi in un bosco a notte inoltrata con te...beh,non mi sento al massimo della sicurezza...!"concluse la cacciatrice. -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:33 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
"Vedi allora hai paur..." "attento" e un demone si scaglio da un albero addosso a
Spike... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:38 PM
|
"dannazione!"urlò Spike.Buffy si scagliò a sua volta sul demone che aveva atterrato Spike.Lui,una volta rialzatosi,aiutò la cacciatrice e in poco tempo fecero fuori il demone spuntato da sopra l'albero...
"allora?!!chi è che ha paura!?"domando in tono di sfida Buffy. -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:40 PM
|
Tu hai paura... di quello che provi per me...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:44 PM
|
"Ah,si?e cosa provo per te?dimmelo,dimmelo Spike!"
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:49 PM
|
una forte (e avvicinandosi sempre più) irrefrenabile e travolgente attrazzione...
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:55 PM
|
Buffy ormai era a corto di risposte false e insensate...ù
"Daccordo,forse hai ragione.forse io provo davvero qualcosa per te.quando sono con te mi sento ancora più attratta da te,ma provo anche in sicurezza..."Spike la guardò dritta negli occhi... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Sara83 |
Inviato il: Apr 10 2006, 08:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
PUNCH! il pugno si Buffy si ando' a schiantare sul naso di Spike .che
barcollo' indietro di qualche passo e ringhio' dalla rabbia e dalla sorpresa. Buffy agito' la mano con la quale lo aveva colpito fingendo che le facesse male e sorridendo disse: l'insicurezza che ho è se darti un pugno in faccia o un bel calcio nella stomaco..stavolta è andata così, magari la prossima volta toccherà allo stomaco. E ora muoviamoci. -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 08:26 PM
|
(veramente una bella uscita quella del pugno Sara,complimenti!).
I 2 continuarono la loro camminata e ad un tratto Buffy sentì il suo cell squillare. "Pronto Willow!come non l'avevte trovata?Ragazzi dove siete?a casa?ok,stiamo arrivando."Buffy si voltò verso Spike:"Andiamo,forza!Dobbiamo aiutare Willow e Xander a cercare Dawn..." -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 10 2006, 08:57 PM
|
Sorellina pestifera... tutto sua sorella
| giulyangel |
Inviato il: Apr 10 2006, 09:05 PM
|
già
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 04:40 PM
|
Buffy e Spike uscirono dal bosco e si incamminarono verso casa a passo veloce.
"Sono sicuro che starà bene!sono cose da ragazzi scappare da casa...tu non l'hai mai fatto?!"(questa è una domanda retorica Buffy rispose "Sì,io sono scappata una volta,o forse due o t...vabbene ho perso il conto...ma tu non puoi rintracciarla dall'odore come fai,o facevi con me?" -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 07:09 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
spike:ci posso provare... ma anche se lo facessi tu non mi daresti un briciolo di gratitudine! non penso di chiedere tanto!
(adoro quando spike ha ragione!) -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |